Come essere sexy
5 - 1 voti

Come essere sexy

come essere sexySe per un attore è importante avere la sua privacy quando è in pubblico, credo che per il PUA il problema sia come essere sexy in pubblico. Vedo degli studenti che sono bravissimi in molti campi del gioco di seduzione – opener, costruire l’attrazione, creare un feeling, e così via, ma che purtroppo ciò che manca nel loro gioco di seduzione è la “tensione sessuale”.

Mi ricordo l’anno scorso, c’era questo studente che ha vissuto con noi per una settimana e aveva problemi con la escalation sessuale, ma quando abbiamo portato a casa due ragazze e abbiamo cominciato il gioco della bottiglia è diventato delicatamente sexy, come James Bond. Tutti noi – apparte i vergini- sappiamo cosa è la voce da sesso, quella che si usa quando si vuole fare sesso ed essere provocanti, se solo potessimo usarla con una ragazza appena conosciuta, così come si usa con la fidanzata, rimorchiare diventerebbe la cosa più semplice del mondo.

Il legame tra le capacità riproduttive e il come essere sexy agli occhi delle donne

Ogni volta che vengo a conoscenza di una nuova teoria di rimorchio ne giudico l’utilità basandomi sulla sua analogia con l’atto sessuale in sé. Da quello che io ho visto, ad una ragazza interessano solo due cose in un uomo: quanto sarebbe bravo a fare un bambino con lei e che tipo di padre sarebbe. Credo che questa prospettiva sia molto più affascinante di quella dell’attrazione e del comfort, termini che ritengo vaghi e distanti dall’atto sessuale.

La capacità di un uomo di fare un bambino è direttamente collegata alla sua abilità di farle avere un orgasmo. Qui vorrei fare una distinzione tra i tipi di orgasmo – può auto provocarselo mentre fa sesso con un uomo oppure è l’uomo stesso la causa del suo orgasmo grazie alle sue capacità sessuali. La costruzione di quello che è l’orgasmo femminile comincia con l'approccio dell’uomo, il quale deve concentrare tutte le sue energie su di questo. Credo che sia un punto fondamentale nell’arte del rimorchio.

Spero ti sia piaciuto quest'articolo su come essere sexy


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/06/2008

Biografia dell'Autore

AnthonyP è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. AnthonyP è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Antonio "Poker" dice:

    Uomo, bravo! Questo post è davvero fantastico e sto cominciando a capire qual è la tua specialità, a vedere le cose da un altro punto di vista. Non mi sono mai reso conto che l’orgasmo di una donna comincia quando la incontri. Pensandola in questo modo mi sarà molto più facile sentirmi più sexy e parlarne con lei. Credo che questo post debba trovarsi sia nella categoria “inner game” che “tecniche” perché è molto bello e utile! A presto!
    POKER

  2. Noel dice:

    Sono d’accordo con Poker, è un post fantastico che rivoluziona “il gioco”. Davvero!”

    Più ci penso più ne capisco le potenzialità. Riesci a comunicare le cose giuste, la potenza sessuale, la fiducia in se stessi… E’ un concetto davvero innovativo che spero di acquisire. E’ sulla mia lista delle cose da fare.

    Post fantastico, molto originale!
    Noel

  3. PhilipC dice:

    Mi piace il punto in cui affermi che più orgasmi le fai avere più vorrà concepire. Dato che il suo cervello è programmato per concepire con noi uomini, sarà molto più attratta da un uomo con cui sente di poter concepire. Dobbiamo fare del nostro meglio per farle capire che avrà un orgasmo fantastico. Credo che creare la giusta attrazione sessuale renda tutto più attraente.

  4. PhilipC dice:

    In più è importante parlare con lei del sesso come se non fosse niente di che. Questa è una cosa difficile da fare per noi uomini che siamo delle bestie arrapate. Quando ho cominciato il mio gioco, ho rimorchiato molto bene un set da due, ero meravigliato di quanto velocemente lei abbia spostato la conversazione su un argomento sessuale. A quel punto ho capito quanto sia importante parlarne come se non fosse niente di speciale.

  5. Antonio "Poker" dice:

    Philip credo che questa sia stata un’esperienza molto utile per te, e ora lo è anche per noi visto che l’hai condivisa. Ieri, ho incontrato un bersaglio che gà conoscevo ma con la quale non parlavo da un anno. Allora non c’era stata tensione sessuale tra di noi, solo amicizia ma avevo sentito che si era lasciato con il fidanzato e così l’ho chiamata,e sono diventato davvero sessuale al telefono, ed è stato lei a chiedermi “quando posso vederti?”. Quindi eccomi, l’ho fatto e non è stato difficile!

    POKER

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019