Approcciare le belle donne
Dai un voto a questo articolo

Approcciare le belle donne

Potrebbe sembrare un ostacolo insormontabile, ma in realtà parliamo comunque di esseri umani; approcciare le belle donne è più facile di quanto sembri, e con ottime probabilità di successo.

Anche loro cercano qualcosa di diverso, anche per chi non incarna in pieno l’ideale del bello maschile, le porte potrebbero spalancarsi offrendo un qualcosa che non può identificarsi col semplice gusto estetico; ormai le cose vanno diversamente.

Esse sono abituate ad incutere timore reverenziale al povero malcapitato che balbetta frasi senza senso, a colui che non capisce la semplicità che occorre per approcciare le belle donne, portando a buon fine la faccenda.

Essendo bella, ha già avuto rapporti con uomini belli, magari belli solo fuori, per cui ricerca altro, e ciò capita quando ci stupiamo vedendo una grandi gnocche che non esibiscono un partner in linea con la loro maestosità.

Non sono donne impazzite, sono donne che vogliono altro da un rapporto, donne che stanno dando un senso alla loro vita di coppia cercando qualcosa di stabile, perché stanno apprezzando le qualità e le caratteristiche di chi hanno affianco, non la potenza muscolare.

E sono sempre di più, perché i tempi sono diversi, e approcciare le belle donne è un’attività aperta a tutti, purchè sappiano offrire certezze in un periodo di caos come quello attuale.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Vorrei ricordare che le “belle donne”, sono in primis delle DONNE.

    Sono solo state aiutate da Madre Natura, che ha donato loro un bell’aspetto, che automaticamente le ha portate ad essere più popolari e ricercate da un lato…

    Dall’altro, essendo donne che hanno avuto, in linea di massima, molti uomini, sicuramente molto belli, iniziano a ricercare altro… Ma in realtà, questo “altro” che ricercano, è quello che vogliono tutte le donne (belle o brutte che esse siano).

    Ecco perché non dovete dimenticare che esse non sono divinità, ma donne.

    Tenere a mente questo, vi aiuterà a renderle più umane, quindi più avvicinabili ed eviterete di rimanere davanti a loro imbambolati e balbettanti ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018