Lettera d’Amore Per Una Ragazza i Consigli Che Devi Sapere
5 - 1 voti

Lettera d’Amore Per Una Ragazza i Consigli Che Devi Sapere

Lettera d'amore per una ragazza

Lettera d'amore per una ragazza

Nonostante siamo nell’era dei social network e delle conversazioni virtuali, voi avete avuto l’ispirazione per scrivere una lettera d’amore per una ragazza? Benissimo… la trovo un’ idea molto originale. Ma vediamo insieme come sfruttare al meglio questa carta vincente!

Sicuramente cimentarsi nella scrittura di una lettera d’amore per una ragazza è un lavoro abbastanza impegnativo, ma che verrà ripagato dal sorriso o dalle emozioni che leggerete sul volto della vostra lei quando avrà finito di leggerla.

UNA LETTERA D’AMORE PER UNA RAGAZZA SPECIALE

Una lettera ha un carattere molto più personale e intimo rispetto alla fredda e standard scrittura delle chat. Sarà un foglio intrinseco di parole accuratamente scelte da voi che prendono forma dalle vostre mani, attraverso la vostra calligrafia. La vostra lei capirà tantissimo di voi leggendo una vostra lettera in quanto questo strumento ha la capacità di andare oltre le parole, e di dare una visione di insieme della persona che sta scrivendo (pensate solo che qualche secolo fa milioni di storie d’amore si tenevano vive grazie alle parole racchiuse in un numero indefinito di lettere!!!!!)

Ed è proprio perché avete deciso di utilizzare uno strumento così potente, che dovete usare qualche accorgimento per scrivere una lettera d'amore per una ragazza che colpisca il suo interesse.

Innanzitutto scegliete un tipo di carta particolare sulla quale scrivere: basta un giro nelle cartolerie per scoprire diverse tipologie di supporti cartacei molto particolari. Ovviamente questo vale anche per la busta annessa!!!

Un altro piccolo accorgimento dal punto di vista tecnico: la calligrafia deve essere leggibile!!! Se avete in dotazione innata una bella scrittura non avrete problemi; se invece purtroppo siete del gruppo “noi con la zampa di gallina” avrete qualche difficoltà in più!!! Sforzatevi di scrivere in modo leggibile… Io vi direi di evitare di scrivere al computer e poi stampare… Spersonalizza e standardizza di molto la lettera.

Il contenuto della lettera ovviamente varia a seconda delle occasioni. Siate sempre originali, creativi e particolari nell’esporre i vostri pensieri, creatività, originalità sono decisamente caratteristiche maschili attraenti. E scegliete con cura le parole per esprimere un concetto; le parole fanno trasparire molto di voi… e rivelano anche l’accortezza che avete avuto nello sceglierle.

Per scrivere una lettera d’amore per una ragazza dovete sentirvi ispirati da lei; chiudete gli occhi e fate correre i pensieri. Vedrete che magicamente le parole si materializzeranno da sole sul foglio e quando lei leggerà la vostra lettera, proverà lo stesso vortice di emozioni che ha ispirato voi quando la stavate scrivendo.

Un’ ultimissima cosa molto pragmatica: quando avete finito di scrivere, prima di inviare la lettera, rileggetela. Non vorrete mica che un congiuntivo sbagliato o un errore ortografico vi rovini il tutto, no?


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 17/09/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Cecco87 dice:

    Adoro scrive lettere. Infatti sono uno dei pochi nostalgici di carta e penna… :/

    Il linguaggio telematico è molto più freddo, asettico e impersonale.

    Mi piace pensare che la persona che legge le mie parole, sia rapita dell’odore della carta, dalla sinuosità delle lettere e dalla particolarità della mia calligrafia.

    Scrivo spesso lettere alla mia ragazza. Appena mi sento ispirato o ho bisogno di dirle una cosa, le scrivo. E un modo per farla sentire importante e per farle capire che in quel momento la sto pensando.

    Quindi, per esperienza personale, vi consiglio questo metodo anche se volete conoscere una ragazza… Potreste farle trovare un bigliettino simpatico ad esempio sul parabrezza dell’auto (io l ho fatto :P)…

    Insomma staccatevi un po’ dal pc… e riscoprite la bellezza della scrittura ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018