Capire se una donna è interessata: punto chiave per attrarre
Dai un voto a questo articolo

Capire se una donna è interessata: punto chiave per attrarre

Capire se una donna è interessata

Capire se una donna è interessata

Come capire se una donna è interessata ed attratta è da sempre uno dei tormenti dei seduttori inesperti. E allora come fare a capire se una donna è interessata o no alla corte spietata che le stiamo facendo?

I novellini si aspettano che lei salti su e dica a chiare lettere come stanno le cose. Poiché non otterranno questo genere di risposta, concluderanno dicendosi che lei non era attratta da loro. Niente sarebbe più lontano dalla mente di un pick-up artist. Un artista del rimorchio sa che la partita si gioca fin dal primo sguardo, ma non necessariamente dalle prime parole.

Sta a te capire se una donna è interessata, una perfetta interazione incrementa il suo interesse !!!

Il tempo a disposizione non è molto, poiché una donna decide in soli tre minuti quale sarà il “destino” del suo nuovo corteggiatore. Un seduttore professionista, però, non ha neanche bisogno di tutto questo tempo per accorgersi di quello a cui lei sta pensando. Un seduttore professionista infatti sa come capire se una donna è interessata: ha sviluppato la propria sensibilità, e conosce i segnali da prendere in considerazione.

Ma sa dove ricercare nuovi indizi, qualora si trovasse di fronte ad una donna particolarmente ermetica. Il bello è che riesce a far apparire il tutto molto naturale, senza forzature.

Nessuna penserebbe che, dietro i suoi gesti, si nasconde un doppio fine: capire se una donna è interessata Capire se una donna è interessata per evitare brutte figure. È questo il segreto di un vero pick-up artist: essere sempre se stesso. Scopri come fare a comportarti anche tu da natural pick-up artist seguendo i nostri corsi di seduzione.

Se vi è piaciuto questo articolo su come capire se una donna è interessata sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: seduttore Data di pubblicazione: 30/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Massimiliano dice:

    Non penso di essere ancora un super professionista, ma sono una persona molto empatica. Penso che bisogna “sentire” le donne, e cogliere i piccoli segnali che esse ci inviano quasi inconsciamente.

    Guardo gli occhi di una donna, che brillano quando c’è interesse.

    I comportamenti non sono più così spontanei, ma tendono sempre ad essere un po’ “costruite”, forse per paura di non mostrarlo quest’interesse.

    Una donna interessata è sempre o troppo simpatica o troppo antipatica o troppo presente o troppo sfuggente.

    Sempre TROPPO. Sarà tutto fuorché normale.

    Questo è quello che noto solitamente. Altri segnali??

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018