Seminario Milano 12 Febbraio 2017

L’Evento Che Farà Si Che TU NON Passa Più Un Altro San Valentino Da Solo!

[ssba_hide]

Mentre gli altri passeranno l’ennesimo San Valentino da soli e senza fare nulla per cambiare questa situazione di disagio, tu avrai la possibilità di fare in modo che da questa data in poi NON succederà mai più!

Dopo il seminario potrai infatti conoscere molte donne con delle armi in più a livello seduttivo, e uscirai dal corso con delle aree cerebrali più sviluppate quali:

La mentalità, l’abbassamento dell’ansia d’approccio, concezione degli spazi e di tutto ciò che ci circonda e l’ascolto.

il prossimo San Valentino potresti passarlo con una tipa del genere.. ti basta partecipare a questo seminario!

il prossimo San Valentino potresti passarlo con una tipa del genere.. ti basta partecipare a questo seminario!

Il nostro ormai noto istruttore in campo di seduzione e crescita personale, apprezzatissimo per le sue doti di comunicatore e per essere in grado di comprendere le varie situazioni che ogni persona vive riuscendo a dare oltre che nozioni sul come sedurre le donne, anche come vivere al meglio la propria vita, sarà a TUA disposizione per 5 ore.

Avrai sicuramente intuito che stiamo parlando di Kita!

Conoscenze, esperienze passate, nozioni e SOPRATTUTTO esercizi pratici dati da uno dei più grandi Artisti Della Seduzione.

Apprenderai concetti che molti uomini non conoscono, e tutto questo ti darà un vantaggio consistente per ottenere maggiori risultati nell’arte della seduzione e diventare la persona che hai sempre desiderato essere.

Questo nuovo seminario offerto da PUATraining Italia ha lo scopo di fornirti le informazioni teoriche e pratiche per avere successi più ampi nel mondo della seduzione e nella vita in generale.

Questo evento sarà unico sia per la presenza del nostro istruttore dotato di abilità non innate e quindi apprese tutte sul campo, sia perché, a differenza dei classici seminari in cui siete soliti star seduti in maniera passiva davanti a delle slide, si faranno degli esercizi interattivi specifici (specialmente di gruppo) che ti apriranno aree del cervello assopite da tempo e che devono essere risvegliate se si vuole cominciare a vivere una vita che valga la pena essere vissuta.

Per via appunto dei vari esercizi che ti verranno fatti fare ci sarà molto movimento dentro l’aula in cui verrà fatto il corso, quindi le riprese video sarebbero inutili.

Hai già capito cosa ti stiamo per dire..

Questo seminario sarà così esclusivo che le scelte sono 2:

O partecipi e riceverai i benefici qui sotto elencati.

Oppure scegli di non partecipare, ma a quel punto sai che ciò che verrà fatto e detto durante il seminario a te sarà per sempre sconosciuto poiché a differenza degli altri seminari svolti in passato, non sarà disponibile alcuna registrazione una volta concluso.

Proprio per questo motivo, i posti a disposizione saranno limitati, quindi cerca di accaparrarti il tuo per questo evento imperdibile.

Grazie alla particolarità di questo seminario dove, oltre alle nozioni teoriche verranno fatti dei veri e propri esercizi in funzione dello sviluppo dell’elasticità mentale, potrai poi uscire finalmente fuori al termine del seminario e iniziare a fare/pensare/creare/attuare cose di cui fino ad ora ne eri completamente all’oscuro.

Vogliamo fare una premessa..

Sappiamo tutti quanti ormai dalle varie recensioni, quanto sia bravo il nostro istruttore Kita, a far ottenere risultati a chi decide di affidarsi a lui. Ma vogliamo anche dirvi che lui a differenza di tanti altri ha una prerogativa. A lui non interessa a che livello sei con la seduzione. A migliorarti ci penserà lui.

L’unica cosa che per lui è di fondamentale importanza  è la reale volontà da parte tua di volerlo fare.

Per cui se pensi minimamente di arrivare al seminario dicendo:

”Ok io mi siedo, ascolto, però non faccio gli esercizi perché mi stufo ecc ecc”.

Beh, allora non iscriverti.

Non sei ancora pronto mentalmente per una cosa del genere.

Se invece decidi di venire, ascoltare, e attuare tutte le consegne che ti verranno richieste di fare, beh allora sei ben accetto e puoi continuare tranquillamente a leggere.

In questo seminario composto di 4 ore di teoria ed esercizi  (non pratica sul campo) più un eventuale bonus di 1 ora finale per domande di ogni genere (dipende dal tempo che ci impiegheremo a svolgere gli esercizi, se saremo bravi avremo ampio spazio per le domande finali) ti verranno spiegati dei concetti particolari facendoteli mettere in pratica già durante il seminario tramite gli esercizi, e tutto ciò si ricollegherà alle varie tecniche di seduzione che ti verranno spiegate. Ovviamente tutto questo è stato già testato in passato su migliaia di donne quindi non sarà nulla di sperimentale ANZI!

Ecco quindi alcune delle tematiche che affronteremo durante questo seminario:

 Avere un inner game forte: La regola delle 5 S

Diventare un animale sociale: Perché esserlo? Perché non sono così? Come diventarlo?

Stop alle pippe mentali : Perché me le faccio? Perché non dovrei? Come le estirpo?

Impara a comprendere dove ti trovi, non farti fregare dal mondo che ti circonda: Quanto spazio occupa realmente la tua persona in un ambiente? Da cosa sono circondato? Come posso sfruttarlo per i miei scopi?

Cosa vogliono le donne? Esercizi pratici per comprendere come e quando ascoltare, come e quando parlare.

Connessione: esercizi pratici per sviluppare argomenti che creano feeling con le persone e soprattutto con le donne.

Abolizione della zona intima: esercizi pratici sul come oltrepassare la barriera invisibile di una donna che non ti permette di toccarla.

Fiducia: impara a capire di chi fidarti nella tua vita, distingui gli amici veri da quelli falsi, e impara a lasciarti andare tu stesso prima di volere che siano le donne a farlo con te.

Un Demente è per sempre: apprendi tramite spiegazioni ed esercizi pratici, come e perché attuare atteggiamenti demenziali (fatti in maniera voluta) siano di gran lunga più efficaci rispetto alle noiosissime solite chiacchiere da bar che una donna è abituata a fare.

.. e tanto altro ancora!

Ti È Mai Capitata Una Delle Seguenti Situazioni?

  • Non vado a salutare quella sconosciuta, altrimenti potrebbe arrabbiarsi
  • Che una donna ti dicesse ”Oh ma quanto parli? Basta!”
  • Ti sei mai trovato con una donna in cui il contatto fisico non si creava minimamente, nemmeno in maniera molto blanda?
  • Ti sei mai chiesto perché non riesci ad interessare in maniera considerevole una donna?
  • Sei mai stato in situazioni in cui hai detto ”No, non lo faccio..non mi fido” pentendoti poi di non averlo fatto?

Se La Risposta È Si Ad Uno Di Questi Punti, Ti Consigliamo Di Continuare A Leggere Per Capire Cosa Imparerai Nei Dettagli!

  • Comprendere gli atteggiamenti di chi ha un inner game alto e di chi ha un inner game basso
  • Capire cosa bisogna fare per aumentare i successi con le donne
  • Come cominciare a diventare persone più socievoli e minimizzare l’ansia d’approccio
  • Come cominciare a cogliere alcune dinamiche che stanno accadendo per sfruttarle a proprio vantaggio
  • Come cominciare a parlare con una donna senza avere l’ansia del ”e adesso cosa dico??”
  • Capire quando è il momento di parlare e quando è il momento di tacere

Inoltre imparerai anche:

  • Concetti e modi di vedere differenti della seduzione
  • Perché la seduzione è un argomento ludico
  • Cosa c’è di diverso da un seduttore che seduce quando vuole e uno che vuole sedurre a tutti i costi
  • Cosa bisogna avere a livello personale prima di ricevere benefici nel campo della seduzione
  • Perché la “demenzialità” a volte è seducente
  • Essere reattivi e svegli anziché passivi e subire
  • Migliorare si può, basta volerlo fare

Altri Temi Trattati Sono:

  • Status
  • Godere degli attimi che si vivono durante il viaggio senza cercare solo l’arrivo
  • Domande varie da parte tua, dubbi e perplessità che verranno sciolte durante il seminario ma soprattutto nell’ultima parte

Il seminario si svolgerà a Milano il 12 Febbraio 2017 dalle 14:00 alle 19:00.

Prenota ORA il tuo posto per non perderti questo fantastico seminario a SOLI €39,00.

P.S. a differenza di altri simili seminari, dopo questo seminario non sarà disponibile alcun tipo di registrazione quindi l’unico modo per apprendere è partecipando dal vivo. Questo perché verranno svolti molti esercizi soprattutto di gruppo nel quale bisogna alzarsi, spostarsi, ecc. motivo per il quale registrare l’evento diventa molto difficile.

Potremmo sembrare ripetitivi da questo punto di vista, ma ci teniamo che questo concetto sia ben chiaro nella tua testa perché nel caso decidessi di partecipare senza fare gli esercizi, Kita avrà la facoltà di farti allontanare dal luogo del seminario nel rispetto di chi deciderà di partecipare al suddetto in maniera attiva.

P. P. S. porta 2 amici e ricevi il 50% di sconto, portane 3 e partecipi completamente GRATIS!

P. P. P. S. Avrebbe dovuto essere una sorpresa. Ma un regalo del genere è cosa buona e giusta che venga detta. Alla fine del seminario verrà creato un gruppo Whatsapp di PUATraining, e nel gruppo, oltre ai partecipanti del seminario, sarà inserito anche il nostro istruttore Kita!

Esatto hai letto bene! Quindi non solo in questo gruppo avrai la possibilità una volta finito il seminario di rimanere in contatto con gli altri corsisti e quindi di poter scambiare idee opinioni e richieste di uscita per andare a conoscere nuove donne, ma in più avrai anche la possibilità di chiedere dei consigli magari anche in tempo reale ai membri del gruppo e soprattutto a Kita, che ovviamente ti aiuterà  tempo e impegni permettendo.

Adesso basta esitare.. AGISCI e ISCRIVITI qui!

 Ci Spiace Ma L’Evento è SOLD OUT

(faremo un altro seminario a Roma il 5 Marzo,  non arrivare in ritardo anche per quello..)