Trombamica: Come Trovarla, Gestire la Scopamicizia e Trasformarla (Se Vorrai) In Una Storia Seria
4.8 - 26 voti

Trombamica: Come Trovarla, Gestire la Scopamicizia e Trasformarla (Se Vorrai) In Una Storia Seria

friends and sex

Justin Timberlake e Mila Kunis nel film "Amici di letto"

Come trovare una trombamica? Come portare avanti la vostra relazione il più a lungo possibile? E se poi dovessi innamorarti di lei, è possibile far evolvere il rapporto di scopamicizia in qualcosa di più?

Ovviamente non tutte le ragazze sono propense a questo tipo di relazione ma, una volta individuata quella favorevole ad un rapporto più libertino, dovrai essere molto sfacciato sin dal primo contatto, sessualizzando l’interazione e mettendo subito le cose in chiaro:

  • il rapporto si baserà su eccitazione e divertimento;
  • sarete solo ed esclusivamente amici di sesso.

Purtroppo la trombamicizia non dura in eterno, quindi è importante averne sempre più di una e basare gli incontri su del buon sesso di qualità.

Se poi, malauguratamente, dovessi innamorarti di lei, punta a vederla più spesso e magari, tra un “round” e l’altro, portala pure fuori a prendere un gelato ;-)

AAA Cerco Trombamica

1) Valuta La Sua Disponibilità A Diventare La Tua Scopamica

Per prima cosa devi capire se la ragazza in questione è disponibile ad instaurare un rapporto di scopamicizia.

Non tutte le ragazze, infatti, amano questo tipo di rapporto, in cui lei è soltanto la tua trombamica.

Molto dipende dall'educazione che ha ricevuto, dall'idea di relazione uomo-donna che ha.

Ovvio che, se ha forti valori religiosi, o è cresciuta con l’idea dell’amore idilliaco o del principe azzurro, difficilmente si lascerà andare.

Come fare a capire se lei è disponibile o meno? Puoi iniziare con un gioco di sguardi, contatto fisico, commenti hot e doppi sensi.

Ecco, se ottieni feedback positivi (per interpretare correttamente i suoi messaggi ti invito a leggere l’articolo su come capire se piaci ad una ragazza) allora resta solo con lei, insisti con l’escalation fisica e poi prova a portarla a letto, per diventare amici di sesso.

Ascoltando questo video, tratto dal webinarSegnali di interesse femminili”, puoi già iniziare a capire qualcosa del linguaggio del corpo femminile.

2) Sii Sfacciato Sin Dal Principio

Normalmente ti direi di andarci piano, soprattutto se vuoi provare a conquistare la ragazza dei tuoi sogni;  tuttavia, se il tuo obiettivo è quello di instaurare una relazione di scopamicizia, allora è importante mettere le cose in chiaro sin dall'inizio.

Devi sessualizzare quanto più possibile l’interazione, anche approcciandola in maniera spavalda, sfrontata, parlando di sesso, puntando a farla eccitare.

Calibrati bene, capisci se lei può starci o meno. Se, però, la vuoi come trombamica, allora non perdere tempo in chiacchiere.

Se ci esci tante volte, vi frequentate, uscite a fare passeggiate, prendere un caffè o un gelato, tutte quelle cose che si fanno in coppia, beh poi non stupirti se rifiuterà di diventare la tua trombamica.

Forse per te no, ma per lei sarebbe un passo  indietro.

 3) I Giusti Presupposti Per Una Sana Scopamicizia

Sessualizzando sin dall'inizio l’interazione, la ragazza dovrebbe capire quali sono le tue intenzioni.

Il bruciare i tempi è sintomo del fatto che, almeno inizialmente, non hai intenzione di avere una storia seria con lei.

Tuttavia, non è detto che capisca, e quindi il problema si potrebbe presentare ben presto, con lei che ti chiede di ufficializzare il vostro rapporto.

Io ti sconsiglio vivamente di dirle esplicitamente che non vuoi nulla di serio, perché così rischi di ferirla, farla rimanere male, e bloccare sul nascere la vostra trombamicizia.

A nessuna ragazza piace sentirsi usata solo per scopare, un oggetto.

Quindi non devi dirle esplicitamente che la vuoi solo come trombamica, ma devi farglielo capire implicitamente.

Una frase tipica in queste situazioni, spesso usata anche dalle donne, è “Ho bisogno dei miei spazi” “Non sono ancora pronto per una storia seria” “In questo momento della mia vita non posso proprio prendere impegni”.

Non dico che ci voglia un giuramento sull'applicazione Bibbia, come nel caso di Justin Timberlake e Mila Kunis nel film Amici di Letto”,  ma poco ci manca ;-)

4) Trovare Trombamiche Online

Probabilmente qualche tempo fa trovare una trombamica sarebbe stato più difficile. Oggi, invece, la tecnologia ci viene incontro, e ci sono tanti siti e tante app che aiutano a trovarne una:

  • Bang with friends: questa app ti permette di navigare in modo anonimo ed entrare in contatto con altre ragazze che hanno scaricato quest’applicazione. Una volta contattate, avrai la possibilità di interagirci tramite messaggi.
  • Friends with benefits: questa app ti permette di collegarti con altre ragazze, alle quali potrai mostrare interesse con un tag. Se loro contraccambiano allora potrete iniziare la vostra trombamicizia.

Fidanzate VS Scopamiche

1) Le Differenze Nel Corteggiamento

Come avrai notato, ci sono delle differenze tra sedurre una donna per averla come fidanzata e sedurla per farla diventare una trombamica.

Infatti, nel primo caso è necessario non solo far leva sulla parte fisica, ma anche e soprattutto su quella emozionale.

Viceversa, nel caso della scopamicizia, la parte emotiva passa in secondo piano, a vantaggio di fattori come divertimento ed eccitazione.

Non è quindi indispensabile stabilire con lei una forte connessione emotiva.

In più, come già accennato, una cosa molto importante sono le tempistiche, ossia devi spingere subito per arrivare al sesso, sin dal primo appuntamento perché, se anche lei è predisposta a diventare la tua trombamica, allora è proprio quello che si aspetta da te!

Se la deluderai difficilmente ti darà una seconda occasione.

N.B. Vuoi scoprire come sfruttare bene ogni occasione? Vuoi ricevere contenuti di altissimo livello, in grado di rivoluzionare completamente la tua situazione sentimentale? 

Le lezioni di AdMaiora Club Project sono il meglio che c’è in circolazione! 

Video dei nostri istruttori in azione, commentate in ogni dettaglio, dall'approccio fino al bacio, capaci di farti capire esattamente come avresti dovuto agire in quella situazione.

Cosa aspetti? Guardale subito Cliccando>>>Qui! 

2)  I Vantaggi Di Una Trombamicizia

I vantaggi di una trombamicizia sono innumerevoli:

  • non ci sono liti (o quantomeno non dovrebbero esserci);
  • niente gelosie o musi lunghi;
  • ci si vede solo quando si ha voglia e si cerca intimità;
  • non ci sono inganni e falsità;
  • alla trombamica non devi mandare il messaggio di buongiorno ogni mattina;
  • non dovrai partecipare alle feste della sua famiglia;
  • saranno bandite discussioni sul futuro;
  • non sarai tenuto a sopportare e farti piacere i suoi amici;
  • cosa molto importante: non lascia cuori infranti quando volge al termine.

Nella società attuale, dove i divorzi sono in forte aumento e si registra una forte insoddisfazione nella vita di coppia, la trombamicizia può essere davvero una valida e divertente alternativa, specialmente per i più giovani.

3) Le Motivazioni Che Vi Spingeranno Ad Allontanarvi

Ovviamente un rapporto del genere non ha solo vantaggi, ma bisogna considerare anche il rovescio della medaglia, ossia la sua provvisorietà, il fatto che è destinato a finire.

È una cosa molto triste quando capisci che la ragazza che ti ha attizzato per mesi e con la quale hai felicemente fatto sesso per un bel po’ di tempo, è pronta a mollarti.

Anche se le trombamiche sono una cosa fantastica purtroppo non durano in eterno.

Vuoi sapere perché?

Beh, per quanto tu ci possa provare, mantenere a lungo la relazione con una trombamica è sempre un po’ complicato, c’è sempre qualcosa che va storto, tipo:

  • Incontra un ragazzo che le piace più di te
  • Inizia a provare dei sentimenti per te
  • È straniera e torna al suo paese d’origine
  • Ti si rivolta contro e ti accusa che la stai solo usando
  • Perde interesse e non vuole vederti più

Per questo, adesso voglio darti dei consigli su come far durare il più a lungo possibile il rapporto con una trombamica.

Dopo tutto non c’è alcun bisogno di bruciare in fretta le cose, specialmente se non hai una relazione esclusiva con un’altra ragazza.

Vediamo insieme come fare.

 

Come Gestire Una Trombamicizia

5 consigli VALIDISSIMI su come mantenere una trombamica

Come far durare una scopamicizia il più a lungo possibile?

1) Gli Scopamici Evitano Domande Sentimentali

Quando la tua trombamica ti chiede di fare due chiacchiere per capire la vostra situazione, o quali sono i tuoi reali sentimenti verso di lei, devi assolutamente trovare il modo di svincolarti.

Diventerà una conversazione a senso unico, che ti catapulterà inesorabilmente in una situazione in cui il vostro rapporto di scopamicizia ne uscirà compromesso.

Se lei inizia a farti domande, o a tirare fuori argomenti di questo tipo, tu devi fare tutto il possibile per evitarli.

Cerca di distogliere la sua attenzione, rassicurala sul fatto che entrambi vi state divertendo e che tu non vuoi complicare le cose.

Ricordati che, nel momento in cui cedi e ti fai abbindolare, puoi dire addio al sesso regolare con lei. 

 2) Trombamici: Frequenza e Modalità Degli Appuntamenti

È molto importante mantenere una corretta frequenza di appuntamenti con la trombamica. Cosa intendo per corretta? All'incirca una volta a settimana.

Infatti, vedendoti più spesso con lei, rischi di finire in qualcosa di simile ad una relazione aperta, se non addirittura una relazione fissa!

Quindi pianifica incontri di una volta a settimana, finalizzati solo ed esclusivamente al fare sesso.

Niente cose da fidanzati, niente passeggiate, uscite in gruppo o cose simili.

3) Mentalità Dell’Abbondanza: Cerca Altre Trombamiche

Se pensi che basti una trombamica per riempire la vita sessuale di un uomo allora sei fuori strada.

Se, infatti, la frequenza dei vostri appuntamenti deve mantenersi bassa, allora l’unica cosa da fare è quella di frequentare e rimorchiare altre donne e trovare nuove trombamiche.

Altrimenti sei destinato o a perderla o far evolvere il rapporto in qualcosa di maggiore.

È importante, quindi, avere quella che si chiama mentalità dell’abbondanza, di chi non si accontenta di avere una sola donna al proprio fianco (tranne se dovessi trovare la persona giusta, ovviamente).

Una forma mentis che ti permetterà di:

  • approcciare più facilmente, perché sei abituato ad interagire con tante donne diverse;
  • essere più rilassato, perché sai che se ti bruci una donna ce ne sono altre 1000 che stanno aspettando te;
  • far leva sul fattore preselezione, importantissimo strumento di attrazione e valore sociale.

4) Il Vero Trombamico Si Vede A Letto

È alquanto probabile che il sesso tra trombamici, con il passar del tempo, diventi noioso per ambo le parti, quindi non avere paura di imparare cose nuove.

Cerca di rendere le cose un po’ più eccitanti con nuovi trucchetti, tecniche e strumenti che possano far godere entrambi.

Se continui a fare sempre le stesse cose o a non avere alcuna idea di quello che stai facendo, finirete per annoiarvi e per dare l’intera situazione per scontato.

Essere bravo a letto è un requisito fondamentale per mantenere una trombamica.

Sei a corto di idee? Io, al posto tuo, darei un’occhiata alla categoria di articoli sui consigli sul sesso del nostro blog, ne varrà sicuramente la pena ;-)

5) Stabilisci Le Regole Della Trombamicizia

Prima di ritrovarti in una relazione dai contorni non ben delineati, devi assolutamente mettere le cose in chiaro e soprattutto definire la tua posizione, rendendo palese che tu stai usando lei (e lei sta usando te) per il sesso.

Ovviamente non usare questi termini, perché a nessuna donna piace sentirsi “usata”.

Piuttosto dille una cosa tipo: “ci stiamo entrambi divertendo e questo è ciò che conta”, questo è senza dubbio una cosa carina da dire per mantenere una trombamica.

6) Cerca Di Essere Un Tenero Amante…

Come ho appena detto, alle donne non piace sentirsi usate. Quindi non comportarti da stronzo.

Lusingala e puoi star certo che riuscirai a mantenere la scopamicizia per molto tempo. Comportati in maniera cortese, da gentleman, e soprattutto impara a farla ridere.

C’è una bella differenza tra il trattarla come se fosse la tua ragazza e comportarti come se fosse un oggetto sessuale, che ti piace possedere un paio di volte al mese o alla settimana.

Se, però, capisce che ti stai comportando in maniera troppo gentile inizierà a farti le classiche domande sentimentali.

Quindi mantieni la cosa molto “professionale”, e falle capire che lei per te è solo una trombamica, sia mentalmente che fisicamente.

7) … Ma Fuori Dal Letto, Nessuna Pietà

Alle donne piace l'avventura, anche se alla base c’è un accordo sessuale.

Dovresti sempre pensare a come tenerla sulle spine e lasciarla nel dubbio rispetto a quello che farai e a dove sei.

Più riesci a lasciarla nel dubbio, più la porti a pensare a te, più semplice sarà portarla sotto le tue lenzuola!

Insomma “Fuori dal letto, nessuna pietà”, proprio come diceva il cantante Macro Ferradini, il “guru dell’amore”, come diceva Aldo Baglio.

Chissà se, dopo tutti questi anni, lo avrà capito anche Giacomino :-)

 

La Possibile Evoluzione: Da Trombamici A Fidanzati

1)SOS: Cosa Fare Se Ti Innamori Della Tua Trombamica

Lo so che probabilmente ci stavi pensando dall'inizio dell’articolo: Cosa faccio se poi mi innamoro? Come passare da trombamico a fidanzato?

E’ normale, può succedere. Fare sesso con una donna può ovviamente portare alla nascita di un certo legame e a farvi innamorare.

E, a quel punto, averla come trombamica potrebbe non bastarti più.

Ecco che, allora, il consiglio che ti do è la logica conseguenza di ciò che ti ho detto precedentemente: se è necessario mantenere bassa la frequenza dei rapporti per restare trombamici, se vuoi qualcosa di più questa frequenza devi aumentarla.

Così come, se ti ho detto che i vostri incontri devono essere finalizzati solo a fare sesso, dalle prossime volte inizia a fare anche cose che fino a quel momento non avevi fatto, diverse dallo stare a letto insieme.

D'altronde lo diceva anche Woody Harrelson, in una delle più famose frasi del film “Amici di Letto”: “Non è con chi vuoi passare il venerdì sera, ma con chi vuoi passare tutta la giornata di sabato!”

amici di letto

“Non è con chi vuoi passare il venerdì sera, ma con chi vuoi passare tutta la giornata di sabato!"

2) Come Capire Se Per Lei Siete Solo Amici Di Sesso

Bisogna considerare anche la possibilità che lei non abbia tutta questa intenzione di far fare un passo avanti al vostro rapporto. Ed è una possibilità non così remota!

Non sempre, infatti, è la donna a desiderare l’amore e l’uomo a desiderare solo il sesso con una trombamica.

Ci sono anche tantissimi casi in cui è lei a volere mantenere le cose come sono.

Come fare a capire se per lei sei solo un trombamico? Ecco alcuni segnali:

  • Non ti chiama o invia messaggi: se lei si limita a rispondere alle tue chiamate o messaggi, e non è mai lei a contattarti di sua iniziativa, non è un buon segno;
  • Non vuole parlare di avere una relazione: se le fai domande a riguardo cerca di sfuggire l’argomento, non vuole parlarne, fa giri di parole per eluderlo;
  • Va via subito dopo che avete fatto sesso: se va via subito e non le va di restare con te a parlare, farsi coccole etc, probabilmente le va bene un rapporto così.

3) Come Passare Finalmente da Scopamico a Fidanzato

Veniamo quindi ai consigli su come diventare il suo fidanzato:

  • Mantieni un atteggiamento cocky and funny: cerca di essere un simpatico bastardo, spavaldo e impertinente, che è sì preso da lei, ma non è disposto a mollare tutto e correrle dietro quando riceve una sua chiamata.
  • Mostrale che hai altre possibilità: la legge dell’abbondanza che dicevo prima. Falle capire che hai anche altre ragazze sottomano, un’altra trombamica, altre donne che frequenti. Aiuterà a farla ingelosire.
  • Non rispondere subito ai suoi messaggi: Aspetta sempre un po’ prima di rispondere ai suoi messaggi.  Quanto? Il doppio del tempo che ci impiega lei, per esempio. Subcomunicherai che hai una vita piena, che non vivi in sua attesa
  • Dimostra grande valore sociale: Se qualche volta vuoi uscire con lei, portala in posti in cui hai molti amici e molte amiche, gente figa che la farà ingelosire e le farà capire che sei un uomo di grande valore sociale.

Bene, a proposito di quest’ultimo punto, ho per te questo video di Richard in cui ti spiega come dimostrare alto valore sociale

 

Conclusioni: Tu Che Tipo Di Rapporto Stai Cercando?

Caro lettore, seguace del nostro blog, spero che l’articolo ti sia piaciuto.

Personalmente è un argomento che mi ha appassionato parecchio e sono contento di averlo approfondito.

Condividilo pure sulla tua pagina Facebook, in modo che anche quei tuoi amici, impegnati in una scopamicizia, possano leggerlo e trarne spunti interessanti.

Prima di lasciarti, però, sono curioso di sapere: tu che tipo di relazione preferisci? Sei alla ricerca di una fidanzata o di una trombamica? Quali sono le ragioni che ti spingono a preferire l’una piuttosto che l’altra?

Lasciaci pure la tua opinione nello spazio riservato ai commenti :-)


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Tecniche di seduzione e attrazione avanzate
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: scopamica trombamica trombarsi un'amica Data di pubblicazione: 06/03/2017

Biografia dell'Autore

Massimiliano segue con interesse e passione il mondo della seduzione, avendo testato sulla sua pelle i vantaggi del seguire i consigli dei nostri istruttori.

Da diverso tempo ha intrapreso un lavoro di miglioramento su se stesso, che lo ha portato, nel giro di un paio d’anni, prima a studiare e lavorare a Roma, e poi a vincere una borsa di studio per Londra, dove ha conosciuto Louis, che gli ha proposto di collaborare con la nostra azienda.

Practitioner in Programmazione Neuro-Linguistica e Coaching, crede fortemente nel potenziale inespresso delle persone e nella capacità di porsi e raggiungere obiettivi ambiziosi, non solo con le donne ma in tutti i campi della vita.

I suoi articoli mirano ad essere un punto di riferimento per chi naviga confuso in un mondo, quello femminile, che non comprende pienamente.

Mettendo nero su bianco le dinamiche alla base della relazione uomo-donna, della psicologia femminile e della comunicazione verbale e non verbale, punta ad offrire, ai seguaci del blog, strategie da mettere in atto per conquistare una o più ragazze.

Appassionato di recitazione, ha nel suo background un percorso di studi umanistico e alcune esperienze di stage, in Italia e all'estero.

Inoltre, può vantare diversi lavori a contatto con altre persone, come animatore turistico, formatore in ambito commerciale e dialogatore per Onlus, attività che lo hanno reso molto spigliato e intraprendente, facendo leva sulla sua naturale propensione ad essere una persona dinamica e loquace.

I suoi punti di forza sono sicuramente il chat game, il senso dell’humour e gli approcci dal vivo, originali e creativi, con cui è in grado di fermare e intrattenere qualsiasi set di ragazze.

Commenti

  1. Marco dice:

    Richard, questo articolo è perfetto. Io uso le stesse tecniche per mantenere una trombamica il più a lungo possible.

Facci sapere cosa ne pensi

*