Provocare Una Donna Con Gesti e Segnali Di Seduzione
5 - 1 voti

Provocare Una Donna Con Gesti e Segnali Di Seduzione

come provocare una donna con gesti e segnali di seduzione

come provocare una donna con gesti e segnali di seduzione

Come Provocare Una Donna Con Gesti e Segnali Di Seduzione

Un perfetto seduttore si distingue soprattutto dalla capacità di creare una certa affinità con la donna che decide di conquistare. Impariamo quindi ad approcciare una donna con sguardi e gesti di seduzione.

Nel caso di un già consumato seduttore egli sarà già in grado di usare il linguaggio del corpo e non quello verbale. Il corpo parla da solo esprimendo talvolta più di quello che può rivelare una comune conversazione.

I gesti di seduzione si fanno notare e il fascino che ne deriva è quello di infiltrarsi più di qualunque argomento negli occhi smaliziati delle ragazze che avrete avanti e che si lasceranno sicuramente trasportare da sensuali movimenti e portamenti intriganti.

Più avanti andremo meglio a spiegare i singoli gesti e a svelare i trucchi per avere un minimo di affermazione con quelle donne che più condizionano i nostri fervori e ci trasportano a vista nel limbo del desiderio.

Un consiglio che mi permetto di dare, soprattutto quando una donna ci piace, è quello di riporre una maggiore attenzione nel modo di porsi, di gesticolare in maniera accattivante e di parlare con lei.

Concordo anch'io con quante rimpiangono ogni forma di romanticismo, lusinghe, giochi di sguardi e attenzioni di ogni tipo. Credo di non sapere quali siano esattamente i motivi di questa carenza di considerazioni, di delicatezza, ma chi tralascia passaggi per arrivare subito a un qualcosa a cui comunque si arriverà, non merita di essere chiamato uomo.

Sono piccole attenzioni e piccoli gesti che aiuteranno la seduzione senza trasformarla nella solita trafila di eventi, liberamente disponibili ovunque e da chiunque.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Quanto hai ragione!!! Ma dove sono gli uomini di una volta??

    Ora si cerca solo di arrivare al punto (e in modo alquanto riprovevole e maldestro).

    Io su questo faccio un mea culpa generale. E’ colpa nostra se gli uomini sono diventati così svogliati e carenti.. Se non danno più importanza ai piccoli gesti e tutto è finalizzato al “me la voglio portare a letto”.

    E’ colpa nostra perché siamo diventate lascive, poco attente, molto facili. Non diamo noi in primis valore alle piccole cose (e poi però le pretendiamo!). Rendiamo la vita troppo semplice a questi maschietti, che automaticamente diventano sempre più pigri, disattenti e svogliati.

    I piccoli gesti, gli sguardi, un abbraccio particolare, un bacio sono VITALI. Bisogna essere in primis attenti e accorti con una donna (ma questo vale anche per noi donne nei confronti degli uomini). Questa è la vera arma di seduzione, secondo me.

    E quanto diventa importante l’attenzione alle piccole cose, in quest’epoca dove tutto è superficiale, scontato e mutevole…. Quasi un utopia direi… :P

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019