CHIEDERE IL NUMERO DI TELEFONO AD UNA DONNA
4 - 2 voti

CHIEDERE IL NUMERO DI TELEFONO AD UNA DONNA

chiedere il numero di telefono ad una donna

Chiedere il numero di telefono ad una donna

Chiedere il numero di telefono ad una donna, o il suo indirizzo e-mail o persino il suo contatto Facebook, è un momento ansioso, dobbiamo ammetterlo. In realtà, l’ansia deriva dal fatto che un seduttore inesperto non sa né quando fare questa mossa, né come calcolare l’”importanza” del rischio che deve correre, momento per momento.

È chiaro che l’attimo giusto esiste, il momento in cui chiedere il numero di telefono ad una donna si risolve in modo facile e spontaneo, e lei te lo darà, in modo che potrai sicuramente contattarla e continuare a sedurla.

Qual'è allora il momento giusto per chiedere il numero di telefono ad una donna?

Agire troppo velocemente, o al contrario, aspettare troppo a lungo sono entrambi atteggiamenti che un insegnante esperto pick-up artist non avrebbe, perché decretano un insuccesso. Quando si ha a che fare con le donne bisogna prestare attenzione alle situazioni che si vengono a creare.

Quanti uomini credono di aver perso un appuntamento perché non hanno colto il momento giusto per chiedere il numero di telefono alla ragazza che li faceva sognare? Tanti, e quasi tutti credono che il problema sia sorto per la mancanza d’iniziativa, perdendo un occasione che non si verificherà mai più.

Sbagliato!

La verità è che si deve apprendere a farlo nel modo giusto nell’attimo giusto: ma non ci sono regole stabilite a priori. Un pick-up artist lo sa, ed è per questo che riesce a chiedere il numero di telefono ad una donna e ad ottenere un appuntamento così come un numero di telefono.

Speriamo che questo breve post ti faccia riflettere sulle situazioni che, in passato, ti hanno messo in imbarazzo e ti hanno impedito di chiedere un numero di telefono ad una donna.

Continua a leggerci, per tanti altri interessanti spunti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    Il numero di telefono solitamente lo chiedo non subito (altrimenti è sicuro che non l’avrò).
    Ma faccio passare un pochino di tempo… Magari verso il terzo incontro (se c’è la possibilità di incontrarci senza organizzarci).

    Ma se bisogna creare l’occasione per vederci, anche prima. Tendo a far sembrare la richiesta del numero di telefono, come un passaggio puramente logistico, fondamentale (dobbiamo vederci in tale locale, ti chiamo quando sono lì o quando parto. Mi serve il numero ;))

    E poi solitamente uso la frase: “per avvertirti devo mandarti un piccione viaggiatore? O usiamo i segnali di fumo? Ma non mi dire che hai un cellulare con un numero… :) Solitamente ridono e mi lasciano il numero ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018