Luoghi per sedurre una donna
Dai un voto a questo articolo

Luoghi per sedurre una donna

I luoghi per sedurre una donna possono essere vari, improvvisi, improvvisati e inaspettati; mai lasciare nulla al caso tranne in questo.

Dove si compra un’automobile? Ovviamente negli appositi concessionari; così vale per frutta, verdura, concimi chimici e pannelli solari; esistono luoghi in cui si trova e si ottiene quel che si cerca.

È bellissimo scoprire che non è così per le donne, sapere che un centro commerciale vale come un palazzetto dello sport quando si vuole sedurre una ragazza. La fantasia inizia a lavorare e a permettere alla mente di captare segnali anche in posti in cui non avreste mai pensato di provare a corteggiare.

Chiaramente si deve trovare la giusta congiunzione degli astri formata da momento giusto, approccio giusto e altre sei milioni e mezzo di cose che tanto piacciono a noi donne prima di lasciarci andare spudoratamente.

I luoghi per sedurre una donna sono normalissimi posti in cui dovreste imparare a respirare l’aria intrisa dall’occasionale e fortuito passaggio di un esemplare in cerca di un domatore, di una di noi che rilascia orme nell’aria con fare indifferente per lasciare una traccia che deve essere seguita da chi saprà captarla; e questo può accadere ovunque, perché in ogni dove si può sedurre una ragazza.

Dopo averla respirata e individuata sarà uno scherzo liberarvi della sensazione di essere nel posto meno adatto; corteggiare una donna vuol dire tante cose che non prevedono una cornice dettata dai luoghi comuni.

Il primo impatto può essere facilmente superato, basta capire che siete importanti voi e i vostri approcci, i vostri comportamenti, non la scelta dei luoghi per sedurre una donna; solo così avrete il giusto lancio verso la vittoria su tutti i fronti.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: sedurre una ragazza Data di pubblicazione: 02/11/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. SuperMario dice:

    Ciao a tutti,

    complimenti per il blog e per gli ottimi consigli che date.

    Volevo chiedere una cosa, inerente all’argomento trattato nell’articolo.

    Sono un ragazzo molto sportivo e frequento spesso come luogo la palestra. Ci sono molte ragazze e mi sembra un posto molto proficuo per nuove conoscenze.

    Voi che ne pensate? Io sento in questo luogo ” l’aria intrisa dall’occasionale e fortuito passaggio di un esemplare in cerca di un domatore…” . Come potrei rompere il ghiaccio??

    Grazie mille per l’attenzione,

    Continuate così ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018