Amore e Seduzione: quello che dovete Sapere
Dai un voto a questo articolo

Amore e Seduzione: quello che dovete Sapere

amore e seduzione

Amore e Seduzione: quello che dovete Sapere...

Cosa significa essere innamorati di una donna? Cosa significa invece provare forte attrazione fisica nei suoi riguardi e sentire il desiderio di sedurla a tutti i costi? Amore e seduzione rappresentano davvero due elementi distinti, oppure sono, più semplicemente, due vagoni dello stesso treno

Quando si è innamorati di una donna si cerca di fare del proprio meglio per sedurla e farla cadere nella nostra rete che abilmente, con l’esperienza e qualche piccola regola tessiamo. Questo però avviene anche quando si è solo interessati ad un altro tipo di approccio, quello finalizzato, per esempio, ad una semplice notte di sesso.

Amore e Seduzione: due facce della stessa medaglia

Ad ogni modo, la seduzione è una componente basilare dell’interazione e dell’approccio con una donna ed è così da sempre e continuerà a esserlo fino alla fine dei tempi. Anche nel regno animale abbiamo esempi di seduzione: il pavone maschio che fa la ruota con le sue stupende piume colorate, il gufo che inarca le ali, il leone marino che combatte quasi fino alla morte solo per conquistare la femmina.

Di diverso c’è che noi uomini, diversamente dagli animali, per attrarre una donna usiamo delle frasi di amore e seduzione, seguiamo alcune regole (le conosci vero? Se non fosse così, che aspetti a seguire i nostri programmi?) e ci comportiamo, o almeno cerchiamo di farlo, proprio come se i nostri comportamenti facessero parte di un manuale sulla seduzione.

Non abbiamo piume, né ali ma abbiamo schemi, cose da dire e fare, forse meno naturali e più complessi. E l’amore che ruolo ricopre in tutto questo meccanismo? L’amore viene dopo. Che tu sia innamorato o meno di una donna, quello che devi fare per conquistarla è sempre e comunque sedurla.

Seduci una donna se vuoi avere con lei una relazione di sesso e seducila se ne sei innamorato. In entrambi i casi ciò che conta, almeno nella fase iniziale dell’approccio, è che tu sia in grado di catturare la sua attenzione, di stimolare il suo interesse e la sua curiosità. Il seguito dipende dal tipo di rapporto che vuoi instaurare con lei. Se vuoi davvero avere successo con le donne, impara ora tutte le regole di amore e seduzione. Potranno esserti molto presto utili.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Topiche di seduzione miste
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/07/2009

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Morgan dice:

    Quest’articolo mi solletica una riflessione.

    Quando pensiamo all’ amore di coppia, all’ amore felice, che cosa ci viene in mente? L’ innamoramento, l’ erotismo sfrenato, il desiderio divorante, la passione? Oppure la convivenza quotidiana armoniosa e pacifica, senza dubbi, senza angosce, senza slanci, senza brividi erotici e senza desideri tormentosi?

    Sono diversi modi di amare.

    Io penso che l’ amore non si trova da una parte sola, ma da entrambe le parti.

    Fedelta’ e trasgressione, impegno e avventura, certezza e domanda. Ogni cosa e’ tensione fra due opposti. Non una miscela dei due, ma lotta fra di essi. Anche l’ amore piu’ stabile e’ amore solo se e’ continuo rinnovamento, continua rinascita, continua sfida, continua seduzione!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018