Come piacere alle donne: 3 verità per essere più attraenti
5 - 2 voti

Come piacere alle donne: 3 verità per essere più attraenti

come piacere alle donne

Come piacere alle donne?

La maggioranza dei maschietti si pone il problema di come piacere alle donne.

Siamo capaci di escogitare di tutto pur di sapere come piacere alle ragazze e fare in modo che una ragazza ci trovino perfetti per loro.

La verità? Non mi pongo il problema. Io non ci penso nemmeno. Se dovessimo cambiare per ogni ragazza che ci piace, per ognuna dovremmo cambiare guardaroba, taglio di capelli, personalità, passioni, valori…sarebbe possibile?

1 - Ecco Direttamente La Visione Delle Ragazze

Se chiediamo alle ragazze quale sia il tipo che piace loro, otterremo risposte differenti, o addirittura incoerenti. Facilmente una potrebbe dire di amare un certo tipo e 5 secondi dopo venire rimorchiata da un tipo completamente opposto. Non ne verremmo fuori.

Esiste un modo più facile ed efficace. Il trucco è sviluppare una propria personalità, unica, che sia così forte che qualsiasi ragazza si sentirà attratta ( dopo esserci venduti con le dovute tecniche J ).

Poniti degli obiettivi , ti aiuteremo noi a trovare la motivazione, e migliora ogni lato del tuo carattere come meglio credi.

In questo modo vedrai che inizierai a sviluppare una visione molto più forte di te stesso. Non sforzarti a imitare gli altri ma fai ciò che ti entusiasma veramente e raccogli delle passioni.

Se abbiamo una personalità forte, diventiamo interessanti, sicuri di noi, positivi, sappiamo cosa vogliamo e qualunque ragazza desidererà entrare nella nostra vita così affascinante.

2 - L'Importanza Di Considerarsi il Premio Per Capire Come Piacere Alle Donne

Siamo noi il premio: siamo unici e per questo preziosi. Non dobbiamo piegarci alle preferenze di ogni ragazza, saranno loro a venire attratte.

Prima di insegnare tecniche di seduzione, nei corsi lavoriamo molto sulla personalità. Quelli che ci lavorano, ottengono i risultati migliori. Chiunque può migliorare e diventare il se stesso migliore possibile.

Una donna percepisce da subito il tuo valore, sin dai primi minuti dell'interazione. Quindi sei tu che hai le rendini del gioco.

3 - Aumenta il Più Possibile il Tuo Status Sociale

Le donne sono naturalmente attratte da uomini con un altissimo status sociale, quindi inizia a uscire di casa e frequenta luoghi per conoscere gente.

Dovrai creare una cerchia sociale di uomini di valore, in lifestyle seduction insegniamo esattamente i giusti metodi. Le donne quando usciranno con te saranno soddisfatte di avere un uomo di alto livello che di conseguenza è circondato da uomini di valore.

Ecco come piacere alle donne lavora su te stesso e avrai numerosi miglioramenti nella tua vita.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 12/11/2010

Biografia dell'Autore

Sancho è un ex-collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018