PUATraining Italia – Scuola Di Seduzione Per Uomini come visto a Le Iene

Tecniche Di Seduzione Più Avanzate Ed Efficaci

Tecniche di seduzione più avanzate ed efficaci, i segreti del migliore esperto di seduzione…

Dall’uscita di questo ottimo prodotto nel Regno Unito sulle tecniche di seduzione più avanzate ed efficaci, e finalmente arrivato anche Stealth Attraction Italiano, abbiamo ricevuto 234 email da ragazzi italiani, che ci chiedevano quando lo stesso materiale sarebbe stato disponibile anche in italiano.

Adesso è finalmente arrivata l’ora anche per l’Italia.

Dopo 3 anni di sviluppo, PUATraining Italia Ltd è orgogliosa di poter annunciare di aver incominciato i lavori  per rendere disponibile (con sottotitoli), anche ai tantissimi uomini italiani che ci seguono ormai da tempo, questo fantastico video corso sulle tecniche di seduzione più avanzate ed efficaci.

Il dizionario Garzanti traduce la parola Stealth con:

stealth
s. procedimento segreto; segretezza / by –, segretamente, furtivamente: to do sthg. by –, fare qlco. di nascosto.

Quello che abbiamo realizzato con Stealth Attraction è in realtà un metodo segreto, invisibile, furtivo, quasi impercettibile dal radar di una donna, che affronta gli argomenti più comuni del pick-up ma ad un livello di game ‘intermediate/advanced’ tra cui:

–      Il giusto linguaggio del corpo

–      Le frasi e psicologia dell’attrazione

–      Le regole, leggi, ecc. dell’attrazione, amore e seduzione rapida

Stealth Attraction Italiano Contiene Le Tecniche Di Seduzione Più Avanzate Ed Efficaci !!!

Grazie e questa fantastica serie di 3 video (di circa 1 ora l’uno) ogni uomo potrà capire come funzionano queste dinamiche e creare una forte attrazione sessuale con qualsiasi donna! 
In questo video corso, condividiamo con voi le tecniche di seduzione più avanzate ed efficaci….

-Come fare game in un modo che rende quasi *impossibile* essere rifiutati

-Il nuovissimo “Stealth Attraction Model”

-Come “scalare” senza sforzo da opener a close

-Come passare sotto il radar di una donna ed “aprirla” in un modo che crea istantaneamente fiducia e connessione.

E molto ma molto altro….

Sono eccitatissimo dal poter finalmente condividere, a breve, questo materiale con voi!

-Louis

  1. Per favore, inviateci i vostri commenti su un prezzo giusto ed onesto al quale secondo voi questo fantastico video corso dovrebbe essere marketizzato. Noi abbiamo già una cifra in mente ma la persona che si avvicinerà di più a questa cifra riceverà una copia completamente gratuita a casa (oltre al fatto che prenderemo seriamente in considerazione quello che la maggioranza pensa e cercheremo di adeguarci di conseguenza)

PPS Non dimenticate che l’8 Maggio 2010 sarò a Forlì, insieme a Gambler, per la presentazione ufficiale del libro “L’Arte delle Seduzione” uscito da pochissimo in tutte le librerie d’Italia, il tutto combinato anche con 3 ore di seminario nelle quali sia io che Richard condivideremo con voi le nostre tecniche di seduzione più avanzate ed efficaci e risponderemo a qualsiasi domanda tu possa avere per noi sul mondo del pick-up!

Affrettatevi ad iscrivervi direttamente da questo link https://www.puatraining.it/eventi/presentazione-del-libro-l-arte-della-seduzione
per non perdere questa fantastica opportunità di conoscerci dal vivo ad un prezzo nominale di 19.99 EUR – le iscrizioni chiudono il 1 Maggio 2010!

Exit mobile version