Come Essere Più Bravi Degli Altri A Letto?
Dai un voto a questo articolo

Come Essere Più Bravi Degli Altri A Letto?

A noi uomini piace pensare che siamo i migliori con cui una ragazza è andata a letto. Non ci piace perdere e il nostro orgoglio è molto forte, e per questo ci sentiamo sempre minacciati dagli altri uomini. Beh ragazzi, smettetela! Non sarete sempre i miglior baciatori, i più belli o quelli più dotati.

Ma ho delle buone notizie. Potete far in modo che quel momento diventi indimenticabile, speciale, memorabile, il migliore.

Ecco gli elementi, che, come mi hanno detto le donne, rendono un uomo incredibile:

Baciare:

Noi NON CI RENDIAMO CONTO di quanto sia importante il bacio per una donna. E’ l’inizio dell’esperienza sessuale, quindi è molto importante cominciare bene. Ricordatevi che l’80% dei stimoli sessuali di una donna arrivano dalla sua mente.

Quindi cosa fa di un uomo un buon baciatore?

Beh, prima di tutto si chiama baciare! Non guerra di lingue. A nessuna donna piace che un uomo le infili la lingua giù per la gola. Il ruolo della lingua è quello di rendere il bacio più sensuale. Un altro errore che gli uomini commettono? Il bacio troppo bagnato. Anche se pensate di non farlo lo fate, e solo il 40% degli uomini bacia bene, è triste , ma è la verità. Un altro errore: prima di andare a letto dedica 5 minuti a rasarti. Molte donne hanno la pelle sensibile e se cominci a baciarle il collo, il giorno dopo il loro collo sembrerà essere stato colpito da un’irritazione. Non è bello ed è anche abbastanza imbarazzante.

Io ho sempre pensato che un bacio più soffice e delicato fosse il migliore. Ad eccezione del sesso violento..quella è tutta un'altra storia. Il miglior consiglio che posso darvi è quello di osservare la grandezza delle sue labbra, se sono piene dovete far sembrare anche le vostre più grandi, se sono piccole dovete stringere un po’ le vostre. Ragazzi se riuscite a concentrarvi sulle sue labbra per 20 minuti senza andare da nessun’altra parte del suo corpo, per lei sarà la cosa più eccitante che esiste.

Parliamo del seno

Tra tutte le donne con cui ho parlato non c’è stata nemmeno una che mi abbia detto che le piace quando il suo seno è spremuto. Tutte mi hanno detto che le piace quando l’uomo lo bacia gentilmente o lo accarezza. Alcune donne hanno il seno sensibile, altre no. E se vi rendete conto che il suo seno e molto sensibile e le piace quando lo toccate? Bene, è fantastico, perché  più tempo gli dedichi sia prima che durane il sesso più eccitante sarà per lei. Cominciate dalla parte laterale, poi intorno e solo per ultimi toccate i capezzoli. Fate attenzione al seno e a cosa fate perché, se lo fate bene potrete eccitarla molto.

Cos’altro?

Un’altra cosa molto importante è che tutto vada liscio, senza problemi. Ancora, il preservativo è FONDAMENTALE. Bisogna sempre averlo a portata di mano perché molte ragazze mi hanno detto che la cosa più brutta è quando devono chiederlo ai coinquilini o andare a prenderlo in macchina, oppure non riesce ad aprire la scatola. Il trucco è lasciarlo vicino al letto o nel comodino.

Tutto deve andare liscio..non bisogna rovinare l’atmosfera.

La settimana prossima vi insegnerò più tecniche. Spero che vi sia piaciuto il mio articolo.

A presto!

Gerry


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: baciare Data di pubblicazione: 10/11/2008

Biografia dell'Autore

Gerry è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Gerry è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Doc Booty dice:

    Essere bravi a letto è importantissimo, più del rimorchiare. Il materiale preconfezionato ci aiuta da arrivare a quel punto, ma imparare a capire le sue emozioni e reazioni e a rispondere adeguatamente e NATURALMENTE, è la chiave.

    Ad essere sinceri il buon sesso è la parte più facile dell’intero processo.

  2. Craig dice:

    Il tempi sono importanti. Farla impazzire, strapparti i vestiti di dosso, tira fuori il suo istinto animalesco e solo allora farai del sesso fenomenale.

  3. Craig dice:

    Devi solo dirle cosa ti piace e chiederle cosa le piace…guidala…

  4. Craig dice:

    Hahahahha. Guardate questo sito – suggeriscono delle posizioni fantastiche!!

    http://www.sexinfo101.com/sexualpositions.shtml

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso che ho fatto è stato un bootcamp. Un corso della durata di un week end che prevede la partecipazione di più corsisti. Il corso, sostanzialmente, si divide tra una parte teorica e una parte pratica. Entrambe dirette da uno o più istruttori. In questo caso, l'istruttore era Kita... ..continua a leggere

    Federico Avatar Federico
    31/01/2020
  • Semplicemente i migliori! Ho acquistato l'home Study System e ho trovato esattamente ciò che desideravo: una parte teorica approfondita e arricchita da tanti esempi facilmente applicabili. Molto interessante, poiché spesso sottovalutata, la parte sul mindset e sul cambiamento delle nostre credenze limitanti. Spero di poter proseguire presto questo percorso con... ..continua a leggere

    Alessandro Scalas Avatar Alessandro Scalas
    21/01/2020
  • Ragazzi, ho fatto due consulenze telefoniche con Puatraining perché tra tutti, mi sono sembrati i più professionali.

    Ho avuto ragione e voglio ringraziare pubblicamente lo staff "Puatraining" per l'aiuto ricevuto ed in particolare Giulio, per l'attenzione, la gentilezza, la pazienza e la capacità di entrare nel dettaglio della situazione nella quale... ..continua a leggere

    alessandro anibaldi Avatar alessandro anibaldi
    21/01/2020
  • Oggi è finita la prima parte di una grande avventura, il bootcamp di due giorni a Torino.

    Voglio raccontarvi la mia esperienza in questi due giorni passati con l'istruttore Kita e il supporto istruttore Marco,

    due persone veramente meravigliose con le quali ho potuto condividere le mie paure e i miei dubbi... ..continua a leggere

    Mirlu rker Avatar Mirlu rker
    17/12/2019
  • Ho deciso di fare un corso 1 to 1 con Pua Training dopo ave letto molti articoli del blog e visto i video che hanno sul loro canale Youtube. Ho trovato un sacco di informazioni utili (secondo me sono di grande valore e molte di queste dovrebbero metterle a pagamento)... ..continua a leggere

    Daniele O Avatar Daniele O
    14/12/2019