Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata – Usa Questi Consigli Con Cautela!
5 - 1 voti

Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata – Usa Questi Consigli Con Cautela!

Lasciami esordire dicendo prima di tutto che...

NON sono un diavolo… non sono passato al lato oscuro del Game e non condivido il fatto di insegnarti come conquistare una ragazza fidanzata per rubarla ad un altro uomo, non è bello!

L’unica ragione per cui ho postato questo articolo è che sono molti a chiedermelo, inoltre ci sono delle ragazze che non sono innamorate e alle quali non interessa nulla del fidanzato e dunque non sbagli se ci vai a letto insieme.

Prima di andare oltre analizziamo le due situazioni tipo che hanno le ragazze:

Due Situazioni Di Cui Bisogna Essere Consapevoli Quando Si Vuole Sapere Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata

 

  • Alcune ragazze odiano esser single (e stanno con un ragazzo pure se non lo amano poi così tanto) – ci sono alcune ragazze in giro che amano la sensazione della coppia, è comoda e sicura per loro. Vogliono qualcuno che si prendi cura di loro e amano uscire in coppia. Però non amano DAVVERO il ragazzo ed è semplicemente una situazione di comodo.
  • Alcune ragazze sono davvero innamorate ci sono altre ragazze che sono pazze del loro ragazzo, sono infatuate di lui e non hanno alcun interesse per gli altri. Queste son quel tipo di ragazza fidanzata che dovresti evitare di cercare di conquistare.
.. usa con cautela questi consigli su come conquistare una ragazza fidanzata - mi raccomando!

.. usa con cautela questi consigli su come conquistare una ragazza fidanzata - mi raccomando!

 

Un Po' Di Regole Da Seguire Su Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata 

  • Ti ha dato il suo numero? Se ti ha dato il suo numero e ha un ragazzo allora non ama il ragazzo. Semplice.
  • Ti mostra I.D.I. – sorride, flirta, ti guarda dritto negli occhi, ti tocca… tutti indicatori del fatto che ha interesse verso di te.
  • Non chiedere mai se è single, dai per scontato che lo sia – se lo chiedi e c’è l’ha, lei potrebbe sentirsi moralmente obbligata a dirtelo e questo rende tutto più complicato. Quindi semplicemente non chiedere.

SE DICE DI AVERE UN FIDANZATO

  • Digli che esci con altre ragazze dalle l’impressione che hai una vita sentimentale attiva e che sei richiesto da altre donne. Le sembrerai più attraente.
  • Bene,non mi aspettavo che una come te fosse single lancia un complimento “alla rovescia” qui che le faccia intendere che sei interessato pur non esponendoti.
  • Proponi un appuntamento non romantico – Casualmente chiedile di incontrarvi per un caffè. Assicurati di mettere in chiaro che siete solo amici e che non succederà nulla.

QUANDO VI VEDETE

  • Vediamoci se” ti è permesso” e se “è ok per il tuo ragazzo” dicendo queste poche parole “sfidanti” la metterai in condizione di voler dimostrare la sua indipendenza dal fidanzato, è una cosa giocosa e stuzzicante.
  • Chiedi: da quanto tempo sta con il ragazzo? assicurati di farlo per capire quant’è solida la relazione.
  • Chiedi: è il ragazzo perfetto e lo sposerai ? dirà di non nel 99% dei casi e ti spiegherà i suoi problemi con lui, stai iniziando a tessere la tua tela.  
  • Non dire l’opposto di  quello che lei lamenta del ragazzo – (imposta il frame che lui è un ragazzo fantastico) qualcosa di lui le piace, non lo sminuire, ti ripeto che c’è qualcosa di lui che a lei piace.
  • Vuole il brivido della novità con te, non la stabilità.. essere stuzzicata in maniera giocosa, non un'altra relazione seria / pesante. Dalle ciò che vuole.
  • Se si preoccupa del fatto di dover uscire con te. Dille: “non è che ci baceremo e che ti porterò a casa mia..  siamo solo amici che si vedono per un caffè”.
  • Usa delle scuse per toccarla e per giocherellare in modo da eccitarla. “Oh che bel vestito, che materiale è?” Il semplice fatto di toccare una ragazza in un certo modo rimuove le barriere dell’amicizia e accende l’attrazione.
  • Sii giocoso col suo telefono – se manda dei messaggi al ragazzo mentre è con te, dille: “facciamoci un selfie e mandiamoglielo..” e poi lascia intendere che stavi solo scherzando.
  • Ha detto al suo ragazzo che vi vedete? Se non l’ha fatto è un segno che è come ti dicevo, vuole l’avventura e l’eccitazione con te.
  • Chiedile cosa considera essere un tradimento – il tenersi la mano con un altro? Il bacio? E intanto tu continua a stuzzicarla accendendo la sua fantasia.
  • Prendila per il suo lato ribelle. Al tuo ragazzo non piacerebbe questo, non approverebbe quello che faccio con te, ecc. Alle ragazze piace sentirsi cattive e ribelli di tanto in tanto.

Conclusioni Su Come Conquistare Una Ragazza Fidanzata

Come detto,  non essere stronzo e non provarci con le donne degli altri e se proprio devi farlo, se è innamorata stai lontano.

Ma…

Se ti manda dei segnali di interesse e sai che non ama il suo ragazzo allora vai... adesso sai come conquistare una ragazza fidanzata!

 

Speriamo VIVAMENTE che tu stia iniziando a mettere in pratica tutti i consigli che man mano stai ricevendo da noi tramite articoli come questi ed altro materiale gratuito e di qualità che hai a disposizione seguendo il nostro sito e social network. Se vuoi dare una netta propulsione alle tue abilità seduttive, potresti prendere in considerazione l'acquisto di uno dei nostri fantastici prodotti o ancora meglio, l'idea di partecipare ad uno dei nostri corsi di seduzione dal vivo (coperti dalla garanzia: Soddisfatti o Rimborsati), per arrivare, in modo più veloce ed efficace, ai tuoi obiettivi di migliorare sia te stesso che il tuo rapporto con le donne. Guarda cosa ha da dire su PUATraining chi già ci segue da un po' e/o ha già preso questa importante decisione prima di te. Ci sono anche tante altre recensioni, genuine al 100% e verificabili da te indipendentemente (non come quelle che ti fanno vedere altri che chiunque avrebbe potuto scrivere e che tu non puoi verificare se vuoi), visionabili alla fine delle pagine dei vari prodotti / corsi e sulle biografie degli Istruttori PUATraining. Grazie per averci rivisitato e della fiducia che poni in noi per il tuo sviluppo personale!


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 20/06/2015

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. M dice:

    Fai semplicemente queste cose:

    1. ogni ragazza ha degli alti e bassi nella relazione – non forzare troppo le cose, sii positivo divertente ed eccitante, dille che il suo ragazzo è simpatico e sta bene con lei ma continua a provarci.

    2. crea il sospetto nella sua testa – chiedile se il ragazzo è fedele o se parla con altre ragazze, magari in chat. Il sospetto uccide le relazioni più di ogni altra cosa, questo farà venire fuori il suo lato ribelle

    3. chiedile di vedervi da amici, ma non dire mai la parola amici, e accendi la seduzione, giocando con il suo lato cattivo.

    4. Vedi se parla di sesso o ricorda i vecchi tempi.

    Ogni ragazza con dei valori non rovinerà una relazione basandosi su quello che altri dicono, il fatto che le manca l’eccitazione dei primi tempi e comunque proverà le stesse emozioni di eccitazione quando si metterà con il prossimo ragazzo. Ad ogni modo una ragazza del genere è meglio perderla che trovarla perché come lascia il suo uomo per te un giorno potrebbe lasciare anche te per un altro. Chi ci perde davvero alla fine è la ragazza in termini di reputazione e credibilità.

  2. J dice:

    Dovresti farla lasciare col ragazzo prima di ogni altra cosa, altrimenti lei sta tradendo e tu sei la causa!

  3. Pablo dice:

    Sono portoricano e mi chiedo se questo funziona anche con le ragazze di una cultura diversa, ho paura di farlo forse a causa del mio carattere.

  4. Giovanni dice:

    Ho provato queste tecniche senza esserne consapevole. Hanno funzionato, ma il mio problema è stato che la ragazza ha preferito me al suo ragazzo perché è arrivata per la prima volta e non mi ha lasciato più un momento libero per le altre.

  5. Roberto dice:

    Questa ragazza che ho conosciuto a lavoro mi piace molto ma non sono bravo con le donne, specialmente quando si tratta di relazioni, mi ha parlato di un ragazzo che le fa la corte, ma dice che non c’è niente tra loro e non ci sarà mai. Siamo usciti insieme due volte, una volta le ho baciato la mano e la seconda volta le guancie. Lei esce spesso e parla con molti ragazzi, dovremmo uscire insieme venerdì e andare al cinema, dovrei chiederle di essere la mia partner, e un bacio a fine appuntamento? Non lo so cosa fare, non parliamo da qualche giorno, lei non ha il cellulare ma solo il fisso, l’altro giorno passando davanti a un bar l’ho vista ma non mi son fermato.

  6. Leo dice:

    Ho vissuto una situazione dl genere qualche anno fa, lei cercava altro rispetto a quello che le dava il ragazzo. Mi disse che aveva un fidanzato ma quando le chiesi se questo le impediva di avere amici la risposta fu strabiliante. Ebbi il suo numero di telefono, avevamo in comune un sacco di interessi e lei spesso mi raccontava le cose che il ragazzo non faceva con lei e che lei avrebbe voluto, come per esempio andare a cavallo. Io la portai a cavallo.

    Facevamo tutto quello che con il ragazzo non poteva, e alla fine era confusa, ci teneva a me ma era legata anche al ragazzo visto che lui le pagava tutte le bollette . Un giorno il fidanzato scoprì questa relazione parallela e fu la fine di tutto.

    Era bello e mi piaceva il fatto che con lei non c’erano limiti, ma alla fine io ero molto preso e mi ha fatto molto male.

    Non consiglio a nessuno di farlo a meno che non ci siano delle serie possibilità con la ragazza in questione.

  7. Fabio Berardi dice:

    Articolo scritto perfettamente… Solo nella prima riga toglie subito un dubbio: se ti ha dato il numero vuol dire che non le interessa il fidanzato o che non ce l’ha… Ottimi molto buono a sapersi… Bella lì Louis questo è davvero materiale di ottima qualità…

    • Louis dice:

      Grazie Fabio,

      Mi fa piacere che l’articolo sia stato di tuo gradimento :-)

      Louis

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google