Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!
5 - 1 voti

Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!

Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!

come sedurre una ragazza tra carezze e morsi..

come sedurre una ragazza tra carezze e morsi..

Baci, coccole, carezze e tanta delicatezza rappresentano l’appassionante preambolo, l’inizio e l’estensione di un piacere smisurato. Un modo per rassicurare la vostra donna e per scoprire ogni suo lato nascosto; sedurre una donna e avvolgerla tra carezze e morsi, addensa il potere della seduzione.

Da ricordare sempre che la dolcezza non è affatto una rivale della passione e delle forti emozioni, come spesso si tende a credere, al contrario, è una caratteristica che rivela le giuste premesse per imbattersi in una calda sensualità, dove desiderio e passione si mescolano per aumentare ogni tipo di piacere.

Per prima cosa, impossessatevi del suo viso con le mani, anche le vostre possono essere delicate. Ancor di più a noi donne piace quando quella mano prende la nostra e si avvicina alle sue labbra per poter essere baciata dal dorso al palmo, tanto da farci aumentare anche la nostra voglia di sfiorare, toccare delicatamente.

Sedurre una donna con morbidi carezze, è un modo per far sì che si abbandoni al desiderio più ardente e si ricopra, allo stesso tempo, di piaceri dolcissimi.

E’ arrivato il momento di mordicchiare e graffiare, senza però azzannare e senza procurare ferite. Morsetti ovunque, se tutto il corpo può essere baciato, allora, può essere anche mordicchiato.

Le orecchie, il collo, il seno, le mani, le natiche e tanto altro. Così i graffietti, cominciando dalla schiena per poi lasciarsi andare lungo tutto il corpo seducente della vostra donna.

Come resistere quindi a carezze e morsi? E ora di variare il piacere.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/11/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    La mia personale idea di perfezione, è proprio il connubio che si va a creare tra dolcezza e passione.

    Baci, coccole e carezze, sono vitali. Ma io personalmente adoro movimentare il rapporto con momenti di pura passione manifestata con morsi, graffi (ovviamente non stiamo su un ring, niente di doloroso e indelebile).

    Il voler quasi “mangiare” ed essere “mangiata”…Posseduta… Conquistata…

    La vostra abilità maschile deve stare proprio nel non far del male alla vostra donna.. Ma dosare la forza e unirla alla dolcezza… Quando ci riuscite, noi donne stiamo in paradiso!!! :)

    Binomio perfetto..Uomo dolce e “padrone” nel momento giusto…
    Per quanto mi riguarda, un uomo così, potrebbe fare di me qualsiasi cosa :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    11/04/2019
  • Ciao a tutti. ... ..continua a leggere

    Giorgi Renzi Avatar Giorgi Renzi
    10/04/2019
  • Rafael è una grande persona, mi ha aperto un mondo che sottovalutavo da tempo, non solo per approcciare le ragazze ma soprattutto per migliorare tutti gli aspetti della mia vita. Il bootcamp mi ha dato la possibilità di metterti in gioco, Rafael si aspetta moltissimo dai suoi allievi, risponde ad... ..continua a leggere

    marco manzoli Avatar marco manzoli
    12/03/2019