Alle donne piacciono

Successo con le donne

Successo con le donne successo con le donne

Ragazzi per non risultare degli spacconi con le femmine e con tutto quello che riguarda il loro mondo dovete andarci cauti ed essere molto moderati. La fretta di conquistare e di avere successo con le donne dipende da più fattori.

Quali sono i fattori per avere successo con le donne?

Prima di tutto, quando si conoscono delle donne, more o bionde che siano, oltre alla calma occorre anche un po’ di abilità e un minimo di delicatezza.

Dei modi carini e originali sono già quindi un enorme passo per scalare la vetta e avere successo con le donne.

Provate a mostrarle che siete diversi rispetto agli altri e sfoggiate il vostro fascino in modo che in una donna possa destare quella grande voglia di curiosare e di essere sedotta.

Parole scontate ma molte volte basta riflettere su quelli che sono i più semplici pensieri di una donna e provare poi a capirli, a valorizzarli,  e credo che l’abilità seduttiva deriva proprio dalla conoscenza che si ha di una donna e da come viene considerata.

Il successo con le donne risiede proprio nel mostrarsi un uomo attratto che sa cosa fare e cosa dire fiutando in una donna, un essere splendido , da curare in maniera prestigiosa.

Alle donne è meglio non far capire che non ci sapete fare o che siete degli insicuri oppure degli affamati del sesso, perché si perde in partenza.

Conoscete anche voi certe dinamiche proprie delle donne, per cui se il primo passo è quello di imparare a conoscerle, la seconda mossa è capire che il successo con una donna è dato dal desiderio che susciterete in lei di scoprirvi.

 

Se vi è piaciuto questo articolo su come avere successo con le donne sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Alle donne piacciono

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: essere sicuri con donne psicologia con le donne successo con le ragazze

Data di pubblicazione: 

20/09/2010

PUA Seduzione (admin)

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Secondo me per avere successo con le donne, e soprattutto per conquistare la donna dei tuoi sogni, una delle cose che non serve è essere loquaci. La verità è che non serve affatto parlare molto e/o cercare di farla ridere per piacerle.

    Non sto dicendo di star li muto a guardarla e ad ascoltarla con un aria seriosa e severa. Quello che si deve capire è che occorre bilanciare correttamente le varie componenti dell’interazione in modo tale da esserne padrone.

    La questione, dunque, non è cosa dire o cosa non dire. La VERITÀ è che non bisogna parlare molto per sedurla perché non la si conquista con le parole ma con le emozioni che tu comunichi con tutto il tuo corpo.

    Tu non sei li per intrattenerla. Sei li per farle provare emozioni e farla eccitare.

    Io ragiono in quest’ottica… E il successo si è di molto incrementato… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close