Inner Game

Sfida La Realtà

Seduzione: Sfida La Realtà

Sfida La Realtà
Sfida La Realtà

C’era questa ragazza che mi piaceva e ad un certo punto mi ha detto che voleva sentirsi come un uccello, perché un uccello quando vola se ne frega di ciò che gli altri dicono o pensano di lui. Mi ha detto: “devi volare prima di poterti esprimere”.

Vicino c’era un uomo con dei palloncini, così le ho detto che se ne avesse tenuti in mano abbastanza sarebbe potuta volare..mi ha detto che non credeva che sarebbe stato possibile ma che poteva provarci. Così abbiamo comprato i palloncini, li abbiamo legati intorno a lei ma purtroppo non ha funzionato.

Perché l’abbiamo fatto? E’ stato per il desiderio di lasciarci alle spalle la teoria di Darwin sulla selezione naturale e sconfiggere l’evoluzione?

Come esseri umani non siamo in grado di avere la bellezza di uno spirito libero come gli uccelli, né la loro grazia, movimenti e vita. L’ho fatto per capire cosa era importante per lei, per esplorarlo insieme a lei, per creare delle idee derivanti da un’emozione, e capire come si collegano alla vita…puoi facilmente capire cosa rende una donna felice, e come fare per suggestionarla.

Se sei curioso, se hai sete, se sei creativo, puoi prendere un’idea e farla vedere. Non succederà niente se non la mostrerai. La tua mente ti darà delle risposte, ti darà la forza di creare qualcosa di bello. Forse la realtà che ci circonda è soltanto una negoziazione tra di noi…

Immaginate…

Nella parte destra del pensiero tutto esiste là fuori..in quella sinistra, la mente esiste e la realtà è un’illusione. Lei viene in questo posto, forse non è reale, ma la rende felice.

HB: Un giorno mi sveglierò e penserò ahh Alex, ok…lo chiamerò. Dirò, ciao sono la ragazza con cui hai provato a volare..

Forse domani è solo la mia memoria per quanto possa ricordare …la vita è vera…

Alex Street Kid

 

Se vi è piaciuto l’articolo “Sfida La Realtà” sentitevi liberi di lasciare un vostro commento!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Inner Game

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza

Data di pubblicazione: 

08/10/2008

Alex Street Kid

Alex Street Kid è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. Alex Street Kid è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

4 Commenti

  1. Questo è uno dei motivi per cui questo blog è uno dei migliori in circolazione-perché esprime diverse idee, punti di vista e prospettive dei vari trainer.

    Devo dire che, anche se devo leggere i post di Alex due volte prima di capirli, mi piace il tuo modo di vedere la vita. Mi piace il tuo pensiero sul collegarti con la sua mente, con lei e capirla.

    Passare del tempo per capire cosa è importante per la ragazza, per capirla e esplorare le sue idee è qualcosa che molto spesso i PUA non fanno preferendo usare le routine e i trucchi. Mi dai sempre più motivi per diventare naturale nel mio gioco di seduzione.

  2. Se capiamo la sua realtà possiamo anche imparare ad adattare la nostra per connetterci con lei, ma attenzione a non adattarsi troppo perché altrimenti la tua realtà sarà simile alla sua e non potrai offrirle niente di nuovo.

  3. Alcune delle cose che hai scritto non hanno alcun senso…chi era questa tipa “quando un uccello vola non gli importa cosa gli altri dicono o pensano di lui”?!hahahah anche se penso che sia una cosa stupida è comunque divertente…forse stava scherzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close