Seminario Roma 5 Novembre 2017

Come Approcciare Una Donna Restando a Tuo Agio e Mostrando Valore

È con grande entusiasmo che, dopo il successo del seminario tenutosi a Roma lo scorso Marzo 2017, ti diamo l’opportunità di partecipare a un nuovo seminario che farà di te una persona nuova e completamente soddisfatta di se stessa quando si tratta di approcciare una donna.

Immagina cosa potrebbe comportare il riuscire ad approcciare ogni donna sconosciuta in qualsiasi contesto e l’avere la consapevolezza di creare concrete opportunità che il 97% degli uomini non avrà mai per conoscerla e per conquistarla..

Forse ti starai domandando: questo seminario fa veramente al caso mio?

Ti dico subito che questo seminario è consigliato solo a coloro che realmente vogliono raggiungere i propri obiettivi e desiderano avere dei REALI miglioramenti su se stessi mettendosi in gioco e agendo concretamente.

Non è importante se hai conosciuto da poco il mondo della seduzione / crescita personale o se pensi effettivamente di non sapere come migliorare, se ti consideri un disastro con le donne oppure se credi di essere a un discreto livello ma comunque non sei felice.

L’unica cosa fondamentale per essere idonei a partecipare a questo seminario è avere realmente la voglia di migliorare!

Non potrai più convincerti di non avere avuto l’occasione reale per potere cambiare, non potrai più dire a te stesso:

Sono capacità sociali che non avrò mai, neanche il mio amico X riesce ad aiutarmi, vuol dire che non è proprio per me;

Ho avuto troppe esperienze negative in passato, forse la verità è che non piaccio alle donne;

Devo solo trovare una donna che ci caschi, aspettiamo e vediamo se accade qualcosa;

Devo solo fare più soldi e poi avrò sicuramente donne quindi per ora non posso fare altro che rassegnarmi;

Riesco a prendere qualche numero, ma poi le donne non si fanno più sentire.. io non le capisco proprio;

Ho avuto delle relazioni importanti, ma non capisco cosa ha fatto degenerarle, meglio non rischiare altre delusioni;

Non riesco a conoscere nuove donne, ho perso la voglia perché studio / lavoro troppo.. resto comunque infelice;

Quando conosco donne nuove mi blocco o non so come continuare il discorso;

Il mio problema è creare nuovi argomenti quando parlo con una donna, non so come risolvere questa difficoltà;

Finisco sempre in zona amicizia, forse sono troppo un bravo ragazzo.. non riesco a indirizzare la conversazione sull’attrazione.

Ora, amico mio, è arrivato il momento di chiederti: Ma io.. sono felice sentimentalmente?

Sii onesto nel darti questa risposta in quanto se tu menti, alla fine, lo fai a te stesso!

Se la risposta è si, ti auguriamo il meglio e speriamo che questa felicità duri a lungo e che tu sia in grado anche di preservarla 😉

Se la risposta è no, allora hai il dovere di intraprendere un percorso che ti permetta di arrivarci. Lo devi a te stesso!

Ti consiglio vivamente di non accontentarti e di non rassegnarti.

Devi dire “BASTA” alle solite frasi che ti dici per non cambiare!

BASTA agli stessi comportamenti e pippe mentali che non ti hanno portato ad essere felice!

È arrivato il momento di METTERSI IN GIOCO!

Ma soprattutto di capire in che modo bisogna mettersi in gioco..

In questo seminario ti verranno spiegati i seguenti concetti:

 Come mostrare valore quando parli con una donna;

Riuscire a superare tutte le sensazioni negative che non ti hanno fatto mai approcciare;

Acquisire una mentalità positiva che ti farà eliminare tutte le credenze autolimitanti che puoi avere;

Imparare a esternare le tue qualità quando interagisci con una donna;

Adattare l’approccio alla tua personalità in modo da risultare naturale e a tuo agio;

Capire come arrivare a una conversazione “piccante” dopo l’approccio;

Sapere le regole fondamentali del linguaggio del corpo;

Calibrare l’interesse che comunichi alla donna e riuscire a farla sbilanciare in positivo;

Riuscire ad associare l’approccio al divertimento;

Sapere osare e demolire i tipici schemi / pippe mentali;

Come individuare il momento migliore per baciarla o per avere il suo numero;

 Creare un gioco fantasioso dove puoi esprimere liberamente le tue opinioni;

.. e tanto altro ancora!

Ora, è arrivato il momento che ti poni anche questa domanda se vuoi REALMENTE cambiare in positivo:

Quali benefici avrò nel partecipare a questo seminario?

  • Avrai tutte le nozioni per avere una predisposizione all’approcciare donne con successo
  • La tua razionalità non ti impedirà più di agire, anzi sarà tua alleata!
  • Riuscirai a creare nuove situazioni in cui conoscerai nuove donne e sarai più sicuro di te stesso sul come relazionarti con loro al meglio.
  • Sarai più consapevole delle tue potenzialità e risveglierai la voglia e l’entusiasmo del METTERTI IN GIOCO che forse non hai mai avuto prima / o che hai perso da tempo.

Attenzione:

Il seminario svoltosi a Roma il 5 Novembre 2017 è terminato ma per non perderti comunque questo fantastico evento che ha ricevuto feedback molto positivi (dai un’occhiata sotto per farti un’idea) – acquista la video registrazione ORA a SOLI €90,00!

Cosa sto comprando?

Stai acquistando dei video in formato digitale, cioè dei semplicissimi file (formato .webm) che troverai pronti per la visualizzazione in pochi secondi in un’area privata accessibile solo da te e potrai visionare su qualsiasi computer, dispositivo mobile e/o browser. Nessuna spedizione a casa e nessuna attesa, puoi visionarlo tra pochi click.

 

Ecco alcune recensioni rilasciateci dai partecipanti del seminario tenutosi a Roma a Novembre 2017.

recensione seminario Roma 5 Novembre 2017 - Alessio

recensione seminario Roma 5 Novembre 2017 – Alessio

recensione seminario Roma 5 Novembre 2017 - Dario

recensione seminario Roma 5 Novembre 2017 – Dario

recensione seminario Roma 5 Novembre 2017 - Luca

recensione seminario Roma 5 Novembre 2017 – Luca

Ancora non ne sei convinto? Guarda cosa ne dicono gli altri che hanno avuto a che fare con noi (e nota come ci mettono anche faccia, nome e cognome!).

E su Google…

Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
13:25 01 Sep 17
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
11:43 22 Aug 17
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
ABC Ableton Free Lessons
ABC Ableton Free Lessons
09:03 10 Aug 17
Mi chiamo Federico e ho svolto un 1on1 con Kita In generale è stata un esperienza molto positiva, cercavo qualcuno che mi spingesse fuori dalla zona di comfort e l'ho trovato, i benefici si protraggono ancora adesso, infatti continuo a fare i miei approcci sapendo come fare Aspetti negativi 1. Kita è veramente poco espressivo, e non da l'idea di saperci fare con le donne, ma anche in generale con le persone, dopo aver passato 8 ore assieme ancora mi sentivo a fianco ad uno sconosciuto Gli ho chiesto di fare lui qualche approccio per "metterlo alla prova" e mi ha detto che lui non ne ha bisogno e che gioca quando vuole, come risposta ci sta, ma lascia un velo di dubbio 2. Molto insistenti per lasciare una recensione, avrò ricevuto 3-4 messaggi per esortarmi a farlo 3. Manca un supporto COSTANTE dopo il corso (consiglio a Pua Training di idearlo o se esiste venga proposto, sarebbe utile) Finito il corso siete soli, e sta a voi continuare il cambiamento o fermarvi, se pensate che dopo il corso (1on1) siete persone nuove e avete superato le paure vi sbagliate, consiglio di farlo solo a chi è molto motivato a lavorare profondamente su di se 4. Qualche giorno dopo il corso ho fatto una chiamata con kita, perchè avevo necessità di supporto morale, per la quale non mi è stato chiesto 1€ Di per sè sarebbe una cosa molto positiva, se non fosse per il fatto che mi è stato rinfacciato con l'ennessimo "invito" a scrivere la recensione Aspetti Positivi 1. Sono stati molto veloci ad organizzare la giornata, kita è venuto nella mia città ( davvero comodo) 2. Ho trovato quello che cercavo 3. Sono stato spinto fuori dalla mia zona di comfort 4. Mi sono state date nozioni teoriche utili al corso
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
17:49 19 Sep 17
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Lorenzo Celotti
Lorenzo Celotti
10:10 10 Aug 17
Ciao, sono Lorenzo e ho fatto il bootcamp di jesolo con gli istruttori Kita e Chanel. Quello che cercavo era una scossa che mi facesse riprendere il controllo del mio destino e hanno fatto il massimo per lavorare sulla mia mentalità. La giusta attitudine mentale è tutto, e ,quando davvero ti appartiene, tecniche, frasi e gesti sono del tutto naturali. Ma cambiare mentalità è qualcosa che avviene solo con l'esperienza diretta e la teoria e la pratica ne sono il metodo di apprendimento ideale, in un certo senso seguendo la filosofia "Fingi, finchè non lo diventi". Personalmente mi sono opposto all'idea di fingere (e continuo a farlo), ma Kita e Chanel con una certa pazienza hanno cercato di illustrarmi come approcciare senza disperdere la mia individualità con spunti per la mia crescita personale, vestendo i panni degli amici oltre che quelli degli istruttori e per questo non li ringrazierò mai abbastanza. E' stata una bella esperienza che senza dubbio mi ha arricchito, ma quanto davvero sia importante dipenderà dal tempo che continuerò ad investire in quanto appreso. Premesso che la mia opinione è condizionata dal fatto che il nostro gruppo di corsisti fosse di 9 invece che i soliti 4-5, suggerirei il bootcamp per i "newbie" per superare il primo scoglio di uscire dalla zona di comfort, mentre per i più "avanzati " forse gli 1o1 sono più azzeccati.
See All Reviews