Mancanza di successo e problemi con le donne
5 - 1 voti

Mancanza di successo e problemi con le donne

Mancanza di successo e problemi con le donne

mancanza di successo e problemi con le donne

Il vostro cruccio è la mancanza di successo che automaticamente sfocia in problemi con le donne?

Beh, i motivi del vostro insuccesso possono essere davvero molteplici.

La seduzione deve essere vista, concepita ed esaminata in maniera naturale.

Tendenzialmente, mi piace ribadire il concetto che uomini e donne sono attratti da una serie di comportamenti naturali che vengono manifestati dall’altro sesso e lo scopo, non  mi stancherò mai di dirlo, è sempre lo stesso: sopravvivere e riprodursi.

Gli esempi sono sotto i vostri occhi. Avrete pur sentito pronunciare frasi come: “è un uomo passionale”, “è un uomo ambizioso”, “è un uomo che sa cosa vuole e come ottenerlo” ed avrete visto (ed invidiato) la luce dei suoi occhi quando pronunciava queste parole per un altro che non eravate voi in quel momento!

Sveglia! In realtà è più facile di quello che pensate … Le basi sono sempre le stesse e tutto gira intorno a tre punti fondamentali:

  • ricchezza;
  • salute;
  • relazioni sociali.

Quindi per non avere più problemi con le donne e quindi di conseguenza mancanza di successo dovreste prendere questi elementi e scomporli. Otterrete così il giusto mix di attrazione per le donne.

Qualche consiglio pratico?

Allora tanto per iniziare, curate il vostro aspetto fisico. Gli uomini che sono attenti al loro corpo, alla loro igiene nel quotidiano, non solo hanno un look migliore ma riscontrano degli innumerevoli benefici anche da un punto di vista emotivo e personale risultando più attraenti per effetto della loro crescita di autostima prodotta anche da maggiori e migliori relazioni sociali e dall’aumento dell’energia personale.

Avete curato il vostro aspetto, avete messo 3 chili di gel per modellare i capelli, barba e doccia fatta? Ora non perdetevi nel meglio… I vestiti parlano di voi…. Curate tutto ma non in modo maniacale. Le donne, quasi per indole, sanno come vestirsi e vogliono un uomo al loro fianco vestito da uomo.

Tutto ciò è necessario ma non sufficiente per superare i “problemi con le donne” e la conseguente “mancanza di successo”.

Dovete sviluppare alcune caratteristiche che le donne trovano irresistibili: siate solari, imparate a sorridere. Una donna non potrà resistere a un uomo simpatico e dotato di senso dell’umorismo. Siate cortesi, ma non zerbini. Siate imperturbabili: calma, relax, freddezza, lucidità mentale nei momenti peggiori sono i punti cardine che un uomo deve mostrare. Ma in tutto questo elenco non dimenticate mai di cercare di essere sempre voi stessi: quelle che vi ho fornito in quest’articolo sono delle linee guida che vi possono aiutare con le donne. Ma questo non vuol dire adottarle alla lettera, costruendo un personaggio. Ricordate che l’autenticità, anche se non perfetta, viene sempre premiata!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Sviluppo Personale
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/09/2012

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Sayuri dice:

    Gran bell’articolo! Va dritto al punto, UOMINI SVEGLIATEVI!
    Si può essere timidi, introversi, un po’ impacciati, non proprio bellissimi, ma che senso ha piangersi addosso?

    Come te penso che curare l’aspetto fisico sia molto importante. Frequentare una palestra, una piscina, un corso di ballo, inoltre, può avere una duplice funzionalità! Non solo ci si allena per avere un corpo più tonico e piacevole, ma si cura anche molto la sfera sociale. Fare conoscenza in un ambiante del genere è molto semplice e naturalmente, aprirsi a persone nuove non può far altro che bene allo spirito.

    Credo che l’obiettivo principale sia quello si evitare di chiudersi in se stessi uscendo da soli, non parlando con nessuno, avendo una vita monotona e abitudinaria. A le donne piacciono gli uomini vitali che hanno voglia di fare, di stuzzicare, di scoprire. Basta attivarsi un po’!

  2. Parliamoci chiaro dice:

    Questo è il classico articolo stupido femminista deficiente che vuole colpevolizzare in ogni maniera tutti gli uomini o ragazzi che sono maturi liberi e indipendenti non vogliono farsi sottomettere o usare da una donna spesso stronza infantile malata di mente e molto strana e noiosa
    Se una ragazza o donna ha dei problemi fisici o mentali quasi sempre questa donna ha dei comportamenti strani ,asociali e molto infantili è in pratica odia tutti gli uomini perché è una sessista perciò un eventuale ragazzo o uomo che corteggi questa ragazza o donna è inevitabile che un eventuale corteggiamento fallisca miseramente .

    Purtroppo di ragazze o presunte donne dementi – deficienti -immature e asociali qui in Italia sono quasi la normalità.

    Perché voi donne volete sempre colpevolizzare noi uomini?

    Ci volete usare è sottomettere per i vostri loschi scopi e dobbiamo pure noi uomini essere cosi fessi è stupidi da perdere tempo è denaro solo per potervi conoscere e farci menare per il naso?

    Se come uomo devo farmi usare o sottomettere da una donna che sia almeno lei a prendere l “iniziativa di conoscermi e a fare almeno il primo passo.

    Cosi evito almeno di perdere tempo è denaro nel conoscere qualche presunta donna deficiente e infantile al 100 % cento.

    Non sono l’unico italiano di sesso M a pensare in questo modo pratico è logico.

    Se una donna è interessata almeno a conoscermi perché non si fa avanti lei ?

    Voi donne siete tutte cosi rammollite e timide da aver persino paura di salutare e conoscere qualche uomo ?

    Infine mi risulta che in Italia esista ancora una legge femminista che obbliga gli uomini italiani a prendere sempre l’iniziativa per poter conoscere una donna !

    P.S. Qui in Italia se un ragazzo o un uomo tenta di conoscere una ragazza o donna quasi sempre il ragazzo o uomo che si da fare viene mandato a vaffanculo.

    Nel 1994 ero presso la discoteca Odissea di Spresiano (Tv) avevo 30 anni di età non ho mai avuto comportamenti né atteggiamenti balordi offensivi o maleducati mentre tentavo di conoscere qualche ragazza bene su ogni 10 tentativi di approccio che facevo con ragazze Libere da impegni che cercavano anche loro di conoscere qualcuno in media ho ricevevo sui 5 vaffanculo oppure 5 prese per il culo spesso offensive.

    In media su 40 miei tentativi di approccio amichevole per conoscere qualche ragazza in soli 2 casi riuscivo perlomeno a farmi 4 risate due chiacchiere o 4 salti in pista mentre nei 38 tentativi fallimentari venivo respinto pure con insulti gratuiti o prese per il culo.

    Per la cronaca anche in altre discoteche più o meno ottenevo dei risultati simili in media.

    Voi donne di merda come potete pretendere che un uomo sia sempre disponibile a perdere tempo con voi donne di merda moderne e sia sempre disponibile a farsi mandare pure a vaffanculo da voi donne deficienti è asociali ?

    No grazie !
    Piuttosto vado a puttane !
    Spendo meno soldi !
    Faccio sesso !
    Mi diverto !
    Non perdo tempo !
    Non ricevo insulti !
    Non subisco lo stress di dover rompermi tanto rompermi le scatole e riceve anche insulti solo per poter conoscere una donna o ragazza che quasi sempre si rivela essere una donna o ragazza di merda !!!!!!

    • Remo dice:

      Dicono di non aver mai visto Dio. Io l’ho appena visto in questo commento! Grandissimo! Hai assolutamente ragione!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018