Come Farsi Corteggiare Da Una Bella Ragazza In 8 Mosse (e Senza Essere Ricco o Famoso)
4.5 - 2 voti

Come Farsi Corteggiare Da Una Bella Ragazza In 8 Mosse (e Senza Essere Ricco o Famoso)

Come Farsi Corteggiare Da Una Bella Ragazza In 8 Mosse (e Senza Essere Ricco o Famoso)

Come Farsi Corteggiare Da Una Bella Ragazza In 8 Mosse (e Senza Essere Ricco o Famoso)

Di solito, si sa, è il ragazzo che corteggia la ragazza.. oggi però parleremo di come farsi corteggiare da una bella ragazza.

La storia ci insegna che le cose funzionano sempre alla stessa maniera, un ragazzo vede una ragazza bellissima e automaticamente si unisce ad una fila di dozzine di altri uomini che vogliono tutti quella stessa donna.

Se sei una donna e sei carina verrai senza dubbio premiata con un numero infinito di uomini, regali, serate fantastiche, bevande gratis, avrai praticamente una vita bella e facile.

Ma per gli uomini.. le cose non vanno assolutamente così. Quando è stata l’ultima volta che hai sentito la storia della ragazza bella che corteggiava l’uomo normale? Non penso qualcuno l’abbia mai sentita, non credo neanche che esista.

Beh, indovina? Questo è quello che succede a me. Regolarmente.

Io, e sono il primo ad ammetterlo, non sono di certo David Beckham né tanto meno sono ricco come lui.

Ma ho capito come farsi corteggiare da una bella ragazza ed ora è quello che faccio tutte le volte.

Oh e queste ragazze chiaramente non sono come quelle che di solito frequenta l’uomo medio, loro sono semplicemente favolose. Alcune di esse sono addirittura modelle affermate.

Perciò oggi voglio insegnarti le tecniche che uso per far in modo che questo succeda.

Quindi siediti e ascolta perché ci sono delle cose molto interessanti sul come farsi corteggiare da una bella ragazza che dovresti iniziare a mettere in pratica immediatamente.

Come Farsi Corteggiare Da Una Bella Ragazza In 8 Mosse

 

1. La Sicurezza Nelle Parole E Nei Gesti

Da ogni singola parola che dici deve assolutamente sempre trapelare sicurezza e fiducia.

Quello che intendo è che non dovresti mai dire ad una ragazza di persona, via sms, per email o con un messaggio istantaneo cose dalle quali traspare un senso di bisogno o necessità.

Devi sempre parlarle come se non ti importasse niente di lei per farle capire che tu hai molte altre opzioni.

Ecco come farsi corteggiare da una bella ragazza!

La stessa cosa vale per il linguaggio del corpo e per il modo in cui ti muovi.

Le donne si accorgeranno senza dubbio della tua postura nervosa e insicura se non fai niente per cambiarla.

Da chi pensi saranno più attratte? Dal ragazzo che si muove nervosamente, che tiene la testa bassa mentre si gira i pollici? O dal ragazzo che sembra un leader, testa alta, petto in fuori, postura stabile, ecc?

2. Usa Il Contatto Visivo In Modo Seducente

Le donne amano l’uomo che riesce a guardarle dritto negli occhi e a mantenere lo sguardo. Alcuni uomini però si sentono molto a disagio in questo genere di situazione e se tu sei uno di questi devi assolutamente darti una mossa per cambiare le cose. Le donne trovano il contatto visivo molto seducente e sicuro. E tu puoi ottenere tanto usando i tuoi occhi in maniera appropriata.

A me personalmente piace usare il contatto visivo in maniera seducente quando ci sono quei momenti di silenzio imbarazzanti, magari mentre state entrambi sorseggiando il vostro drink… e quando lei dice una cosa tipo “mmm… quanto mi piace!” tu dovresti rispondere dicendo qualcosa come “si, anche a me” e mantenere lo sguardo. Questo accelererà la tensione sessuale ed è una della mosse più importanti riguardo come farsi corteggiare da una bella ragazza

3. Toccala Come Se Fosse La Tua Ragazza

Immagina per un attimo che la ragazza con la quale sei è di fatto la tua ragazza. Lo so che può sembrarti strano ma segui il mio ragionamento. Ora, immagina in che modo tu potresti toccare la tua ragazza. Credi che  potresti essere preoccupato per quello che lei pensa? O ti sembrerebbe naturale toccarla senza stare a pensarci troppo?

La tua risposta dovrebbe essere chiaramente la seconda. Non sentirti intimorito quando tocchi una ragazza e fallo sempre in maniera graduale. Inizia prima a sfiorarla con gentilezza e poi vai avanti fino a stringerla tra le tue braccia, ecc. 

4. Metti In Discussione Le Sue Idee

Mettere in discussione le sue idee è un’ottima maniera per acquisire valore agli occhi di una donna. Questo aumenterà l’attrazione perché molti uomini non lo fanno. Se lei ad esempio dice “io adoro quel programma, è fantastico” tu rispondi “davvero? Non posso credere che ti piaccia veramente, è orribile”. E poi smonta la sua idea rispetto al fatto che quello sia un buon programma.

Non stai chiaramente distruggendo i suoi sogni, stai semplicemente esprimendo il tuo disaccordo e dando la tua opinione riguardo il tema della vostra conversazione. Questo ti aiuterà anche a continuare la conversazione senza troppe difficoltà.   

5. Stuzzicala Come Se Fossi Suo Fratello

I fratelli maggiori e le sorelle minori si fanno la guerra di continuo. Il fratellone la tratta come una mocciosa mentre il papà la vizia troppo. Il fratello maggiore la spinge se gli passa davanti mentre lui sta guardando la TV mentre il papà l’asseconda sempre. Ma alla fine lei li ama entrambi alla stessa maniera anche se viene trattata in maniera diversa da ciascuno dei due.

Tu devi iniziare a trattarla come un fratello maggiore e smettere di assecondarla sempre. Ecco come farsi corteggiare da una bella ragazza!

6. Falla Ingelosire

Invitala ad uscire con i tuoi amici e assicurati di organizzare una serata in compagnia di una bella comitiva.

Deve essere piena di belle ragazze che cercano di attirare la tua attenzione e che ti aiuteranno a farti sembrare una specie di rock star.

Maggiore è il numero di donne che ti circonda mentre sei in bar e locali, è più sarai per lei un premio ambito.

Alle donne piace contendersi un uomo, fa parte della loro natura, sono programmate per farlo.

Uscire con una bella compagnia è il modo migliore per far in modo che questo succeda e per mostrare che sei un ragazzo popolare.

7. Non Essere Prevedibile

Smettila di fare cose che le danno modo di pensare che lei sa sempre come reagirai. Alle donne piace moltissimo correre dietro agli uomini anche se non lo ammetteranno mai. E parte dell’inseguimento significa anche riuscire ad indovinare quale sarà la tua prossima mossa. Se pensano che sei troppo prevedibile perderanno il loro interesse.

Quindi non rispondere ai suoi messaggi immediatamente, prenditi il tuo tempo. Non fare quello che lei si aspetta da te. Questo è uno dei requisiti base per capire come farsi corteggiare da una bella ragazza.

8. Guidala.. Lei Ti Seguirà

Lavora sodo per diventare un leader. Dalle sempre dei suggerimenti ma poi scegli tu per entrambi, per esempio.. andare in giro per bar e locali, andare al cinema o al bowling. Chiedile la sua opinione su cose tipo “Ti piace il cinema?” e se lei ti risponde in maniera affermativa allora dille “Perfetto, allora tieniti libera per giovedì sera, mi occupo io dei biglietti”.

Questo le farà capire che sei tu quello che ha preso il controllo e questa è sicuramente una delle tattiche da usare riguardo il come farsi corteggiare da una bella ragazza.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Tecniche di seduzione e attrazione avanzate
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come farsi desiderare dalle donne come farsi desiderare dalle ragazze Data di pubblicazione: 13/08/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018