Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata – Usa Questi Consigli Con Cautela!
5 - 1 voti

Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata – Usa Questi Consigli Con Cautela!

Lasciami esordire dicendo prima di tutto che...

NON sono un diavolo… non sono passato al lato oscuro del Game e non condivido il fatto di insegnarti come conquistare una ragazza fidanzata per rubarla ad un altro uomo, non è bello!

L’unica ragione per cui ho postato questo articolo è che sono molti a chiedermelo, inoltre ci sono delle ragazze che non sono innamorate e alle quali non interessa nulla del fidanzato e dunque non sbagli se ci vai a letto insieme.

Prima di andare oltre analizziamo le due situazioni tipo che hanno le ragazze:

Due Situazioni Di Cui Bisogna Essere Consapevoli Quando Si Vuole Sapere Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata

 

  • Alcune ragazze odiano esser single (e stanno con un ragazzo pure se non lo amano poi così tanto) – ci sono alcune ragazze in giro che amano la sensazione della coppia, è comoda e sicura per loro. Vogliono qualcuno che si prendi cura di loro e amano uscire in coppia. Però non amano DAVVERO il ragazzo ed è semplicemente una situazione di comodo.
  • Alcune ragazze sono davvero innamorate ci sono altre ragazze che sono pazze del loro ragazzo, sono infatuate di lui e non hanno alcun interesse per gli altri. Queste son quel tipo di ragazza fidanzata che dovresti evitare di cercare di conquistare.
.. usa con cautela questi consigli su come conquistare una ragazza fidanzata - mi raccomando!

.. usa con cautela questi consigli su come conquistare una ragazza fidanzata - mi raccomando!

 

Un Po' Di Regole Da Seguire Su Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata 

  • Ti ha dato il suo numero? Se ti ha dato il suo numero e ha un ragazzo allora non ama il ragazzo. Semplice.
  • Ti mostra I.D.I. – sorride, flirta, ti guarda dritto negli occhi, ti tocca… tutti indicatori del fatto che ha interesse verso di te.
  • Non chiedere mai se è single, dai per scontato che lo sia – se lo chiedi e c’è l’ha, lei potrebbe sentirsi moralmente obbligata a dirtelo e questo rende tutto più complicato. Quindi semplicemente non chiedere.

SE DICE DI AVERE UN FIDANZATO

  • Digli che esci con altre ragazze dalle l’impressione che hai una vita sentimentale attiva e che sei richiesto da altre donne. Le sembrerai più attraente.
  • Bene,non mi aspettavo che una come te fosse single lancia un complimento “alla rovescia” qui che le faccia intendere che sei interessato pur non esponendoti.
  • Proponi un appuntamento non romantico – Casualmente chiedile di incontrarvi per un caffè. Assicurati di mettere in chiaro che siete solo amici e che non succederà nulla.

QUANDO VI VEDETE

  • Vediamoci se” ti è permesso” e se “è ok per il tuo ragazzo” dicendo queste poche parole “sfidanti” la metterai in condizione di voler dimostrare la sua indipendenza dal fidanzato, è una cosa giocosa e stuzzicante.
  • Chiedi: da quanto tempo sta con il ragazzo? assicurati di farlo per capire quant’è solida la relazione.
  • Chiedi: è il ragazzo perfetto e lo sposerai ? dirà di non nel 99% dei casi e ti spiegherà i suoi problemi con lui, stai iniziando a tessere la tua tela.  
  • Non dire l’opposto di  quello che lei lamenta del ragazzo – (imposta il frame che lui è un ragazzo fantastico) qualcosa di lui le piace, non lo sminuire, ti ripeto che c’è qualcosa di lui che a lei piace.
  • Vuole il brivido della novità con te, non la stabilità.. essere stuzzicata in maniera giocosa, non un'altra relazione seria / pesante. Dalle ciò che vuole.
  • Se si preoccupa del fatto di dover uscire con te. Dille: “non è che ci baceremo e che ti porterò a casa mia..  siamo solo amici che si vedono per un caffè”.
  • Usa delle scuse per toccarla e per giocherellare in modo da eccitarla. “Oh che bel vestito, che materiale è?” Il semplice fatto di toccare una ragazza in un certo modo rimuove le barriere dell’amicizia e accende l’attrazione.
  • Sii giocoso col suo telefono – se manda dei messaggi al ragazzo mentre è con te, dille: “facciamoci un selfie e mandiamoglielo..” e poi lascia intendere che stavi solo scherzando.
  • Ha detto al suo ragazzo che vi vedete? Se non l’ha fatto è un segno che è come ti dicevo, vuole l’avventura e l’eccitazione con te.
  • Chiedile cosa considera essere un tradimento – il tenersi la mano con un altro? Il bacio? E intanto tu continua a stuzzicarla accendendo la sua fantasia.
  • Prendila per il suo lato ribelle. Al tuo ragazzo non piacerebbe questo, non approverebbe quello che faccio con te, ecc. Alle ragazze piace sentirsi cattive e ribelli di tanto in tanto.

Conclusioni Su Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata

Come detto,  non essere stronzo e non provarci con le donne degli altri e se proprio devi farlo, se è innamorata stai lontano.

Ma…

Se ti manda dei segnali di interesse e sai che non ama il suo ragazzo allora vai... adesso sai come conquistare una ragazza fidanzata!

 


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 20/06/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. M dice:

    Fai semplicemente queste cose:

    1. ogni ragazza ha degli alti e bassi nella relazione – non forzare troppo le cose, sii positivo divertente ed eccitante, dille che il suo ragazzo è simpatico e sta bene con lei ma continua a provarci.

    2. crea il sospetto nella sua testa – chiedile se il ragazzo è fedele o se parla con altre ragazze, magari in chat. Il sospetto uccide le relazioni più di ogni altra cosa, questo farà venire fuori il suo lato ribelle

    3. chiedile di vedervi da amici, ma non dire mai la parola amici, e accendi la seduzione, giocando con il suo lato cattivo.

    4. Vedi se parla di sesso o ricorda i vecchi tempi.

    Ogni ragazza con dei valori non rovinerà una relazione basandosi su quello che altri dicono, il fatto che le manca l’eccitazione dei primi tempi e comunque proverà le stesse emozioni di eccitazione quando si metterà con il prossimo ragazzo. Ad ogni modo una ragazza del genere è meglio perderla che trovarla perché come lascia il suo uomo per te un giorno potrebbe lasciare anche te per un altro. Chi ci perde davvero alla fine è la ragazza in termini di reputazione e credibilità.

  2. J dice:

    Dovresti farla lasciare col ragazzo prima di ogni altra cosa, altrimenti lei sta tradendo e tu sei la causa!

  3. Pablo dice:

    Sono portoricano e mi chiedo se questo funziona anche con le ragazze di una cultura diversa, ho paura di farlo forse a causa del mio carattere.

  4. Giovanni dice:

    Ho provato queste tecniche senza esserne consapevole. Hanno funzionato, ma il mio problema è stato che la ragazza ha preferito me al suo ragazzo perché è arrivata per la prima volta e non mi ha lasciato più un momento libero per le altre.

  5. Roberto dice:

    Questa ragazza che ho conosciuto a lavoro mi piace molto ma non sono bravo con le donne, specialmente quando si tratta di relazioni, mi ha parlato di un ragazzo che le fa la corte, ma dice che non c’è niente tra loro e non ci sarà mai. Siamo usciti insieme due volte, una volta le ho baciato la mano e la seconda volta le guancie. Lei esce spesso e parla con molti ragazzi, dovremmo uscire insieme venerdì e andare al cinema, dovrei chiederle di essere la mia partner, e un bacio a fine appuntamento? Non lo so cosa fare, non parliamo da qualche giorno, lei non ha il cellulare ma solo il fisso, l’altro giorno passando davanti a un bar l’ho vista ma non mi son fermato.

  6. Leo dice:

    Ho vissuto una situazione dl genere qualche anno fa, lei cercava altro rispetto a quello che le dava il ragazzo. Mi disse che aveva un fidanzato ma quando le chiesi se questo le impediva di avere amici la risposta fu strabiliante. Ebbi il suo numero di telefono, avevamo in comune un sacco di interessi e lei spesso mi raccontava le cose che il ragazzo non faceva con lei e che lei avrebbe voluto, come per esempio andare a cavallo. Io la portai a cavallo.

    Facevamo tutto quello che con il ragazzo non poteva, e alla fine era confusa, ci teneva a me ma era legata anche al ragazzo visto che lui le pagava tutte le bollette . Un giorno il fidanzato scoprì questa relazione parallela e fu la fine di tutto.

    Era bello e mi piaceva il fatto che con lei non c’erano limiti, ma alla fine io ero molto preso e mi ha fatto molto male.

    Non consiglio a nessuno di farlo a meno che non ci siano delle serie possibilità con la ragazza in questione.

  7. Fabio Berardi dice:

    Articolo scritto perfettamente… Solo nella prima riga toglie subito un dubbio: se ti ha dato il numero vuol dire che non le interessa il fidanzato o che non ce l’ha… Ottimi molto buono a sapersi… Bella lì Louis questo è davvero materiale di ottima qualità…

    • Louis dice:

      Grazie Fabio,

      Mi fa piacere che l’articolo sia stato di tuo gradimento :-)

      Louis

  8. fabrizio dice:

    bellissimo articolo!!!

    la mia situazione è un po’ diversa…

    conosco questa ragazza da un 4 mesi…la vedo quasi tutti i venerdì alle serate latino…la confidenza aumenta…molto contatto fisico…e a volte anche lei…. e per farla breve capisco che anche in lei ho suscitato curiosità…anche un mio amico se n’è accorto.
    riesco ad avere il cel. le scrivo mass 2 vote a settimana…una sera le ho detto che sarei passato l’indomani dal suo paese, e di prepararsi che l’avrei portata a fare un giro…l’indomani disdice…
    un martedì al mese si balla in un altro locale, e l’ho sempre invitata…ma ogni volta.. una scusa… però al venerdì alla serata latino lei è sempre carina, gentile e noto che spesso guarda dove sono…
    ovviamente del fatto che non sia venuta al martedì o quel giorno che sono passato…non dico niente…faccio come se nulla fosse….

    ….poi neanche un mesetto fa.. vengo a sapere che fidanzata… qualche sett. dopo mi dicono che la relazione sembrerebbe alla frutta!!!
    proprio set scorsa racconta al mio amico che è in crisi totale col ragazzo ecc. ecc.

    io con lei capita di essere al bar del locale e di alare un po’ di tutto (spesso dei nostri hobby) ma perché a me non racconta che è fidanzata e che sarebbe in crisi???
    comunque io con lei mi comporto sempre allo stesso modo…d’altronde da lei…io non so niente…!!!

    ciao grazie!!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018