Fiducia in se stessi

Successo Con Le Donne E Nella Vita: Come Riuscirci Sempre

successo con le donne e nella vita
Successo con le donne e nella vita e come fare?

Parlavo recentemente con un studente e lui disse qualche cosa che è di proprietà comune e che sentiamo spesso. – “io ho successo in tutte le altre parti della mia vita; ma non capisco perché non è lo stesso con le donne.”

Infatti, prima che incontrassi un istruttore PUA, io stesso dissi la stessa cosa.
Giusto per complicare di più la cosa, c’è un gruppo intero di ragazzi che non hanno successo nella vita, forse hanno del tempo inutilizzato o un lavoro di valore basso che non sembra avere alcuni problemi con le donne.

Se avete avuto successo nella vita è perché vi concentrati sulle vostre ambizioni. Questo ha cambiato il vostro approccio. Quindi bisogna ripetere questo ciclo per trovare quello che volete e riuscire ad avere successo con le donne e nella vita.

Un’analogia a questo potrebbe essere quello dell’aprire una cassaforte. Provi un numero, se non funziona ne provi un altro finché non trovi tutti i numeri.

Pressocché uguale accade nella vostra vita, continuando a tentare, trovando la motivazione, dando retta ai buoni risultati e aggiustando la vostra ricetta, arriverete all’inevitabile successo. State tentando di trovare la soluzione per questo problema.

Perché Non Fare Questo Identico Lavoro per avere Successo Con Le Donne e nella vita?

Le donne non vogliono sentire come loro siano un problema da risolvere per voi!

Non avete bisogno di trovare il loro codice, numero dopo numero, che poi non funzioneranno. Avete bisogno di digitare il vostro rispettivo codice e avete bisogno di farlo in modo tale che sembri che ci lavoriate. Perché quello che fate con fiducia e credenza è molto più importante della soluzione perfetta. E’ questo il segreto per avere successo con le donne e nella vita.

Io ho un amico che lavora raramente, è un asso da paura come amico, rompe sempre, entra facilmente nei discorsi delle persone, attira molto. Egli non ha successo nel lavoro nonostante dia molto fiducia in quello che fa, ma questo non è abbastanza per convincere i suoi datori di lavoro che lui ha di più di una semplice chiacchierata. Egli sta digitando il suo proprio codice in ogni cassaforte che incontra, e l’unica che riesce ad aprire è quella che però lui non sta cercando.

Quindi Quale È Il Vostro Codice Per Il Successo Con Le Donne?

Forse state aspettando di scoprire qualcosa in più su di lei? (comfort) forse è quello che state cercando in una donna? (qualificazione) forse vi viene da ridere e ci scherzate sopra? (attrazione/gioco) forse è un’escalation sessuale? (seduzione)

Io sto lavorando recentemente su nuovi prodotti ed idee che vi aiuteranno a capire come avere successo con le donne e nella vita. E sono molto entusiasta di questo!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Fiducia in se stessi

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: superare problemi con le donne

Data di pubblicazione: 

11/12/2008

Gulliver

Gulliver è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Gulliver è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

6 Commenti

  1. Credo che il problema che gli uomini debbano affrontare quando si tratta di avere successo con le donne, è che hanno fiducia in se stessi in certe aree della vita e in altre no.
    E’ molto semplice.

    Oppure pensano che capire le donne non è un qualcosa le cui abilità si possono imparare, qualcosa con cui ci nasci oppure non puoi farci niente, nè studiare, nè imparare, nè capire.

    Invece non bisognerebbe vedere le donne come un problema…ma dovrebbero lavorare sulla loro incapacità di avere successo con le donne e vederla come un problema da risolvere.

    Questo li aiuterà a cercare nuove informazioni, a leggere libri, a frequentare seminari..ecc..

    Hot Approach Coach
    Approach Anywoman, Anywhere, Anytime

    http://www.hotapproachcoach.com

  2. Credo che gli uomini di successo che sono respinti dalle donne la prendono abbastanza male. Non è facile per loro essere respinti quando devono proteggere il loro enorme ego derivante dal potere e dalla ricchezza.

    Tutto il contrario di quello che sono io..cambio di continuo il lavoro..ma la cosa più bella è avere successo con le donne nonostante la mia situazione economica.

    In altre parole, se hai successo nella vita ma non con le donne impara a fallire in quell’area per avere più successo col sesso opposto…se per voi ha senso quello che dico…hahahah

    -Maleko

  3. maleko ci hai proprio azzeccato…anche a me che sono coem te è capitato dia vere successo con le donne quando meno me lo aspettavo…

  4. Sono d’accordo con te Gull…

    Maleko, hai ragione per quanto riguarda i ricchi che non vogliono fallire…ma le verità è che, per diventare bravi servono molti fallimenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close