Alle donne piace
5 - 1 voti

Alle donne piace

Alle donne piace

Ecco come capire cosa alle donne piace

 

alle donne piace

Alle donne piace

Tante, troppe volte i maschietti dovrebbero mettere un pò da parte i loro istinti focosi per concentrarsi invece più sui desideri della propria partner, ponendo l’attenzione, quindi, su ciò che alle donne piace veramente.

Come fare per capire alle donne cosa piace?

Anziché avere come chiodo fisso quello di non vedere l’ora di arrivare al dunque, si potrebbe dedicare quel tempo effimero a giocare, scherzare e sperimentare insieme alla partner le strane voglie e fantasie particolari.

L’attesa verrà sicuramente ripagata in un secondo momento. Vi assicuro che per costruire una buona intesa sessuale una delle cose più importanti da fare consiste proprio nel saper comunicare, parlare e giocare senza alcuna timidezza e imbarazzo, e dirsi liberamente cosa ci da più piacere.

Come e cosa evitare di fare che alle donne non piace

Uno fra i principali motivi per cui una coppia non esulta e non gode nel fare all’amore è dato dalla mancanza di coraggio nell’esprimere le proprie passioni e desideri.

La mancanza di argomenti e di nuove idee possono, a lungo andare, far diminuire il desiderio da parte di una donna. Alle donne piace quando un uomo libera la propria fantasia e si reinventa continuamente, gioca ogni volta con idee diverse.

È bene che un uomo si circondi di molta allegria e abbia spesso uno stato emotivo lieto e gioioso. In ogni relazione di coppia, i sorrisi, le risate, la vitalità, determinano un atteggiamento assolutamente positivo nei confronti del sesso e della passione.

La seduzione diventa di gran lunga più interessante e più attraente quando è farcita di  baci deliziosi, di piacevoli risate e fortissime emozioni.

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Alle donne piace" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/02/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    L’universo femminile è composto da molti aspetti. Non esiste una maggioranza sui desideri e le soddisfazioni delle donne.

    In generale, se si analizzano i target delle donne dalle adolescenti alle nonne, emerge una eterogenea fotografia di desideri e aspirazioni, grosso modo il dato principale dei piaceri, è il creare e gestire delle relazioni affettive solide e durature, delle relazioni sociali sincere ed intense, seguito da desideri venali come il possedere valori, pietre preziose, oro, bigiotteria raffinata, scarpe, vestiario, e chi non può.

    Le donne per natura sono contraddittorie e decise, quindi quello che desiderano oggi, domani può non interessare più (parlo delle cose venali).

    Provo a sintetizzare grosso modo cosa penso potrebbe piacere a una donna: varie esperienze amorose, varie esperienze lavorative, varie esperienze di viaggi e di gusto.Avere nell’arco dell’ esistenza uno o più grandi amori, una professionalità e realizzazione lavorativa, un marito bello, forte, sincero che sia innamorato con una ottima professione, due o più figli, cinque o sei nipoti, una bella casa, una vita normale fatta di gioie e dolori, puo sembrare semplice, ma grosso modo le cose che piacciono alle donne in percentuale massima sono queste.

    Altri desideri e piaceri rappresentano la sfera della personalità singola e possono essere controversi e fuori da precostruite moralità e tabù personali.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019