Sedurre una ragazza
Dai un voto a questo articolo

Sedurre una ragazza

Sedurre una ragazza? Avete mai pensato a un seduttore come ad un organizzatore di gare di salto in alto? Vi chiedete il perché vero? L’idea mi é venuta giusto questa settimana quando ad una conferenza tenuta in Germania mi é venuta questa idea per sedurre.

Come ho fatto per sedurre una ragazza allora?

Subito dopo cena un gruppo di partecipanti e io ci sediamo nella terrazza dell’hotel a bere un drink, per il mio carattere estroverso comincio a fare networking, a conoscere gente e tra le altre persone mi presento ad una ragazza presente, parigina, alta, capelli color platino e un look da bad-girl, aggressiva…si come piace a me per iniziare a sedurre.

Lei é annoiata dal solito connazionale italiano che prova a sedurre versione calamita da frigo, sapete quelle della mamma ( “mamma perdonami, lo sai che le tue calamite sono le piú belle del mondo!”). Un ragazzo al mio fianco mi sussurra: “proprio figa eh, ma con quello stile é innarrivabile”. A quella frase il mio chip cambia di stato, da professionale a relax e da relax a “sedurre una ragazza”. Giá la immaginavo vestita da atleta, pronta per la finale del mondiale di salto in alto, quest’oggi la gara si tiene a Berlino.

Sono le 9 di sera, e tutti continuano a parlare di lavoro, ho deciso, spacco il trend e le chiedo:
“dove ti piacerebbe andare in vacanza quest’estate?”

Stupita dalla mia domanda mi risponde: “In Polonia, i miei genitori sono polacchi e io mi sento 100% polacca”.

La mia faccia cambia da incuriosito a quasi inorridito…le chiedo “ Stai scherzando?”
Lei risponde: “No, perché?”
Io: “ah niente, lascia perdere”, mi giro e torno a parlare con il ragazzo seduto al mio fianco.

Ecco come sedurre una ragazza!

Mai capitato a una HB9 di essere lasciata li priva di attenzione da parte di un ragazzo? Probabilmente no!

Lei cerca attenzione nuovamente, mi giro e le dico “le polacche sono tutte uguali, io non ho nulla da dire,”. Dimentica l’italiano al suo fianco e commenta che non le piacciono gli italiani! Lascio a voi il commento :-)

All’ennesima domanda sul perché non mi piacciono le ragazze polacche capisco che tutta l’attenzione é su di me e decido di risponderle. “Ho avuto 2 ragazze polacche ed entrambe facevano le dure all’inizio, ma tempo un mese erano docili come agnellini e questo davvero lo trovo un turn-off, non mi piacciono le persone incoerenti. Mi spiace Olenka, no chance con me!!”

Ribatte: “A me comunque piacciono i ragazzi piú alti di te”.
Penso: “Ritenta atleta, l’asticella questa volta é caduta, devi sforzarti un po di + per raggiungerla e superarla.”

Alla fine ci sono riuscito a sedurre questa ragazza secondo voi?

Il giorno successivo la ritrovo alla conferenza, parliamo, e inaspettatamente per lei mi trova in versione professionale, sono concentrato solo sul lavoro, nessun riferimento alla notte anteriore; risultato? Si incuriosisce nuovamente (l’asticella sempre piú in alto). Questa volta si comporta bene e la aiuto: entriamo in un work-shop assieme, un paio di battute e le “confesso” che sono single.”Sai non é facile trovare una ragazza bionda intelligente al giorno d’oggi”

Risponde: “Con cosí tanti “good points” dovresti essere sempre circondato da ragazze, e sicuro che dovrá essere proprio facile per te sedurre una ragazza!” (shittest?)
Ammetto che per comportarsi cosí bene con me avrebbe certamente ricevuto un invito a uscire con me e che le avrei offerto un bicchiere d’acqua del rubinetto.

Accetta a cambio… a cambio di che?? Bé un po di immaginazione..il resto della storia non ve lo racconto…é sempre lo stesso, lei vince la gara di salto in alto, si ubriaca e salta addosso al primo che incontra!!!

Un abbraccio ragazzi, a presto

Il vostro istruttore
TheLeader


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sedurre una ragazza Data di pubblicazione: 27/05/2011

Biografia dell'Autore

TheLeader è un trainer ai nostri corsi di seduzione dal vivo Contattaci per ulteriori info. TheLeader è felice di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. darioasd dice:

    per curiosità ma alla fine te la sei fatta o no? non si capisce dal finale

  2. Hardy dice:

    Dario ma davvero ci credi? Fai caso al gioco del non dare importanza… Mentre tutti gli schiavi sbavano e leccano il culo, perdendo occasioni con banalità, basta andare contro corrente. Non è garantito, ma un uomo che non si inginocchia a comando e giudica poco una ragazza stimola più curiosità e spinge lei a sforzarsi per riprendere l’approvazione che pretende. Il resto poi lo gestisci TU..

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019