Approcciare le belle donne
Dai un voto a questo articolo

Approcciare le belle donne

Potrebbe sembrare un ostacolo insormontabile, ma in realtà parliamo comunque di esseri umani; approcciare le belle donne è più facile di quanto sembri, e con ottime probabilità di successo.

Anche loro cercano qualcosa di diverso, anche per chi non incarna in pieno l’ideale del bello maschile, le porte potrebbero spalancarsi offrendo un qualcosa che non può identificarsi col semplice gusto estetico; ormai le cose vanno diversamente.

Esse sono abituate ad incutere timore reverenziale al povero malcapitato che balbetta frasi senza senso, a colui che non capisce la semplicità che occorre per approcciare le belle donne, portando a buon fine la faccenda.

Essendo bella, ha già avuto rapporti con uomini belli, magari belli solo fuori, per cui ricerca altro, e ciò capita quando ci stupiamo vedendo una grandi gnocche che non esibiscono un partner in linea con la loro maestosità.

Non sono donne impazzite, sono donne che vogliono altro da un rapporto, donne che stanno dando un senso alla loro vita di coppia cercando qualcosa di stabile, perché stanno apprezzando le qualità e le caratteristiche di chi hanno affianco, non la potenza muscolare.

E sono sempre di più, perché i tempi sono diversi, e approcciare le belle donne è un’attività aperta a tutti, purchè sappiano offrire certezze in un periodo di caos come quello attuale.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/04/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Vorrei ricordare che le “belle donne”, sono in primis delle DONNE.

    Sono solo state aiutate da Madre Natura, che ha donato loro un bell’aspetto, che automaticamente le ha portate ad essere più popolari e ricercate da un lato…

    Dall’altro, essendo donne che hanno avuto, in linea di massima, molti uomini, sicuramente molto belli, iniziano a ricercare altro… Ma in realtà, questo “altro” che ricercano, è quello che vogliono tutte le donne (belle o brutte che esse siano).

    Ecco perché non dovete dimenticare che esse non sono divinità, ma donne.

    Tenere a mente questo, vi aiuterà a renderle più umane, quindi più avvicinabili ed eviterete di rimanere davanti a loro imbambolati e balbettanti ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019