Come piacere alle donne: 3 verità per essere più attraenti
5 - 2 voti

Come piacere alle donne: 3 verità per essere più attraenti

come piacere alle donne

Come piacere alle donne?

La maggioranza dei maschietti si pone il problema di come piacere alle donne.

Siamo capaci di escogitare di tutto pur di sapere come piacere alle ragazze e fare in modo che una ragazza ci trovino perfetti per loro.

La verità? Non mi pongo il problema. Io non ci penso nemmeno. Se dovessimo cambiare per ogni ragazza che ci piace, per ognuna dovremmo cambiare guardaroba, taglio di capelli, personalità, passioni, valori…sarebbe possibile?

1 - Ecco Direttamente La Visione Delle Ragazze

Se chiediamo alle ragazze quale sia il tipo che piace loro, otterremo risposte differenti, o addirittura incoerenti. Facilmente una potrebbe dire di amare un certo tipo e 5 secondi dopo venire rimorchiata da un tipo completamente opposto. Non ne verremmo fuori.

Esiste un modo più facile ed efficace. Il trucco è sviluppare una propria personalità, unica, che sia così forte che qualsiasi ragazza si sentirà attratta ( dopo esserci venduti con le dovute tecniche J ).

Poniti degli obiettivi , ti aiuteremo noi a trovare la motivazione, e migliora ogni lato del tuo carattere come meglio credi.

In questo modo vedrai che inizierai a sviluppare una visione molto più forte di te stesso. Non sforzarti a imitare gli altri ma fai ciò che ti entusiasma veramente e raccogli delle passioni.

Se abbiamo una personalità forte, diventiamo interessanti, sicuri di noi, positivi, sappiamo cosa vogliamo e qualunque ragazza desidererà entrare nella nostra vita così affascinante.

2 - L'Importanza Di Considerarsi il Premio Per Capire Come Piacere Alle Donne

Siamo noi il premio: siamo unici e per questo preziosi. Non dobbiamo piegarci alle preferenze di ogni ragazza, saranno loro a venire attratte.

Prima di insegnare tecniche di seduzione, nei corsi lavoriamo molto sulla personalità. Quelli che ci lavorano, ottengono i risultati migliori. Chiunque può migliorare e diventare il se stesso migliore possibile.

Una donna percepisce da subito il tuo valore, sin dai primi minuti dell'interazione. Quindi sei tu che hai le rendini del gioco.

3 - Aumenta il Più Possibile il Tuo Status Sociale

Le donne sono naturalmente attratte da uomini con un altissimo status sociale, quindi inizia a uscire di casa e frequenta luoghi per conoscere gente.

Dovrai creare una cerchia sociale di uomini di valore, in lifestyle seduction insegniamo esattamente i giusti metodi. Le donne quando usciranno con te saranno soddisfatte di avere un uomo di alto livello che di conseguenza è circondato da uomini di valore.

Ecco come piacere alle donne lavora su te stesso e avrai numerosi miglioramenti nella tua vita.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 12/11/2010

Biografia dell'Autore

Sancho è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019