Donne sensuali
5 - 1 voti

Donne sensuali

Donne sensuali

donne sensuali

donne sensuali

Facciamo un gioco di associazione parola-immagine: se vi dico donne sensuali quale immagine vi viene in mente? Scommetto che nella maggior parte delle vostre teste si è materializzata l’immagine di una donna bellissima, provocante sia nell’atteggiamento che nell’abbigliamento. Ci può stare. Ma vi svelo un piccolo segreto: “donna” e “seduzione” sono quasi due sinonimi. L’una è l’essenza dell’altra. Ma cerchiamo di approfondire un po’ questo discorso.

La sensualità in una donna può essere considerata lo specchio della sua personalità, che riflette l'interesse e l' attrazione che gli altri sentono.
L'essere umano in generale è l'animale più sexy della terra, non rispetta le stagioni dell'amore e può dimostrarsi sensuale e seducente in qualsiasi momento della vita: mentre lavora, cucina, al cinema, a teatro, in palestra, etc.

Lo "stile" nel comunicare la propria sensualità è assolutamente  soggettivo quindi non esiste una forma ideale per essere sexy.

L’immagine di donna sensuale che è apparsa prima nella vostra mente è un’ estremo della sensualità. Ricordatevi che qualsiasi piccolo gesto, particolare può far scattare la scintilla dell’eros.

Le donne sensuali  sono quelle che esprimono sensualità con il tono della voce, con la gestualità, con la saggezza, con l'abbigliamento, oppure miscelano molti elementi insieme che fanno diventare quella donna un groviglio sensualità allo stato puro.

Non essendoci un modo stereotipato per essere sensuali conforme a tutte le persone, il "segreto" è essere se stessi, sicuri di sé, autentici.

Ciò che conta è la sicurezza di se. La sicurezza che aiuta a lasciar diffondere nell'ambiente che ci circonda il fascino della nostra personalità. Sguardi, gesti, parole ed anche contatti quando opportuni, sono capaci di rendere lo stile unico: il modo di accavallare le gambe, di guardare negli occhi, di avviare una comunicazione, di ascoltare e dimostrare empatia, di essere leali, di non dare nulla per scontato (questo è un piccolo consiglio valido anche per voi maschietti!).

Quando avrete a che fare con donne sensuali o meglio che avvertite come sensuali, vuol dire che avete davanti a voi donne vere, che vi stanno affascinando con la loro personalità, con la loro bellezza attraverso piccoli gesti che vi ipnotizzano come delle calamite. Sono donne in grado di mostrare la vera essenza di essere donne.

Avete paura? Le donne sensuali  vi mettono soggezione? E perché mai? Dovreste aver paura di tutte le donne allora, perché tutte sanno essere sensuali. Rilassatevi e godetevi con tutti i sensi la vostra donna.

Volete conquistare donne sensuali ? Ok, ricordatevi che non sono delle marziane e che quindi valgono le stesse regole generali utilizzate nell’atto del corteggiamento.

Per la conclusione di questo viaggio nella sensualità delego la grande Dacia Maraini : “ In una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano a volte c'è più sensualità che nel vero e proprio atto d'amore.”


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: donne attraenti donne bellissime Data di pubblicazione: 08/10/2011

Biografia dell'Autore

Maria è una degli ultimi arrivi nel nostro team di blogger. Avendo vissuto sia al nord che al sud Italia ha avuto modo di avere a che fare con diverse tipologie di maschio italiano ed è, anche per questo, totalmente qualificata per condividere il suo punto di vista femminile su questo blog. Commenta pure i suoi post, sarà felice di ricevere i tuoi feedback.

Commenti

  1. Ross dice:

    Allora, voglio fare pure io una libera associazione…

    Se mi di dice “donna sensuale” a cosa penso?

    Penso a lunghi capelli mori che profumano di balsamo… Una gonna non troppo corta, che lascia intravedere due gambe affusolate… E un tono di voce caldo e seducente. Il tutto avvolto nella fragranza di Dior, Hypnotic.

    Niente eccessi che possono trasformarsi in volgarità….(Infatti a tal proposito volevo fare i complimenti a Maria, che ha sottolineato questo concetto nell’articolo :))

    Il giusto gioco di vedo e non vedo, il tono di voce e poi l’odore (per me è fondamentale) rende una donna un concentrato di sensualità…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019