Come Sorprendere Una Donna
Dai un voto a questo articolo

Come Sorprendere Una Donna

ecco come sorprendere una donna..

ecco come sorprendere una donna..

Come Sorprende Una Donna

Il mondo femminile è davvero complicato ed oggi capire come sorprendere una donna è molto difficile. Però non è mai detta l'ultima parola, non bisogna darsi mai per vinti, il metodo per sorprenderla esiste ed è alla portata di tutti.

Le donne amano essere coccolate, stupite...e quale migliore trappola le lascia cadere nella tela del ragno? La SORPRESA. L'ingrediente essenziale è la FANTASIA. Date sfogo a tutte le idee che avete in mente e mettete a disposizione tutti i mezzi che possedete. Ma attenzione non cadete nella banalità come la cenetta a lume di candela, il letto pieno di petali di rose. Tutti possono regalare degli anelli. Il mondo ne è pieno di queste cose. E' semplicissimo farle sentire importanti ma la differenza la fa la maniera in cui lo fai.

Come Sorprendere Una Donna Con Cose Semplici

Sono le idee più semplici a fare delle sorprese delle GRANDI sorprese. Basta portarla su una montagna e farle guardare il panorama più bello che esista, sussurrandole parole dolci; condurla sulla spiaggia a guardare le stelle al chiaro di luna; scriverle una lettera e fargliela trovare con un bouquet di fiori sul tavolo di casa sua. Andate al primo appuntamento con una rosa e guardatele gli occhi quando gliela donerete; il suo sguardo si illuminerà all'istante e già metà del vostro lavoro è fatto. Ricordate che le sorprese sono più belle e apprezzate in un giorno qualunque.

Per conquistarle l'importante è usare i mezzi giusti,avere dell'inventiva, mettersi in gioco,dare il meglio di se e poi come dice il proverbio: VOLERE E' POTERE. Date il vostro meglio e non siate banali, si allontaneranno presto. Usando astuzia e fantasia la donna sarà sicuramente VOSTRA.

Fatemi sapere se voi avete scoperto dei modi più efficaci ed originali su come sorprendere una donna..

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 03/03/2009

Biografia dell'Autore

Nata sotto il segno del cancro, lunatica e solare, frequento il secondo anno dell'università. Vivo a pochi kilometri dal mare e sono molto preparata sull'argometo "Amore", potrei parlarne con chiunque!!!

Commenti

  1. SuperMario dice:

    Ragazzi è proprio questo il vero segreto… SORPRENDERE UNA DONNA. Sempre.

    Davvero no servono grandi regali, costosi o esagerati… Basta un fiore, un biglietto… Una piccola cosa che per le faccia capire che la state pensando.

    Io adoro stupire la mia donna… Perché nulla al mondo è più bello del sorriso che esplode sul suo viso quando le faccio una sorpresa. E questo fidatevi, vale per tutte le donne…

    Sorprendete la vostra donna… E lei cadrà ai vostri piedi!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018