Migliorare Te Stesso In Primis.. Poi Pensa Alle Donne (la dura verità del Game)
5 - 1 voti

Migliorare Te Stesso In Primis.. Poi Pensa Alle Donne (la dura verità del Game)

Migliorare te stesso, l’etica e la coscienza non sono cose che normalmente assoceresti alla comunità dei Pick Up Artist. A prima vista, il Gioco della Seduzione, sembra tutto basato su trucchetti e stratagemmi il cui scopo ultimo è di conquistare ragazze che non avresti mai sognato di riuscire ad avere.

migliorare te stesso è fondamentale per avere una donna di altissima qualità al tuo fianco..

migliorare te stesso è fondamentale per avere una donna di altissima qualità al tuo fianco..

E mentre questo potrebbe essere quello che realmente accade per molti, cerchiamo di guardare anche oltre, che ne dici?

Proprio stasera io ed un mio amico parlavamo di partner a lungo termine e la sua domanda era molto semplice: pensi che valga la pena stare con qualcuno (in una relazione lunga, diciamo anche in un matrimonio) solo se quella persona, in una scala da 0 a 10, per te vale 10?

Questo ha chiaramente suscitato molti dubbi e tutte le volte che rispondevamo ad una domanda ne veniva subito fuori un’altra. Puoi veramente stare con qualcuno se tuttavia pensi che ci sia una persona migliore per te lì fuori da qualche parte? C’è realmente qualcuno che vale 10 o sei tu che con il tempo impari ad amare le sue imperfezioni e a pensare che valga 10?

Queste sono tutte domande molto valide e noi siamo tuttavia riusciti a dare una risposta a ciascuna di esse. Poi però un altro quesito un po’ più malizioso è apparso nella mia mente ed era.. Ma tu, pensi veramente di meritarla una che vale 10?

Gli ho fatto questa domanda perché quando ti unisci alla comunità dei PUA e inizi ad imparare l'arte della seduzione tendi facilmente a dimenticare questo particolare e a sentirti superiore agli altri.

Riesci a parlare con le ragazze quando prima ti assaliva l'ansia da approccio. Riesci a passare facilmente dalla sala del locale alla tua camera da letto perché sai tutto ora sugli aspetti logistici e sai anche come affrontare l’ostruzionismo dell’ultimo minuto (LMR). Tuttavia queste sono tutte cose che hanno un effetto istantaneo, tutti ‘strumenti’ pronti all'uso.

Per quanto riguarda riuscire a conquistare una ragazza da 10 e soprattutto riuscire a farla diventare la tua compagna se non addirittura tua moglie c’è solo una cosa da fare ed è migliorare te stesso. Trasformati nella persona con cui lei vuole stare per il resto della sua vita, uno da 10, e per migliorare te stesso intendo:

Migliorare Te Stesso Al Punto Da Essere Un 10 è FONDAMENTALE Se Vuoi VERAMENTE Una Ragazza Da 10

Ha senso questo concetto, no? Pensi che vorresti stare con una che consideri un 6 se tu invece pensi di valere 9? Pensi che vorresti stare con una che consideri un 8 se tu invece pensi di valere 10? Non credo.

Spesso quando spiego questo concetto alle persone loro si arrabbiano perché pensano che sia una cosa fuori dalla loro comprensione. Credono che io dia per scontato che tutti siano belli come David Beckham perché questa è la loro idea dell’aspetto che dovrebbe avere uno che vale 10.

Quello che non ricordano è che essere uno da 10 non ruota certo solamente intorno all’aspetto fisico. Riguarda piuttosto tutto ‘il pacchetto’. Avere un aspetto che vale 10 è solo metà della storia, l’altra metà sta tutta nel migliorare te stesso.

- Vai in palestra?

- Ti prendi cura dei tuoi denti?

- Sei un buon oratore?

- Fai le stesse cose tutti i giorni o esci e sperimenti attività interessanti e divertenti?

- Capisci quello che sto dicendo?

Puoi velocemente vedere come il modo migliore per ottenere i risultati che vuoi è senza dubbio migliorare te stesso. Sai bene ciò che devi fare per meritarti una 10. Se non lo sai allora scegliti come modello qualcuno che consideri uno da 10 e imitalo. Osserva le cose che fa e che tu pensi lo rendano meritevole di una tipa che vale 10 e falle anche tu.

Se Ti Sembra Innaturale Migliorare Te Stesso Non Preoccuparti

Pensare che una cosa sia innaturale quando non l’hai mai fatta è del tutto normale. Quando io ho deciso di mirare a diventare uno da 10 ho iniziato ad andare in palestra. Amico, quello era innaturale! Il giorno seguente il mio corpo era la perfetta antitesi di quello che definiresti naturale.

Questo perché io non ero abituato a farlo. Mesi dopo, andare in palestra è diventato naturale come respirare. Avevo un aspetto decisamente migliore, mi sentivo molto meglio e questo mi dava una grossa carica positiva.

Sai bene quali sono le cose da fare se vuoi migliorare te stesso e la tua vita. È la nostra mentalità che distorce le cose e ci blocca e la causa potrebbe essere il nostro essere pigri, spaventati o semplicemente testardi.

La prossima volta quindi fermati e chiedi a te stesso: ma io me lo merito una 10? La vorrei tanto ma me lo merito? E lavora sodo per migliorare te stesso fino a che la risposta che ottieni è un ‘si, me lo merito’ SINCERO!

Non concluderò questo articolo con qualche citazione famosa ma semplicemente con una domanda…

Lo vedi quella perfetta 10 di fronte a te sui mezzi pubblici (metro, treno, bus) che tu vorresti sedurre? Lei farebbe sesso con te, potrebbe anche diventare la tua ragazza ma anche lei sta cercando un 10.. sei tu quel 10 che cerca?

Se la tua risposta è si allora fatti avanti.

Se la tua risposta è no allora hai senza dubbio bisogno di migliorare te stesso.

Datti una mossa, concentrati sulle cose che hai bisogno di cambiare e soprattutto…. inizia oggi!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Sviluppo Personale
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: auto-migliorarsi automiglioramento migliorare se stessi Data di pubblicazione: 23/04/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Carlo dice:

    Grazie mille per l’ articolo è molto bello. Mi ricorda una frase di Jim Rohn “per avere di più di quello che hai devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei avrai sempre quello che hai.”

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018