Come Sorprendere Una Donna
Dai un voto a questo articolo

Come Sorprendere Una Donna

ecco come sorprendere una donna..

ecco come sorprendere una donna..

Come Sorprende Una Donna

Il mondo femminile è davvero complicato ed oggi capire come sorprendere una donna è molto difficile. Però non è mai detta l'ultima parola, non bisogna darsi mai per vinti, il metodo per sorprenderla esiste ed è alla portata di tutti.

Le donne amano essere coccolate, stupite...e quale migliore trappola le lascia cadere nella tela del ragno? La SORPRESA. L'ingrediente essenziale è la FANTASIA. Date sfogo a tutte le idee che avete in mente e mettete a disposizione tutti i mezzi che possedete. Ma attenzione non cadete nella banalità come la cenetta a lume di candela, il letto pieno di petali di rose. Tutti possono regalare degli anelli. Il mondo ne è pieno di queste cose. E' semplicissimo farle sentire importanti ma la differenza la fa la maniera in cui lo fai.

Come Sorprendere Una Donna Con Cose Semplici

Sono le idee più semplici a fare delle sorprese delle GRANDI sorprese. Basta portarla su una montagna e farle guardare il panorama più bello che esista, sussurrandole parole dolci; condurla sulla spiaggia a guardare le stelle al chiaro di luna; scriverle una lettera e fargliela trovare con un bouquet di fiori sul tavolo di casa sua. Andate al primo appuntamento con una rosa e guardatele gli occhi quando gliela donerete; il suo sguardo si illuminerà all'istante e già metà del vostro lavoro è fatto. Ricordate che le sorprese sono più belle e apprezzate in un giorno qualunque.

Per conquistarle l'importante è usare i mezzi giusti,avere dell'inventiva, mettersi in gioco,dare il meglio di se e poi come dice il proverbio: VOLERE E' POTERE. Date il vostro meglio e non siate banali, si allontaneranno presto. Usando astuzia e fantasia la donna sarà sicuramente VOSTRA.

Fatemi sapere se voi avete scoperto dei modi più efficaci ed originali su come sorprendere una donna..

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/03/2009

Biografia dell'Autore

Nata sotto il segno del cancro, lunatica e solare, frequento il secondo anno dell'università. Vivo a pochi kilometri dal mare e sono molto preparata sull'argometo "Amore", potrei parlarne con chiunque!!!

Commenti

  1. SuperMario dice:

    Ragazzi è proprio questo il vero segreto… SORPRENDERE UNA DONNA. Sempre.

    Davvero no servono grandi regali, costosi o esagerati… Basta un fiore, un biglietto… Una piccola cosa che per le faccia capire che la state pensando.

    Io adoro stupire la mia donna… Perché nulla al mondo è più bello del sorriso che esplode sul suo viso quando le faccio una sorpresa. E questo fidatevi, vale per tutte le donne…

    Sorprendete la vostra donna… E lei cadrà ai vostri piedi!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google