Canzoni da dedicare ad una ragazza: 5 consigli che devi conoscere
5 - 1 voti

Canzoni da dedicare ad una ragazza: 5 consigli che devi conoscere

Esistono mille modi per sedurre una donna ormai si parla di seduzione in maniera sempre più fitta. Un modo carino per sedurre è senz’altro quello di scegliere con cura le canzoni da dedicare ad una ragazza.

Canzoni da dedicare ad una ragazza

Canzoni da dedicare ad una ragazza, un buon modo per farla stare bene...

La musica in generale ha un enorme potere anche sulle donne, quindi credo che provare a sciogliere il cuore di una donna attraverso una canzone, un brano che può essere romantico o meno, sia altrettanto efficace come arma di seduzione.

Dopo aver ascoltato una canzone romantica ogni donna si apre alla dolcezza e si abbandona alla sua sensualità ma tra le canzoni da dedicare ad una ragazza non c’è sicuramente solo il brano strappalacrime, esistono così tanti generi musicali che si può stimolare l’immaginazione e la passione accumunando un brano per ogni potenziale situazione.

Ecco 5 consigli utili riguardo alle canzoni da dedicare ad una ragazza

1 Dopo aver indagato sui gusti musicali della donna che vorresti conquistare, scegli, con cura, un brano musicale che potrebbe piacerle, in modo tale da assecondare le sue preferenze e andare dritto nel suo cuore. E' consigliato che il brano abbia suoni dolci, un testo romantico e profondo, e che sia in grado di creare un'atmosfera emozionante per entrambi.

2 Se vuoi emozionare e conquistare una donna, è importante che la tua scelta non sia soltanto mirata sulla musica straniera ma anche su quella italiana. L'impatto emotivo è più immediato e diretto, poiché un testo italiano è facilmente comprensibile, dunque consente di comunicare sentimenti e pensieri in modo fluido e con tanta semplicità. La tua donna si scioglierà subito..

3 Anche l'atmosfera gioca un ruolo fondamentale. E' preferibile scegliere un luogo tranquillo, poco rumoroso e caotico, un luogo che sia molto romantico e simbolico. Quel luogo, quel contesto, allietato dalla musica da te scelta, diventerà il vostro luogo.

4 Le caratteristiche che il brano musicale deve possedere si possono riassumere in una parola sola: romanticismo. La canzone può apparire più o meno ritmata, ma ciò che conta è che sia sempre in grado di emozionare ed arrivare dritta nel cuore e nella mente della donna che vorresti fosse tua!

5 Infine, se vuoi apparire originale ed intraprendente, regalale un biglietto per il concerto del suo gruppo preferito. Le dimostrerai che sai essere attento e premuroso, che adori renderla felice, compiacendola così in modo efficace, ma dimostrandole anche che sai essere propositivo e creativo. Qualità non trascurabili...

Nel caso in cui non conosciate i suoi gusti musicali e scegliete di stupire comunque la vostra lei a suon di musica, il repertorio di brani storici e già testati è veramente vasto, tocca a voi indovinare il momento giusto e il pezzo adatto.

Io direi di iniziare proprio con questi Janis Joplin, Dire Streets, BBking, Alex Britti, Ligabue artisti che possono sicuramente avere un vastissimo repertorio di canzoni da dedicare ad una ragazza.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza Data di pubblicazione: 29/08/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lucrezia dice:

    Parlare attraverso la musica penso sia uno dei modi migliori per corteggiare una donna (io personalmente l’adoro).

    Esprimersi attraverso le parole dei cantanti o delle melodie composte da abili mani da artisti è una cosa che mi emoziona e mi provoca un vortice di sentimenti (io ho un debole per i musicisti). :)

    Mi piace che mi dedichino canzoni che rientrano nei miei gusti, ma mi piace anche ascoltare qualcosa di nuovo, qualcosa che magari piace alla persona che sto conoscendo… E’ un modo per scoprire qualcosa in più su di lui… E’ un raccontarsi diverso…

    Con la tecnologia odierna, davvero ci si può sbizzarrire… Potete lasciarle canzoni sulla bacheca di Facebook, attraverso un MMS…E’ un modo molto carino e dolce, per dire “ti sto pensando”… “Queste note mi parlano di te”…

    Che meraviglia!!! ;)

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019
  • Tra la chiacchierata tempo fa con Louis e questa consulenza con Kita, ho capito di avere di fronte persone serie e preparate. Dopo la consulenza sono rimasto un po' spiazzato ma nemmeno potevo aspettarmi che Kita risolvesse in un 'ora al telefono, anni di dubbi.

    Però qualche bel consiglio me... ..continua a leggere

    Gianluca Aprile Avatar Gianluca Aprile
    12/05/2019
  • gli istruttori sono preparati, e mi sono trovato bene soprattutto con Giulio. Molto bravo a spiegare, a far comprendere i concetti, e a trasmettere l'energia giusta. L'argomento che mi ha colpito di più è stato sicuramente la conversazione, come crearla e mandarla avanti. È chiaro che con due giorni non... ..continua a leggere

    Giovanni Ross Avatar Giovanni Ross
    23/04/2019
  • Il corso si è concentrato molto sulla fase di approccio, e penso che sia una scelta giusta. ho imparato alcune tecniche e soprattutto mi sono liberato di molta ansia e caricato a mille per approcciare e relazionarmi a piu ragazze possibili. gli istruttori ci hanno spronati dall'inizio alla fine per... ..continua a leggere

    fabio fabio Avatar fabio fabio
    13/04/2019
  • Ho partecipato al bootcamp di Firenze e devo dire che mi sono trovato bene sia con i corsisti che con Giulio e Chanel. Ho appreso delle tecniche nuove nell'arte della conversazione e ho capito le modalità di relazione da adottare e che sono utili nei successivi istanti di conoscenza della... ..continua a leggere

    Simone Simone Avatar Simone Simone
    11/04/2019