Sedurre Grandi Gnocche
5 - 1 voti

Sedurre Grandi Gnocche

Come sedurre grandi gnocche

Come sedurre grandi gnocche

Sedurre grandi ghocche queste splendide creature da non farne a meno

I sogni proibiti fanno parte delle nostre fantasie, chiunque ha voglia di appagarle e trasformarle in realtà. Anche quando si vuole osare e provare a sedurre grandi gnocche dovete essere ottimisti.

Queste splendide creature, questi mammiferi dal portamento altero, austero e seducente, incorniciato da un corpo degno di tutto il resto, fanno parte comunque del regno animale, più precisamente sono classificabili come “femmine di uomo”.

Impegnarsi al meglio per sedurre grandi gnocche sempre

Cos'hanno quindi di diverso dalle Ugly Betty della situazione? Praticamente niente, se non il fatto che, la costante ammirazione che suscita il loro passaggio, fa dimenticare loro che ricevono svariati complimenti da esemplari della stessa razza ma di sesso diverso, senza il contributo dei quali farebbero estinguere la specie.

A noi donne piace giocare questo è chiaro, ma siamo facili vittime delle sensazioni e delle situazioni; sedurre grandi gnocche vuol dire toccare gli stessi tasti usati per sedurre grandi cozze con qualche accorgimento in più, le grandi gnocche pretendono di piu dagli uomini, per questo è necessario avere molta sicurezza interiore e saper trasmettere le giuste emozioni.

Fatele ridere, gnocche o cozze che siano, hanno bisogno di uscire dalla quotidianità e vivere una magia intrisa di sensazioni, fisicità, pochi luoghi comuni e tanta complicità, creare una giusta affinita e attrazione rendera le cose molto piu interessanti.

C’è comunque da beccare il momento giusto ma in fondo è facile psicanalizzare una di noi dopo cinque minuti dal primo contatto, e capirci una volta per tutte.

Un mix vincente per conquistare chiunque, anche per sedurre grandi gnocche, quelle che sognate di far vostre da una vita e che sono a portata di mano per ogni ragazzo; dipende solo da voi.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: come conquistare ragazze bellissime Data di pubblicazione: 12/11/2010

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Giulio xxx dice:

    Mentre leggevo quest’articolo, mi si è riempito il cuore di speranze…
    Cambiare prospettiva e vedere le “belle gnocche”, come delle ragazze qualsiasi, me le fa sembrare più raggiungibili.

    Ciò non toglie, che, almeno per quanto mi riguarda, trovo molto difficile avvicinare questa tipologia di donne. Sono belle, altere, sprezzanti e sicure… E io mi inibisco solo a guardarle… Cosa che invece non mi capita con ragazze più “bruttine”… Sono più tranquille, più avvicinabili e mi metto subito a mio agio con loro.

    Che fare? Accontentarmi delle “bruttine” o ci sono delle strategie particolari da usare con le donne bellissime?

    Visto che sono abituate a stare al centro dell’attenzione, ignorarle potrebbe essere una soluzione per farsi notare?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019