ARMI DI SEDUZIONE
Dai un voto a questo articolo

ARMI DI SEDUZIONE

Armi di seduzione

armi di seduzione

armi di seduzione

La seduzione è fatta di regole e di segnali, di giochi e gesti ma anche e soprattutto di “armi”. Sono armi buone, le armi di seduzione, che non fanno male ma che aiutano a far cadere la donna nella propria rete ammaliatrice, che un bravo pick-up sa tessere abilmente.


Ma cosa sono esattamente le armi di seduzione?


Uomo e donna, per farsi notare gli uni con gli altri, adottano dei comportamenti particolari. In natura, in generale, avviene proprio questo: maschi e femmine si mettono in mostra, chi con piume coloratissime, chi con canti squillanti, chi con enormi corna. E in natura, nel caso del genere umano, succede che uomo e donna si atteggiano in determinati modi, mettendo in risalto alcuni aspetti della loro personalità a discapito di altri, magari da tenere in ombra.


Esistono armi di seduzione “collaudate” e altre tutte da sperimentare. Le donne, per conquistare un uomo, sono solite per esempio conciarsi in maniera appariscente e provocante, indossando minigonne, biancheria intima tutta pizzi e merletti e sfoggiando un trucco vistoso. L’uomo fa sfoggio dei suoi muscoli, del suo sorriso, dei suoi beni. Se è vero che ognuno possiede il proprio asso nella manica, quell’arma di seduzione che sfodera con ricorrenza perché la reputa “valida”, è anche vero che non tutti conoscono se stessi e l’altro così bene da sapere esattamente su cosa puntare.

Come procurarsi queste armi di seduzione?


Se sei stanco di ricevere due di picche dalle donne e ancora non hai capito qual è il tuo attributo di punta? Vorresti armi di seduzione vincenti che potrebbe valerti una notte di sesso o una vita sentimentale lunga e appagante? Vorresti sapere quali tattiche usare con le donne? I nostri corsi fanno al caso tuo...


Con noi di PUA Training scoprirai l’universo della seduzione in tutte le sue sfaccettature e capirai che dentro di te si nasconde un seduttore. Basta saperlo tirar fuori.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 24/07/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Giuseppe dice:

    Le donne sono vere maestre in fatto di seduzione.

    Mi piace definirle “creature seducenti”. Una donna anche quando è in tuta e senza trucco seduce… Sono davvero fantastiche.

    Io cerco nel mio piccolo di mettere in mostra i miei punti di forza (proprio come fa il pavone quando fa la ruota con la coda;)). Ho un bel sorriso (che curo con prodotti e sedute dal dentista) e delle belle spalle larghe (frutto di madre natura e di un po’ di palestra).

    Ma bisogna accompagnare i pregi fisici con altro… Simpatia, spigliatezza e intelligenza. Altrimenti queste armi risulterebbero poco efficaci!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019