Capire i Segnali Di Seduzione: ecco ai nostri preziosi consigli
Dai un voto a questo articolo

Capire i Segnali Di Seduzione: ecco ai nostri preziosi consigli

capire i segnali di seduzione

Capire i segnali di seduzione...

Capire i segnali di seduzione lanciati da una donna non è difficile. È questione di allenamento, di ascolto, di attenzione. Ma non è impossibile. Solo che gli uomini sono spesso disattenti, anche se le donne mandano spesso segnali di seduzione per far capire il proprio grado di interesse.

Sono maestre nell’uso del linguaggio del corpo, ma gli uomini sbagliano se pensano che certe cose debbano essere dette a parole. Se siete capaci di leggere fra le righe, non correrete mai il rischio di provarci con una donna che vi dirà di no.

Come Capire I Segnali Di Seduzione

È per questo che un pick-up artist raramente si scontra con un rifiuto ed è in grado di capire i segnali di seduzione. Semplicemente, è in grado di cogliere il sì di una donna prima ancora che lei si presti a pronunciarlo. Non si trova di fronte all’incognita di una risposta alla domanda “ci starà con me?”, perché lo sa già. Gli basta poco per scoprirlo, è una questione di pelle, ma bisogna credere molto anche in sé stessi. Inoltre ha sufficiente esperienza per capire quanto la ragazza sia interessata all’approccio. Come?

Semplice. Se, ad esempio, la ragazza in questione, gli rivolge delle domande nel corso di un approccio, ciò significa che ha un interesse o quantomeno una qualche curiosità. Se lancia ripetutamente delle occhiate, se oltre a guardarlo sorride anche, allora ciò è un chiaro segno di interesse. In tal caso, non bisogna perdere l’occasione per andare a parlarle e cercare di sedurla. Se cerca il contatto fisico e lo fa con un certo interesse, se nel corso della conversazione gli guarda le labbra , se preferisce trascorrere il tempo con lui piuttosto che con le amiche o gli amici, è chiaro che siamo dinanzi a palesi segnali di interesse femminile. Ecco come fa una pick-up artist a capire i segnali di seduzione.

Un pick-up artist sa che per essere preso in considerazione da una donna deve esercitarsi al meglio per migliorare i suoi risultati: lo sfigato è uno che si arrende alla prima difficoltà. Un piccolo sforzo sarà ricompensato da un grande premio: quello di uscire dal cono d’ombra dei novellini del rimorchio. Pensate a quanto tempo guadagnato se capirete al volo di essere considerato solo un amico dalla donna che avete abbordato.

Potrete dedicarvi subito a qualcun’altra, con la quale vi mostrerete un focoso amante. Dipende solo da voi iniziare a diventare dei pick-up artist di successo. Ricordatevi che per capire i segnali di seduzione non è sufficiente saper leggere il linguaggio del corpo femminile, perché i segnali di interesse non sono sempre così espliciti o evidenti. A volte possono risultare contrastanti tra loro, per cui bisogna davvero saper interpretare i comportamenti femminili e leggere dietro le righe.

Continuate a seguirci e a fare tesoro dei nostri consigli.

Spero che questo post su come capire i segnali di seduzione intanto ti sia piaciuto.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: linguaggio del corpo segnali di attrazione provarci con una donna segnali di seduzione femminile Data di pubblicazione: 25/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Dario dice:

    Gli occhi di una donna sono dei veri e propri “lanciatori di segnali” e dicono davvero molto più di mille parole!

    Personalmente, quando sono in fase di approccio con una donna che mi interessa, ascolto si ciò che dice, ma sto molto attento ai suoi occhi… Al suo sguardo.

    Mi è capitato proprio sabato sera, di incontrare una “vecchia fiamma”. Con questa donna ero uscito per un mesetto, e poi per vari motivi ci siamo allontanati. Mentre stavamo parlando, e lei mi stava dicendo di quanto io sia stato stronzo con lei, e che lei non voleva più avere niente a che fare con me, io le guardavo gli occhi… Che dicevano il contrario delle sue parole.

    Pupilla dilatata, sguardo intenso… Il desiderio ero lampante. E avevo ragione. :)

    E’ proprio vero che il corpo ci dice davvero cosa sta accadendo nella mente di quella persona e ci lancia chiari segnali di seduzione. Bisogna sapere “ascoltarli” :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x