Attrazione

Sei mia sei mia t***a!

OK.. per quelli di voi che non conoscono la canzone ‘sei mia baby’ – vada su youtube e la cerchi. Ecco il mio nuovo metodo- vi rivolgete alla donna e le cantate così:

‘Oh non ti voglio per favore – sei mia, sei mia t***a!’

Con buona speranza lei riderà, ma non conta.. se avete un piano B.

Piano B

Se quello non funziona e per lei è come se fosse una cosa immaginaria e vedete la sua faccia sembra completamente neutrale e normale, aspettate qualche secondo e poi dite:

“Ascolta, baby, io voglio farmi immediatamente un’opinione. Non ho preso medicine né ho bevuto/fumato o sono pazzo. Io sono solo il tuo conquistatore locale che ci prova con te amichevolmente,mia cara. Ora, visto che non hai risposto al mio primo metodo di approccio, allora mi sto tirando una zappa sui piedi! Ora permettimi di chiederti qualche cosa, questo è davvero importante, sarò veloce e giustamente ti penserai che chi sta cercando di conquistarti è un pazzo criminale perciò dimmi..cosa posso fare per averti??”

Non vi aspettate di potersi lavorare su questo metodo, quindi presumendo che vada male dovete avere sempre pronto un piano C.

Piano C

“Non andare via! Prenditi indietro i miei soldi per il latte, non ne ho bisogno perché la mia droga sei tu!”

Piano D

Corretele dietro e camminando la affiancate e le dite che è in tv e che ha vinto un sacco di soldi e che vi deve dire cosa pensa di farci, dopodichè le dite che queste sono le solite minchiate che accadono negli show televisivi con Dom Jolly o Ali G! Le dite che è meglio se vi lascia il suo numero cosi potete contattarla per la vincita e i biglietti gratis per le Las Ketchup!

Dite che questa è la routine. Certe si rifiuteranno, altre fingeranno che non è vero, ma è potente come scusa!

Questo è chiamatola “Sequenza dell’alfabeto” e gli insegnanti veri lo insegnano tutto ai loro allievi i quali riescono sempre a conquistare qualcuna! Purtroppo io posso dirvi solo fino alla D perché funziona cosi tanto che non posso buttarla cosi!!

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Attrazione

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come-conquistare donne Ragazze

Data di pubblicazione: 

05/12/2008

Allistair

Allistair è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close