Non Riuscire A Sedurre: 5 Cose Che Ostacoleranno Il Tuo Game
5 - 1 voti

Non Riuscire A Sedurre: 5 Cose Che Ostacoleranno Il Tuo Game

Non riuscire a sedurre: 5 cose che devi smettere di fare...

Non riuscire a sedurre: 5 cose che devi smettere di fare...

Ferma tutto quello che stai facendo se vuoi capire il vero motivo del tuo non riuscire a sedurre.

Seriamente, fermati.

Ci sono un sacco di cose che stai facendo in questo momento che ti stanno ostacolando dall’ottenere la ragazza dei tuoi sogni e nemmeno le vedi.  Sono proprio lì, di fronte a te,  amico!

Rinunci? Ok, figo. Qui ci sono le 5 cose che ostacolano il tuo game finendo così col non riuscire a sedurre, leggile attentamente.

Amici Negativi

Questo è  un grosso problema. Vedo ragazzi di volta in volta, bloccati in un gruppi di amici che non fanno nulla per aiutare il loro game. Vanno negli stessi locali, pub e alle stesse feste ... si ubriacano, svengono e si chiedono perché non scopano o perché fanno così schifo con le ragazze.

Alcuni tuoi amici (indipendentemente da se vuoi ammetterlo o meno) ti stanno mettendo i bastoni tra le ruote.  Ti stanno riempiendo la testa con pensieri negativi che lentamente ti impediscono di essere il ragazzo che desideri essere.

Fatti un favore ENORME e pianta in asso i tuoi amici. Non tutti, solo quelli che pensi siano la causa della maggior parte dei tuoi problemi.

Ho dovuto lasciar andare alcuni amici in passato, è difficile, ma ti posso assicurare che è la cosa migliore che puoi fare per migliorare te stesso.

Non Riuscire A Sedurre Con L'Alcool

Fai affidamento sull’alcool per acquisire fiducia in te stesso o per rilassarti con le donne?  Cattiva idea mio caro ragazzo.

Avere una “stampella alcolizzata” non ti insegnerà nulla e può essere una delle cause del tuo non riuscire a sedurre. Prova a smettere con l’alcool per 30 giorni di fila, intendo neppure una goccia. Poi parla con le ragazze e nutrirti dell’energia che ottieni da una conversazione positiva.

Dopo che i 30 giorni sono passati, vedi quanto è cambiato il tuo game e quanta fiducia hai guadagnato.  Ho fatto questo in passato ed ho veramente rivalutato il mio game.  Mi sentivo meglio fisicamente e anche mentalmente, perché non ho dovuto fare affidamento su nessuna droga per ottenere fiducia in me stesso.

Fare Le Stesse Cose Più e Più Volte

Conosci la citazione sulla follia, di Einstein... l’hai sentita mille volte.  Eppure fai ancora le stesse cose più e più volte, con scarsi o senza risultati. Perché?

La risposta è: ti senti a tuo agio.

Sei fermamente nella tua zona di comfort e sei inconsciamente indisposto a cambiare (e così non riuscire a sedurre  è diventata un’abitudine). Certi atteggiamenti che hai, certi comportamenti contribuiscono tutti su come interagisci con le donne in questo momento.

La prossima volta che un’interazione va male o una ragazza non ti risponde ad un messaggio perché ti ha lasciato un numero al quale già sapeva non ti avrebbe mai risposto, cambia qualcosa. Prova nuove tecniche, vedi  cosa funziona per te, elimina ciò che non funziona e sviluppa una personalità desiderabile e attraente affinandoti sempre man mano sempre più.  È l’unico modo mio caro.

Non Adattarsi Abbastanza Velocemente

Darwin ha detto che la vita è la sopravvivenza del più adatto. Ora la maggior parte della gente pensa che significhi il più forte fisicamente. Non è vero.

Quello che voleva dire era, quelle specie che sono sopravvissute nel mondo fino a questo punto sono quelle maggiormente in grado di adattarsi all'ambiente circostante. Loro cambiano rapidamente, si adattano e sviluppano nuove competenze per rimanere in vita.

Questo è il comportamento che devi adottare se vuoi diventare bravo con le donne, passando dal non riuscire a sedurre a sedurre qualche donna e man mano riuscire a sedurre sempre più donne.

Adattati rapidamente, pensa sui tuoi piedi, non accettare come risposta un no e non mollare mai.

Una Mentalità Distruttiva

L’ultima cosa che più sicuramente ostacolerà il tuo game è avere una mentalità distruttiva. Quando hai una brutta interazione con una ragazza, a chi dai la colpa? A te stesso?  Beh, non farlo!

Non incolpare nessuno, smetti di lamentarti e impara solamente da ogni interazione. Smetti di buttarti giù ad ogni occasione disponibile. Hai bisogno di essere il padrone della tua mente, perché nessun altro lo farà.

  • Quando sei rifiutato, passa alla prossima ragazza
  • Quando ti è stato dato un numero di telefono al quale la ragazza non ti risponde, rendi più solido il numero successivo
  • Se una ragazza ti da buca, tieni pronto un piano B per quella ragazza o con un’altra

Rimani concentrato sul risultato, che cosa vuoi? Arresta il non riuscire a sedurre e inizia a fare il contrario. Una mentalità negativa è una debolezza e non ti servirà in questo mondo.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 08/11/2014

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Tore dice:

    Uno dei migliori articoli che abbia letto…

  2. Vittorio dice:

    Mi piace questo post e sto facendo qualcosa di sbagliato (non è una bugia) … Una cosa che credo dovrebbe essere affrontata è non perdere di vista il proprio obiettivo (non accomodarsi troppo con la ragazza quando non sei con lei)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018