Ecco 10 Canzoni Per Conquistare Una Ragazza
5 - 1 voti

Ecco 10 Canzoni Per Conquistare Una Ragazza

canzoni per conquistare una ragazza

Canzoni per conquistare una ragazza

Oggi c’è veramente l’imbarazzo della scelta. La scena musicale è così ampia che si può scegliere qualsiasi brano musicale, e soprattutto, di qualsiasi genere, per sedurre una donna. Di canzoni per conquistare una ragazza ne esistono davvero tante, basta solo saperle scegliere e dedicarle alla ragazza giusta al momento giusto.

Come Scegliere Le Canzoni Per Conquistare Una Ragazza

La musica rock, pop, jazz, funky, blues, fusion e tanto altro, ognuna nel suo stile, può essere usata come pretesto per suscitare emozioni. Come sappiamo, la musica, le canzoni, sono in grado, infatti, di toccare le corde più sensibili di chi l’ascolta e la grande maggioranza delle donne non sa resistere ad una dedica musicale rivoltagli da un uomo.  Attraverso le canzoni è davvero possibile affascinare e conquistare una ragazza.

Come? Sulla base di quale criterio è opportuno scegliere le canzoni per conquistare una ragazza? Secondo alcuni studi e alcune ricerche le canzoni romantiche sono indubbiamente le più adatte per conquistare una ragazza; anche se l’effetto dovesse essere a breve termine, la donna non potrà rimanere indifferente a certi brani e a certe parole.

Ci sono indubbiamente tanti modi per conquistare una ragazza, ma una canzone romantica può sciogliere il suo cuore e arrivare lì dove qualsiasi altro tentativo di sorprenderla non sia in grado di arrivare. Naturalmente bisogna saper scegliere e capire quali sono le canzoni per conquistare una ragazza, individuare quella giusta, considerando, in primis, i suoi gusti musicali, e poi, in secondo luogo, la vastità del panorama musicale che abbraccia tanti generi: i grandi classici italiani, quelli stranieri, le ballate rock, pop, i testi cantautoriali, etc..

Ecco, solo per citarne alcune, 10 canzoni che potreste scegliere per conquistare una ragazza a suon di musica:

  • La cura. Franco Battiato
  • You're beautiful. James Blunt
  • Più bella cosa. Eros Ramazotti
  • She's the one. Robbie Williams
  • Una canzone per te. Vasco Rossi
  • Rolling Stone
  • Dedicato a te. Le Vibrazioni
  • Quello che le donne non dicono. Fiorella Mannoia
  • The one. Elton John
  • Lucio Battisti

Quindi uomini, voglia di seduzione? Cosa state aspettando? Provate con le romantiche e sempre uniche canzoni per conquistare una ragazza. Se la ragazza che vorresti fosse subito tua si scioglierà e ti guarderà con occhi diversi…ciò significa che il gioco sarà fatto!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 27/03/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Eh, si… Le canzoni sono una delle armi più potenti, per far innamorare…

    Parole bellissime unite a una melodia che ti entra nel cuore e nella mente!

    Le canzoni romantiche sono quelle che sicuramente funzionano meglio… E quante lacrime ho versato sulle note di Always di Bon Jovy…. O ascoltando gli Aerosmith..O ancora Bryan Adams.

    Potrei continuare all’infinito… L’importante è scegliere con il cuore. La donna a cui state dedicando quella canzone lo capirà e sentirà i vostri sentimenti.

    Sarei curiosa di sapere quali sono le canzoni che vi hanno dedicato e che vi hanno fatto innamorare… Potremmo metterle insieme e fare un bel cd d’amore ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018