Come conquistare chi ci attrae
Dai un voto a questo articolo

Come conquistare chi ci attrae

Ognuno di noi ha la propria idea per sedurre la persona di cui si è affascinati. C’è chi seduce in modo audace e temerario, chi gioca con il proprio umorismo e simpatia per conquistare e chi invece sceglie la strada del romanticismo.

Anche se ognuno di noi però ha il suo metodo esistono delle fasi fondamentali, studiate dai maestri della seduzione, per sedurre e come conquistare una donna che ci attrae.

Una volta che scopriamo una persona e notiamo una forte attrazione, una donna capace di provocare forti sensazioni dentro di noi, la prima fase è quella di  creare subito un contatto con lo sguardo cercando di farlo sembrare il piu possibile occasionale. Attraverso lo sguardo è possibile trasmettere il nostro coinvolgimento.

Se si nota, a questo punto, un ricambio di sguardi e di sorrisi, di solito lo si percepisce in un attimo, si può avanzare e provare a conoscersi. In questa fase è molto facile capire se è il caso di continuare o meno perché conversando possiamo renderci conto se è veramente interessata o che, lei non è la donna che cerchiamo, potrebbe succedere anche questo.

Decidiamo di continuare, e ci guardiamo negli occhi, è iniziato il vero gioco della seduzione. Come direbbe uno studioso, se le pupille degli occhi si dilatano vuol dire che stimolano una risposta positiva.

Poi c’è la fase del contatto fisico, che potrebbe essere una stretta di mano o azioni particolari che di solito nemmeno ci accorgiamo di compiere ma che appartengono al linguaggio della seduzione.

Dovrebbe quindi essere facile perché tutto nasce da un istinto che porta a compiere azioni automatiche, è questa la forza di chi è attratto, che unita a giuste azioni e considerazioni danno vita ad un mix vincente.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Quando mi sento attratta da un uomo, mi sembra davvero di subire una trasformazione in una calamita umana!! E’ difficile staccare gli occhi da lui!

    Quindi dallo sguardo si capisce davvero molto!

    Contatto fisico. Ci sta. Io tendo a cercarlo, essendo io di indole molto fisica! Ma in linea di massima si cerca di avvicinarsi alla persona che ci interessa… Ovviamente penso che ci voglia la giusta misura..

    Non mi piacciono i contatti forzati o troppo spinti… Magari si inizia con uno sfiorare il braccio mentre si sta parlando, oppure (se siamo in un locale con la musica) ci si avvicina all’orecchio per scambiare due chiacchere.

    Quest’ultima tattica, la utilizzo spesso… Si crea quello sfioramento dei visi, quel sentire l’odore della pelle che diventa un’esperienza altamente adrenalinica!!!

    Attrazione..Istinto…. Il sale della vita !! :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018