Come Esprimere Energia Maschile nella Seduzione ed Essere Irresistibile
5 - 2 voti

Come Esprimere Energia Maschile nella Seduzione ed Essere Irresistibile

Come Esprimere Energia Maschile nella Seduzione ed Essere IrresistibileTi è mai capitato di parlare con una donna ed avere la sensazione di non avere minimamente il controllo della situazione?

Era lei a gestire la conversazione, era lei a proporre di andare in qualche posto (a te, o alle sue amiche), era lei a salutare, ecc...
Probabilmente provavi una certa suspance, non sapendo cosa potevi aspettarti da lei.

Sai perchè non ti sembrava di avere il controllo?

Perchè non lo avevi :)
Ce lo aveva lei.

E, amico mio, lasciarle il controllo è una delle cose peggiori che tu possa fare...nella seduzione!
Suvvia, non essere misogino!

Se le lasci il controllo, lei farà quello che vuole fare, e, a meno chè lei non sia follemente innamorata di te, la cosa non ti sarà utile per sedurla, tutt'altro. Tu vuoi controllare l'interazione perchè ciò ti permette di andare dove vuoi e perchè è una naturale espressione di te stesso.

Hai presente che nei balli di coppia (ad esempio balli latino-americano, tango, ecc.) è l'uomo a condurre?

Non è un caso. L'uomo è naturalmente portato a condurre e il fatto di farlo lo fa stare bene con se stesso.
Il motivo di questo risale a millenni di evoluzione biologica, che lascio stare perchè voglio parlarti di cose molte più interessanti e pratiche.

Condurre una donna (ma anche altri uomini), ti fa sentire bene con te stesso perchè è la naturale espressione della tua energia maschile o mascolinità.

Come Esprimere Energia Maschile nella Seduzione

Avrai quindi capito che condurre è una parte cruciale nell'esprimere la tua energia maschile.
Purtroppo, se non sei abituato a condurre, la cosa ti verrà molto difficile.

Vogliamo farci fermare da questo?

Certo che no! Andiamo avanti, le cose difficili ci piacciono ;)

Gli effetti di anni di cattive abitudini non si possono cancellare in secondi, ma con il giusto tempo puoi instuarare delle buone abitudini che ti aiuteranno ad esprimere la tua naturale mascolinità.
Qual'è quindi il piano d'azione per sviluppare la tua energia maschile ed esprimerla al meglio nella seduzione?

Inizia a condurre.
Un passo alla volta, ogni giorno di più.

Per esempio, inizia a sforzarti di condurre le prossimi conversazioni (sia con uomini che con donne). E se hai dubbi sul come fare, nella registrazione di questo seminario online troverai tutte le tue risposte.

All'inizio potresti avere difficoltà, ma sforzati di andare avanti e vedrai che in breve avrai ottenuto risultati eccellenti e sarai diventato un ottimo manipolator...ehm interlocutore :)

Una volta che avrai migliorato le tue capacità di controllare la conversazione puoi spostare il tuo focus su qualcos'altro. Per esempio potresti concentrarti sul controllare il frame, ossia la cornice della conversazione (il messaggio sottointeso della conversazione).

(Se non sai cos'è il frame ti faccio un esempio: posso dirti “Ti odio” e intendere due cose completamente diverse. Posso dirtelo con tono serio e un'espressione aspra ed intendere letteralmente “ti odio”, o posso dirtelo con un espressione ammiccante e tono amichevole e intendere “ti voglio”. Ovviamente ci sono diverse sfumature e sono possibili molteplici interpretazioni.)

Dopo che avrai imparato a controllare il frame potresti passare a condurre fisicamente, e quindi usare il contatto fisico.

E così via.

Ovviamente puoi seguire i passi che preferisci, l'importante è che ti sforzi di condurre su una cosa sola alla volta e lavori su quella fino a che non ti viene naturale.

Sviluppare Energia Maschile

Condurre è solo uno degli elementi per sviluppare energia maschile (o meglio tirare fuori che hai dentro).

Esprimere Dominanza

Esprimere dominanza è un altro ottimo modo per risvegliare la propria mascolinità, e tra l'altro è strettamente collegata al condurre.
Per dominanza non si intende solo il sottomettere fisicamente le persone (sebbene questa sia una delle forme più evidenti di dominanza), ma tutta quella serie di comportamenti che fanno intendere che tu abbia una certa influenza su altre persone.

Poi, la dominanza può essere usata positivamente o negativamente, e sta a te scegliere che uso farne.
Nella seduzione dovresti concentrarti sulla dominaza positiva, nella quale rientrano tutti quegli atteggiamente che fanno sentire una donna al sicuro con te, perchè sei un uomo dominante.

Un esempio è il prendere in braccio una donna.

Esprimere la Tua Carica Sessuale

Oltre la dominanza, puoi risvegliare la tua energia maschile esprimendo la tua carica sessuale.
Un vero uomo non si vergogna di quello che è (un uomo), e pertanto non nasconde le proprie pulsioni sessuali, ma è fiero di esse e le manifesta.
Questo non significa che devi correre nudo dietro alle ragazze in discoteca! :)

Significa che dovresti essere fiero della tua spinta sessuale.
Un esempio è quando una donna ti dice “ci stai provando con me?”.
La stragrande maggioranza degli uomini risponde con “Io? Mai...” o cose del genere.
Un vero uomo che non si vergogna della propria carica sessuale e manifesta la sua energia maschile, al contrario direbbe “Certo, ed anche in modo piuttosto sfacciato” o simili.

Esercizi per Esprimere Energia Maschile nella Seduzione

Qui di seguito trovi dei “compiti” piuttosto semplici che ti aiutano a risvegliare la tua energia maschile e migliorare nettamente nella seduzione.
Cerca di farli tutti.

NOTA: alcuni di questi compiti potrebbero avere effetti negativi sui social circle (giri di amicizie), perciò le cose più spinte falle su donne conosciute tramite approccio a freddo.

1. Prendi una donna in braccio

2. Contrasta una donna su un argomento

3. Di' ad una donna che vorresti farla impazzire

4. Guarda le labbra di una donna che trovi attraente

5. Conduci una donna per mano

6. Esprimi il tuo interesse sessuale verso una donna

7. Dai una sculacciata ad una donna

8. Fai una domanda spinta ad una donna

9. Prova a baciare il collo di una donna mentre ti sta parlando

10. Fai un approccio sfacciato ad una donna che ti fa impazzire

Ovviamente nessuno ti vieta di fare questi “compiti” più di una volta, quindi dopo averli completati, sentiti libero di rifarli.

Tocca a Te

Riesci ad esprimere energia maschile o trovi difficoltà a farlo?
Cos'è che ti frena maggiormente?

Parliamone nei commenti ;)


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 06/08/2013

Biografia dell'Autore

Mauro D'Andrea è stato prima un nostro studente e poi un nostro consulente Web Marketing ed Approach Coach (quindi non Istruttore a tutti gli effetti ma un Coach per gli approcci in strada soltanto) ai nostri corsi di seduzione dal vivo.

Tuttavia, dopo aver appreso da noi e subito dopo l'apparizione su Italia 1 nel video documentario de Le Iene sui corsi di PUATraining, ha pensato bene di ringraziarci per la notorietà acquisita grazie a noi, girandoci le spalle ed iniziando a spingere un suo sito sulla seduzione (Seduzione Efficace) che aveva precedentemente quasi del tutto abbandonato al punto che voleva vendercelo!

Facciamo a Mauro i nostri migliori auguri di successo sia nel mondo della seduzione (essendo una persona molto intelligente farà di sicuro molta più strada rispetto alla media degli altri "esperti di seduzione" che ci sono in giro) che nella vita in generale con il suo modus operandi di fare promesse e dare garanzie che poi senza farsi troppi problemi si rimangia.

Garanzie come quelle dateci per iscritto che non si sarebbe messo a fare corsi di seduzione (lo storico delle email non mente) ma avrebbe "solo spinto un po' il suo vecchio sito per vendere qualche prodotto" ed oggi invece ce lo ritroviamo come concorrenza a tutti gli effetti anche sui corsi dal vivo dopo averci liquidati con un "le persone cambiano idea".

A nostro modesto parere, gli uomini degni di questo nome, si guadagnano credibilità anche dalla loro capacità (o meno) di mantenere la parola data. Contattaci per ulteriori info.

Commenti

  1. giuseppe dice:

    Quello che scrivi è veramente eccezionale. Trovo e condivido tutto ciò. A volte ho sempre pensato che nella seduzione si instaura un gioco-forza per stabilire chi è il più forte (energia maschile). Quando riesce a esprimere l’uomo quella che viene chiamata “energia maschile” allora c’è partita; al contrario game over! Finisci dritto in zona amicizia! Avrei qualcosa da ridire forse sugli esercizi. Almeno alcuni per quanto esprimano energia maschile li trovo un po’ troppo spinti, o meglio… da praticare solo in una fase di attrazione avanzata che precede il bacio e non all’inizio. Se per es. mi metto a sculacciare una donna senza avere la consapevolezza che lei ci sta, è sicuro che mi arriva un ceffone o una denuncia. Stessa cosa per il bacio sul collo. Se siamo all’inizio della seduzione, be…. non penso che produca i suoi effetti. Non so se è il mio modo di essere (l’esperienza mi ha insegnato questo) di procedere per gradi, o se vivo in una città falsamente con mille tabù, ma certe cose è preferibile farle con una certa escalation! Ottimo lavoro, comunque, ragazzi. Complimenti!

    • Mauro dice:

      Grazie Giuseppe, mi fa piacere che tu abbia trovato l’articolo interessante.

      Gli esercizi sono spinti per un motivo ben preciso: aiutare a tirar fuori l’energia maschile ;)
      L’ho dato per scontato, ma è ovvio che un minimo di calibrazione ci deve essere. Come dici tu, alcune di quelle cose vanno fatte nelle fasi centrali o finali di un interazione (sebbene si possano fare anche all’inizio).

  2. Daniele dice:

    Mi piace stra tanto questo post!
    E poi gli esercizi! Sono mitici!
    Voglio farli!

  3. Giovanni dice:

    Ciao io è da un anno passato che seguo seduzioneattrazione… Un tuo rivale credo :P adesso ti spiego il perché a volte non riesco… Io sono sempre stato timido… E dopo tutto sto tempo ed essermi trovato a fare tante belle esperienze mi ritrovo ancora con tante paure… Alcuni sono traumi del passato… Vedi io riesco a fare tutto ciò che dici ma ciò che realmente mi porta problemi e parlare ed essere al centro della situazione in una discussione con una ragazza che ho appena conosciuto… Ogni tanto riesco… E anche molto bene però altre volte no… Sono inconstante… A volte non faccio certe cose per paura e me ne accorgo solo dopo quando sono al letto che penso… Io penso che dovrei comunque a poco a poco mettermi in gioco e provare per capire che non ho motivo di aver paura…

  4. PUATraining Italia - Seduzione Naturale dice:

    Ciao Giovanni,

    Grazie del tuo contributo.

    Esatto, devi metterti in gioco.

    Purtroppo per te hai seguito per un anno un sito che da buoni consigli a livello teorico ma che non ti porta poi a metterli in pratica sul campo per farti vedere come si fa.

    Non ti preoccupare sei adesso sul sito più credibile in Italia a livello di portarti ad avere risultati anche sul campo.

    Dai un’occhiata alla pagina dei nostri corsi dal vivo https://www.puatraining.it/corsidiseduzione.php e ricordati che tutti i nostri corsi sono coperti dalla garanzia Soddisfatti o Rimborsati!

  5. Kuro dice:

    Salve a te, sono fidanzato da un anno. La mia ragazza prova ammirazione e paura per le mie doti intellettive e d’intuito. In altre parole non si fida ciecamente di me, ma considera fortemente ciò che dico, anche se spesso infastidita dal concetto tenta anche consapevolmente nel torto di smentirmi. In parte riesco spesso a manipolare i suoi pensieri, facendo risultare senza sforzo i miei più giusti, non contraddicibili. Ovviamente si parla di casi, non è una una cosa esercitata in ogni cosa. Lei in contesto sociale è una ragazza che non si fa zittire, porta avanti il suo pensiero. È una forma di energia maschile a tuo parere?

  6. Alessandro dice:

    Secondo me dipende dal contesto in cui ci si trova.

    In discoteca, mentre si balla, si sta vicini ecc.. credo che sia molto più semplice rispetto a quando si ferma una ragazza in un bar con musica e gente e si cerca di cominciare una conversazione. Poi, casi rari, i manipolatori nati magari lo faranno pure, ma non sono sicurissimo del fatto che l’uomo più timido della terra riesca da un giorno all’altro ad applicare parte dei consigli, seppur io li trovi ad ogni modo molto utili. Purtroppo quando comincio una conversazione dopo poco mi blocco perché ho come l’impressione di dare solo aria alla bocca, giusto per tappare il silenzio, così di volta in volta cerco di cacciare nuovi discorsi ed argomenti ma vuoi sapere una cosa?!

    È troppo tempo che torno a casa solo e che non ho una ragazza e la cosa mi fa star male. Credo che il mio problema risalga alla caduta dei capelli che mi dava molta sicurezza e parte di essa, l’ho recuperata ora che li ho tagliati abbastanza corti ma comunque, mi sento ancora parecchio insicuro, come se confidassi di più nel fatto che sia qualche ragazza a venire da me (come succedeva sempre qualche anno fa (anni d’oro dei capelli)) nonostante gli sforzi che faccio per cercare di approcciare ragazze. Forse è lo stato mentale con cui approccio una ragazza a frenarmi, il fatto di sapere che è parecchio che non ne ho una e che mi devo affrettare altrimenti mi sparo! :D saluti Alessandro

  7. Sergej Lebedev dice:

    Ciao a tutti
    Articolo rivelatore. Io trovo gli esercizi molto utili, ma ho una domanda, forse da sfigato – se provo a toccare il culo a una donna o a baciarla sul collo così, dal nulla, o anche verbalizzare il mio interesse sessuale per lei, non rischio di essere denunciato per molestie sessuali alla Questura?
    Grazie in anticipo, con seria curiosità

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019