CAMBIARE METODO DI INTERAZIONE
Dai un voto a questo articolo

CAMBIARE METODO DI INTERAZIONE

Tecniche di comunicazione verbale efficace: metodi di interazione con le donne

tecniche di comunicazione verbale e metodi interazione per rompere il ghiaccio in modo efficace con le donneConquistare la donna dei tuoi sogni è il principale obiettivo che ti sei imposto. Stai facendo di tutto per far breccia nel suo cuore, per trasformarti nell’uomo perfetto. Hai provato a essere divertente, arrogante, ironico, snob e spocchioso. Dolce, ingenuo ma anche cattivo e bastardo. Ma tutto quello che hai ottenuto fin’ora è stata soltanto una porta in faccia.

Forse è giunto il momento di cambiare tecniche di comunicazione verbale per un metodo di interazione più efficace, non credi? Ma soprattutto, è giunto il momento di imparare come comportarsi da natural pick-up artist. Perché soltanto dimostrando sicurezza nelle proprie capacità, scioltezza nel modo di atteggiarsi e naturalità nel farlo, una donna si sente al sicuro, protetta e lascia cadere il muro di diffidenza che ha innalzato intorno a sé.

 

E sai perché le donne sono solite barricarsi dietro questi “muri”, rappresentati verosimilmente da atteggiamenti di chiusura nei riguardi degli uomini che cercano di sedurle? Perché forse si sono imbattute, troppo spesso, in perfetti incapaci. Uomini che non conoscono tecniche di comunicazione verbale e di interazione per rompere il ghiaccio in modo efficace con loro.

 

 

Ci avevi mai pensato?

 

Dal momento in cui ti abbiamo sbattuto in faccia questa verità, che tu puoi considerare benissimo scomoda o meno, puoi finalmente cambiare metodo di interazione e utilizzarne uno che ti permetta di essere te stesso, ma il te stesso migliore che possa esserci per sedurre una donna.

 

 

Come imparare tecniche di comunicazione verbale e di interazione per rompere il ghiaccio in modo efficace con le donne?

 

Con il metodo Pua Training imparerai a comportarti da perfetto natural pick-up artist senza alcuna difficoltà e seguendo semplicemente alcune linee guida che potrai mettere in atto in qualunque situazione di vita ordinaria.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 13/11/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lupin28 dice:

    Che è colpa nostra ci potrebbe stare. Alcune volte siamo davvero incapaci ad approcciarci a una donna nel giusto modo, o di imbandire una conversazione adeguata con lei, e quindi abbiamo l’effetto contrario: invece di farla avvicinare, l’allontaniamo.

    Ma è anche vero che le donne sono incontentabili e ti rendono apposta la vita difficile, perché ciò è intrinseco nella loro natura di “esseri complicati”.

    E ci parli in un modo e non va bene, e usi un altro approccio e ti allontanano… Sinceramente sono un po’ confuso… Qual è diciamo la tecnica di comunicazione verbale e di interazione per rompere il ghiaccio più efficace? Come metterla in pratica?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Semplicemente RIVOLUZIONARIO. Ho fatto il bootcamp di due giorni a Roma, con Giulio, Kita e Flavio, e oltre ad essere preparati, sono stati anche gentili, pazienti e sopratutto molto saggi nel dare consigli, "lezioni" ed accorgimenti in quello che purtroppo per molti al giorno d'oggi sembra ormai diventare sempre piú... ..continua a leggere

    Giuseppe Gaetani Avatar Giuseppe Gaetani
    01/12/2019
  • Ho scelto di frequentare un corso di seduzione perché pur essendo legato ad una donna da diverso tempo desideravo continuare a stupirla ed a sedurla, anche dopo diversi anni.

    Ho scelto il corso di seduzione di PUA Training perché la quantità di referenze e di recensioni che ho potuto reperire... ..continua a leggere

    Antonello Scacchi Avatar Antonello Scacchi
    30/11/2019
  • Il bootcamp è utile per chi vuole approcciarsi al mondo del pick up , gli istruttori sono competenti e spronano anche i più ansiosi e timidi a provare . Ho scelto puatraining perché mi è sembrata l azienda più seria di questo settore e non mi sono sbagliato. Grazie al... ..continua a leggere

    Angelo Lodato Avatar Angelo Lodato
    29/11/2019
  • Recensione BOOTCAMP Bologna, 2-3 Novembre 2019, con gli istruttori Kita, Johnny e Chanel.

    Non sono mai stato pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale. L'intenzione con cui mi sono iscritto a questo Bootcamp è quella di imparare qualcosa sul mondo delle donne: saper entrare nella loro mente e saperci restare.... ..continua a leggere

    Riccardo Avatar Riccardo
    17/11/2019
  • Ho completato due 1 on 1 con l’aggiunta di 2 ore (totale 22) ore con Giulio a Roma. Nei giorni in cui ci siamo visti abbiamo iniziato facendo teoria in un bar, Giulio ha valutato il mio livello, mi ha fornito di basi solide e successivamente abbiamo approcciato per Roma,... ..continua a leggere

    Niccoló F. Avatar Niccoló F.
    13/11/2019
PUATraining Italia
Come possiamo aiutarti?
x