Capire la mente linguistica della donna
5 - 1 voti

Capire la mente linguistica della donna

Capire la mente linguistica della donna

come capire la mente della donnaPer conquistare una donna, farla sentire protetta, bisogna prima capire la sua mente. Più lei si sente capita, più valore darà a se stessa come donna. Come un’attrice che prova veramente delle emozioni solo quando si sente ispirata, così anche il suo corpo farà da eco al suo stato d’animo…

E’ solo attraverso l’osservazione e la riflessione che si riesce a capire il suo mondo interiore. Le possibilità sono limitate solo dalla tua immaginazione, e i suoi pensieri sono limitati solo dalle forme linguistiche che le attraversano la mente della donna. Quello che devi raggiungere è fluidità e associazione così non rimani senza niente da dire… come associazioni di parole, risposte intuitive, e il potere della creatività infantile. Devi notare determinate espressioni del viso, la tonalità della voce, e il suo sguardo.

Ho notato la faccia di una HB latina arrossire leggermente quando mi ha detto: “Certe volte vorrei poter guardare il mondo senza che nessuno mi veda”.

Le donne hanno un linguaggio intuitivo molto più complesso di quello degli uomini. Quando le ragazze imparano a leggere, il loro cervello memorizza diversi significati a differenza di quello dei maschi. Nella natura, se una madre sente un suono, deve saper interpretare tutti i possibili significati per proteggere il suo cucciolo.

Quando una donna decide di fare qualcosa, il suo cervello ha già preso quella decisione molto prima. Quindi lei può dar conto di tutto ciò che fa e di come è collegato alla sua vita.

Alex: farti quei tatuaggi significa avere una forza interiore oppure un’indole ribelle? HB: Sono la pecora nera della mia famiglia.

Alcune culture hanno un linguaggio percettivo molto ricco. Come per esempio gli INUIT del Canada usano una sola parola per dire “Mi piaci ma non andrò a cacciare o a pescare insieme a te”. Una donna può dirlo con solo uno sguardo. Quindi il mondo è solo un riflesso di ciò che lei vuole.

Se vuoi giocare al suo stesso livello, nota come usa il linguaggio, nota come suddivide i vari significati delle parole, e forzati a fare lo stesso e a veramente capire la mente della donna.

Alex Street Kid


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 15/09/2008

Biografia dell'Autore

Alex Street Kid è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Alex Street Kid è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Richard dice:

    Alex è un post davvero profondo, mi è piaciuto molto leggerlo. Ci sono dei materiali da leggere a riguardo che potresti raccomandarmi?…non necessariamente collegati al rimorchio, ma qualsiasi cosa che riguardi l’evoluzione e come i cervelli dei maschi siano diversi da quelli delle donne?

  2. Alex dice:

    Un libro interessante riguardante l’evoluzione e le differenze tra uomini e donne è “Perché gli uomini non ne hanno idea e le donne hanno sempre bisogno di più scarpe?” di Peases. Anche “L’arte del capire velocemente le persone” di Tieger&Tieger è interessante. Ci sono anche libri scolastici come “I giochi che la gente fa” di Eric Berne MD, che serve per capire le basi della psicologia umana.

  3. Antonio "Poker" dice:

    Bel post! Ho perfettamente capito quello che vuoi dire, e credo che tu intenda farci capire che bisognerebbe capire le donne dal linguaggio del corpo e dalle parole che usano per poter interagire in modo migliore con loro, perché così le trasmettiamo loro la sensazione che le capiamo, giusto? Comunque credo che, quando ci sono molti bersagli, sia un po’ difficile farlo, quindi si potrebbe fare diversamente, ossia far in modo che sia LEI a capire te. Come ti ho già detto, mi piace il tuo post ma credo che per me non funzionerebbe, a meno che non parliamo di relazioni a lungo termine. Bel post comunque!!!

    POKER

  4. JonDoe dice:

    Questo post dimostra come una buona comprensione del linguaggio può fare la differenza quando parli con una donna. Credo che le donne si basino molto sul linguaggio, ma ricordiamoci sempre che si può comunicare anche in altri modi oltre che con le parole.

    Quando comunichiamo, spesso pensiamo che la donna sia attenta solo a quello che diciamo, ma non è così; guarda anche il linguaggio del corpo, la nostra reazione, l’intelligenza e il tutto in generale.
    All’inizio, fare attenzione a tutte queste cose può sembrare troppo ma, con il tempo, diventerà naturale. Si tratta del saper comunicare. A nessuno piace parlare con una persona che non è in grado di agire e parlare fluidamente.

    Divertitevi ragazzi!

    Jonathan.

  5. Gabriel dice:

    Qualsiasi libro competente sulla PNL può insegnarci qualcosa su questo argomento, anche se non sono sicuro in quanti si concentrino sulle differenze tra il modo di pensare degli uomini e delle donne.

    Spesso pensiamo che la comunicazione sia solo un’espressione dei nostri pensiero, ma credo che sarebbe meglio dire che copia i nostri pensieri. Le persone che sono in grado di capire in maniera accurata l’effetto che il linguaggio ha sulle persone e di modellare i loro pensieri si trovano in una posizione molto potente…

    Gabriel

  6. Love plus dice:

    Alex potresti darmi una mano con una cosa? Sento molto quello di cui parli nel tuo post e mi capita spesso di alienarmi, pensare e riflettere e questo molto spesso si traduce nel non approcciare le ragazze, lo so che è una scusa stupida ma è quello che succede.

    Rispetto al passato, ora vado molto bene con le ragazze, ma ci sono dei consigli che potresti darmi per superare questo punti do blocco? Per esempio: voglio che tutto sia naturale, armonico e scorrevole e per questo approccio le ragazze solo quando mi sembra il momento giusto, quando me la sento.

    Grazie mille! Non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo post!

  7. Alex Street Kid dice:

    Ciao Love plus, mi sembra che quello che tu fai è aspettare che tutto sia perfetto prima di approcciare, ma ricorda che sei tu che controlli il tuo stato d’animo dall’interno e poi decider di stare bene da subito, e questo farà in modo che le condizioni siano perfette, perché viene da dentro di te.

  8. Love plus dice:

    Wow! Grazie Alex! Ora capisco…quindi ogni momento è il momento perfetto…

  9. PhilipC dice:

    Tu dici “più si sente capita più valore da a se stessa come donna”. Quindi se non la aiutiamo a capirsi meglio, in maniera positive, le daremmo una bellissima sensazione e un altissimo valore come donna, e lei ci premierà inevitabilmente per averlo fatto. Quindi quando si interagisce con una donna non dobbiamo far in modo che lei ci ami ma che ami se stessa.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google