Come conquistare una ragazza su msn
5 - 1 voti

Come conquistare una ragazza su msn

come conquistare una ragazza su msnNon mi è mai capitato di trovare la mia anima gemella attraverso una chat, msn e facebook, in genere sono questi tre i miei ritrovi virtuali dove chiacchiero un po’ con i miei amici e trascorro qualche oretta davanti ad uno schermo, ma conosco bene il successo di come conquistare una ragazza su msn.

Prima o poi so che verrò risucchiata anch’io nel tunnel dei social network ma per adesso preferisco relazionarmi con le persone guardandole negli occhi.

Mi piacciono poco le distanze e finché posso quando sono attratta da un ragazzo cerco di creare un rapporto meno virtuale possibile a partire dal corteggiamento.

Il segreto su come conquistare una ragazza su msn e cosa non fare..

In tutta sincerità non conosco il segreto per poter conquistare una ragazza tramite msn, posso però dirvi sicuramente qualcosa perché mi è capitato di incontrare persone in chat, anche carine e interessanti, ma che per i miei gusti troppo curiosone e a tratti anche troppo invadenti.

Uno dei motivi che mi hanno portato a non trillare più, perché per me non è stato più divertente conversare, quindi si può partire già da questo punto, e direi che l’invadenza non fa certo bene. Conversare su una chat non significa dire e poter agire senza un minimo di controllo tutto quello che ci passa per la testa.

Se nella vita reale riusciamo ad essere noi stessi e cerchiamo di capire cosa desidera e che cosa piace alla persona che ci attrae, dobbiamo riuscirci anche durante una conversazione su msn.

Quindi in pratica come fare per conquistare una ragazza su msn ?

Quindi o si seguono le istruzioni che danno le community su come conquistare una ragazza su msn oppure seguite il vostro istinto semplicemente. Essere se stessi anche in chat è il vero segreto.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Non ho mai usato tantissimo MSN come canale di comunicazione…

    Ma penso che non sia questione del canale che si usa… Penso che in generale ci siano delle regole standard da rispettare, affinché si possa avere una comunicazione soddisfacente.

    Una delle più importanti, secondo me, è proprio quella di non stressare con trilli, messaggini o cose varie la persona che vi interessa. Niente modalità ANSIA-ON.

    Dico questo perché ho dovuto cancellare delle persone dai miei amici di Facebook, perché non mi facevano stare tranquilla un secondo!

    E poi subito dopo viene il cercare di non costruire un personaggio nelle conversazioni telematiche… Ma è importante (così come nella vita quotidiana) cercare di essere se stessi!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x