Tecniche pratiche per sedurre donne fantastiche
5 - 1 voti

Tecniche pratiche per sedurre donne fantastiche

tecniche pratiche per sedurre

Tecniche pratiche per sedurre

Dopo aver visto nei post precedenti cosa piace alle donne, come amarle e come migliorare l’autostima, adesso parliamo di pura e semplice arte della seduzione e delle tecniche pratiche per sedurre.

Proprio perché la seduzione è un’arte bisogna imparare delle piccole mosse per conquistare la ragazza che suscita il vostro interesse. Non conta l’aspetto, quindi non pensate che solo se siete belli riuscirete ad attirare l’attenzione, ricordate che il concetto di bellezza è molto soggettivo. Il vero segreto per conquistare una donna è “saperci fare”.

Fattori e tecniche pratiche per sedurre donne fantastiche

Iniziamo con i tre fattori che saltano subito all’occhio appena vi avvicinate a una ragazza:

  • Contatto visivo
  • Tono della voce
  • Odore

Lo sguardo e il guardarsi negli occhi rappresenta il primissimo contatto che si instaura con la preda ancor prima di parlare. Quindi guardatela e cercate in ogni modo di incrociare il suo sguardo, capirà che vi state interessando a lei. Però senza esagerare, se la fissate troppo e troppo a lungo potreste infastidirla. In ogni caso guardatela con occhi dolci e intriganti.

Anche il tono di voce è importantissimo, un tono basso, tremolante, non avrà l’effetto desiderato. So che molti presi dall’emozione non riescono a parlare in modo deciso e sicuro, allora fate un bel respiro e iniziate con frasi brevi e semplici così non inciamperete con la lingua! Infine ho nominato l’odore. Non mi riferisco soltanto al profumo che usate prima di uscire, ma all’odore personale, quello che emana la vostra pelle. Un cattivo odore la farà scappare a gambe levate, quindi abbiate sempre molta cura per l’igiene personale.

Superato il primo impatto veniamo alla prima fase dell’approccio, come comportarsi quando si inizia a parlare? Anche in questo caso ci sono tre fattori importanti:

  • Usa l’umorismo
  • Attento alla gestualità
  • Falle dei complimenti

Usare l’umorismo è uno degli elementi più importanti per le nostre tecniche pratiche per sedurre. Lo humor è una maniera eccellente per rompere il ghiaccio a mettere la ragazza a proprio agio. Osserva cosa le piace a cosa no mentre chiacchierate, così potrai fare un paio di battute per farla ridere. Mentre le parli gesticola senza esagerare per dare più risalto a quello che dici e fa che i tuoi movimenti siano leggeri e non da maschio rozzo. Il linguaggio del corpo può far capire molte cose della tua personalità. Per quanto riguarda i complimenti, alle ragazze piacciono, non c’è dubbio! Puoi fargliene sul vestito che indossa, sui capelli, sugli occhi.. l’importante è non essere invadente e volgare.

A questo punto ci siamo! L’hai vista, hai attirato la sua attenzione, le hai parlato, e la serata sta per concludersi. Che fare? Ora che c’è stata interazione fisica, puoi dirle quanto ti piace e quanto è stato bello passare del tempo con lei. A quel punto la sua reazione potrebbe essere di diverso modo. Se ti liquida presto vuol dire che non ha interesse. In un altro caso potrebbe dirti anche lei che ha voglia di rivederti, allora non esitare a chiederle il numero e a invitarla per un altro incontro. Ma se l’approccio le ha fatto davvero effetto te ne accorgerai, perché tra voi si creerà quella magia e quella attrazione magnetica a cui non riuscite proprio a resistere. Non saranno le sue parole, ma i suoi occhi a dirti che vuole essere baciata e poi…. Poi il resto se deve venire, viene da sé!

Queste sono alcuni dei nostri consigli per utilizzare le tecniche pratiche per sedurre.

Buona conquista!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Tecniche di seduzione e attrazione avanzate
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 29/07/2012

Biografia dell'Autore

Stefania è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Vive nel sud Italia e lavorando in un cocktail bar ha modo di avere a che fare ogni giorni con diverse tipologie di uomini e, anche per questo, è totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Il sapere corteggiare una donna non è una semplice pratica ma una vera e propria arte; come ogni arte bisogna quindi imparare le regole ed i metodi da seguire per arrivare allo scopo che ci si prefissa, in questo caso quello di attrarre le donne che si desiderano, sia che si tratti di amore, sia che si tratti di semplice sesso.

    Nell’articolo si parla di contatto visivo, il tono della voce, il profumo (per il primo approccio). E poi ancora si richiede sicurezza in se stessi, una gestualità moderata non eccessiva e mirata, cura nel modo di vestirsi e nella scelta di frasi da utilizzare.

    Ma molti di voi si staranno chiedendo: “i trucchi per sedurre: funzionano?”

    Molti uomini sono alla disperata ricerca di sistemi per sedurre, particolari trucchi per conquistare ed attrarre come se si fosse dei maghi della seduzione, ma si tratta davvero di trucchetti?

    In realtà ogni accorgimento utile a migliorare se stesso e ad aumentare le possibilità di successo nell’approccio con le ragazze non dovrebbe essere definito come un “escamotage” bensì come una risorsa preziosa, un consiglio, un apprendimento utile ecco, non certo come un qualcosa di artificioso.

    Quando si vuole far colpo su una donna è bene ricordarsi sempre che non si vuole ingannare nessuno, non è una guerra e non dovrebbe essere neanche una sfida (o quantomeno non solo fine a se stessa). io lo definirei un gioco… eccitante, primordiale e innocente… no?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018