Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!
5 - 1 voti

Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!

Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!

come sedurre una ragazza tra carezze e morsi..

come sedurre una ragazza tra carezze e morsi..

Baci, coccole, carezze e tanta delicatezza rappresentano l’appassionante preambolo, l’inizio e l’estensione di un piacere smisurato. Un modo per rassicurare la vostra donna e per scoprire ogni suo lato nascosto; sedurre una donna e avvolgerla tra carezze e morsi, addensa il potere della seduzione.

Da ricordare sempre che la dolcezza non è affatto una rivale della passione e delle forti emozioni, come spesso si tende a credere, al contrario, è una caratteristica che rivela le giuste premesse per imbattersi in una calda sensualità, dove desiderio e passione si mescolano per aumentare ogni tipo di piacere.

Per prima cosa, impossessatevi del suo viso con le mani, anche le vostre possono essere delicate. Ancor di più a noi donne piace quando quella mano prende la nostra e si avvicina alle sue labbra per poter essere baciata dal dorso al palmo, tanto da farci aumentare anche la nostra voglia di sfiorare, toccare delicatamente.

Sedurre una donna con morbidi carezze, è un modo per far sì che si abbandoni al desiderio più ardente e si ricopra, allo stesso tempo, di piaceri dolcissimi.

E’ arrivato il momento di mordicchiare e graffiare, senza però azzannare e senza procurare ferite. Morsetti ovunque, se tutto il corpo può essere baciato, allora, può essere anche mordicchiato.

Le orecchie, il collo, il seno, le mani, le natiche e tanto altro. Così i graffietti, cominciando dalla schiena per poi lasciarsi andare lungo tutto il corpo seducente della vostra donna.

Come resistere quindi a carezze e morsi? E ora di variare il piacere.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 10/11/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    La mia personale idea di perfezione, è proprio il connubio che si va a creare tra dolcezza e passione.

    Baci, coccole e carezze, sono vitali. Ma io personalmente adoro movimentare il rapporto con momenti di pura passione manifestata con morsi, graffi (ovviamente non stiamo su un ring, niente di doloroso e indelebile).

    Il voler quasi “mangiare” ed essere “mangiata”…Posseduta… Conquistata…

    La vostra abilità maschile deve stare proprio nel non far del male alla vostra donna.. Ma dosare la forza e unirla alla dolcezza… Quando ci riuscite, noi donne stiamo in paradiso!!! :)

    Binomio perfetto..Uomo dolce e “padrone” nel momento giusto…
    Per quanto mi riguarda, un uomo così, potrebbe fare di me qualsiasi cosa :)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018