È facile conoscere una ragazza
5 - 1 voti

È facile conoscere una ragazza

è facile conoscere una ragazza se sai come fare..

è facile conoscere una ragazza se sai come fare..

La strada, irta di pericoli, novità, insegnamenti e nuove sfide è un ottimo campo di battaglia per combattere una guerra semplice, per capire quanto è facile conoscere una ragazza. Senza dover per forza essere purosangue da conquista.

In tutto questo calderone, esiste la possibilità che qualcuna sia compatibile con voi, anzi più di una, e con un po’ di preparazione mista ad ottimismo e fiducia in voi stessi potrete azzardare che tutte sono lì pronte per essere sedotte.

È davvero semplice, ricordate che per quanto strana, una donna è pur sempre un essere umano, appartiene alla stessa razza di voi maschietti col cervello pieno di calcio e di fantasie sessuali che raffigurano due stangone alte come un pino marittimo che lavano la carrozzeria di una Porsche indossando una maglietta bianca e basta.

Credete che anche noi non vogliamo trovare in cucina Raz Degan che fa il caffè col grembiulino della nonna legato in vita e nient’altro? Certo che lo vogliamo quindi siamo tutti compatibili; desideri, passioni e capricci vanno sempre nella stessa direzione per uomini e donne e tutto deve partire dalla conoscenza; per esclusione cari miei, è dunque facile capire come conoscere una ragazza ed è utile per gettare le basi di un futuro appagamento di desideri comuni.

Avvicinatele senza paura, senza credere che sarete allontanati come cani randagi; ciò avverrà nel momento in cui la naturalezza dei discorsi sarà falsata da comportamenti artificiali e contorti, di dubbio gusto o avvezzi a fraintesi pericolosi. Non è difficile essere se stessi, specialmente quando si ha a che fare con un proprio simile: avete mai visto un levriero afghano abbaiare in maniera goffa e inopportuna verso una splendida barboncina?

Fatevi sotto e siate voi stessi, è facile conoscere una ragazza, conquistarla e stupirla, basta dar ascolto al vostro ottimismo e esternare comportamenti reali che esprimano tutta la vostra voglia di condividere e di vivere.

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conoscere una ragazza per strada Data di pubblicazione: 12/11/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lupin28 dice:

    E’ ovvio che le donne sono degli esseri umani come noi, e che hanno carne, ossa, desideri e pensieri proprio come noi!!!

    Niente alieni… Le donne sono solo un pò complicate e diverse. Ma sotto sotto vogliono le stesse cose che vogliamo noi ;)

    Nella fase della conoscenza, penso che si ricerchi in entrambi i sessi, l’autenticità.

    Io infatti quando sto per approcciare, faccio un bel respiro, mi rilasso e cerco di essere me stesso.. Se con la ragazza in questione c’è feeling, mi sento adrenalinico e a mio agio.. In caso contrario, faccio fatica ad essere naturale… E quindi capisco che non fa per me..

    Usare comportamenti stereotipati e costruiti è sbagliato. Le ragazze se ne accorgono e vi snobbano, perché passerete come una sorta di imbecille che recita un copione…

    Meglio voi stessi in ogni caso, magari tenendo a mente qualche buona dritta o consiglio ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019