Alle donne piace
5 - 1 voti

Alle donne piace

Alle donne piace

Ecco come capire cosa alle donne piace

 

alle donne piace

Alle donne piace

Tante, troppe volte i maschietti dovrebbero mettere un pò da parte i loro istinti focosi per concentrarsi invece più sui desideri della propria partner, ponendo l’attenzione, quindi, su ciò che alle donne piace veramente.

Come fare per capire alle donne cosa piace?

Anziché avere come chiodo fisso quello di non vedere l’ora di arrivare al dunque, si potrebbe dedicare quel tempo effimero a giocare, scherzare e sperimentare insieme alla partner le strane voglie e fantasie particolari.

L’attesa verrà sicuramente ripagata in un secondo momento. Vi assicuro che per costruire una buona intesa sessuale una delle cose più importanti da fare consiste proprio nel saper comunicare, parlare e giocare senza alcuna timidezza e imbarazzo, e dirsi liberamente cosa ci da più piacere.

Come e cosa evitare di fare che alle donne non piace

Uno fra i principali motivi per cui una coppia non esulta e non gode nel fare all’amore è dato dalla mancanza di coraggio nell’esprimere le proprie passioni e desideri.

La mancanza di argomenti e di nuove idee possono, a lungo andare, far diminuire il desiderio da parte di una donna. Alle donne piace quando un uomo libera la propria fantasia e si reinventa continuamente, gioca ogni volta con idee diverse.

È bene che un uomo si circondi di molta allegria e abbia spesso uno stato emotivo lieto e gioioso. In ogni relazione di coppia, i sorrisi, le risate, la vitalità, determinano un atteggiamento assolutamente positivo nei confronti del sesso e della passione.

La seduzione diventa di gran lunga più interessante e più attraente quando è farcita di  baci deliziosi, di piacevoli risate e fortissime emozioni.

 

Se vi è piaciuto l'articolo "Alle donne piace" sentitevi liberi di lasciare un vostro commento.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 07/02/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Alex dice:

    L’universo femminile è composto da molti aspetti. Non esiste una maggioranza sui desideri e le soddisfazioni delle donne.

    In generale, se si analizzano i target delle donne dalle adolescenti alle nonne, emerge una eterogenea fotografia di desideri e aspirazioni, grosso modo il dato principale dei piaceri, è il creare e gestire delle relazioni affettive solide e durature, delle relazioni sociali sincere ed intense, seguito da desideri venali come il possedere valori, pietre preziose, oro, bigiotteria raffinata, scarpe, vestiario, e chi non può.

    Le donne per natura sono contraddittorie e decise, quindi quello che desiderano oggi, domani può non interessare più (parlo delle cose venali).

    Provo a sintetizzare grosso modo cosa penso potrebbe piacere a una donna: varie esperienze amorose, varie esperienze lavorative, varie esperienze di viaggi e di gusto.Avere nell’arco dell’ esistenza uno o più grandi amori, una professionalità e realizzazione lavorativa, un marito bello, forte, sincero che sia innamorato con una ottima professione, due o più figli, cinque o sei nipoti, una bella casa, una vita normale fatta di gioie e dolori, puo sembrare semplice, ma grosso modo le cose che piacciono alle donne in percentuale massima sono queste.

    Altri desideri e piaceri rappresentano la sfera della personalità singola e possono essere controversi e fuori da precostruite moralità e tabù personali.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Stefano Muntean
Stefano Muntean
15 giorni fa
Stefano Muntean
Stefano Muntean
19 giorni fa
Ho avuto la possibilità di passare un'ora con Sebastièn Kita a Vicenza. Davanti a me ho trovato una brillante, carismatica ed intelligentissima persona con la quale abbiamo parlato dei miei problemi nella vita in generale e con le donne soprattutto nell'approcciarmi con loro e nel portare avanti una conversazione. Mi sono state donate nozioni e tecniche per sentirmi più a mio agio col gentil sesso ma soprattutto su come sentirsi meglio nella vita in generale cambiando quella che è la visione della vita. La vita è una e va vissuta al massimo! Quell'ora passata insieme è davvero volata e non vedo l'ora di poter incontrare anche altre persone fantastiche come Sebastièn Kita! Consiglio a tutti PUATraining Italia perché può davvero cambiarti la vita. La mia vita in un'ora è cambiata.
Andrea Belluzzi
Andrea Belluzzi
22 giorni fa
Recensione sul libro! RISCHIA! Muovi un primo passo verso la seduzione e verso la consapevolezza che puoi ottenere quello che vuoi se ti fissi un obiettivo! Piccoli risultati adesso ti incoraggiano per continuare continuare questo libro ti dice cosa fare nei momenti giusti! Prendi spunto da qui per poi continuare continuare crescere! È il connubio perfetto tra i due classici libri con cui tutti noi abbiamo iniziato... questo è la sua evoluzione... Consigli per se stessi e per il Comportamento con gli altri... In questo 2017 ho sedotto ragazze che fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter avvicinare... Questo libro è la chiave
Guarda tutte le recensioni Facebook
Alessandro Ciuci
Alessandro Ciuci
2 mesi fa
Ho fatto una consulenza telefonica di un'ora con Massimiliano. Sono rimasto molto soddisfatto. Massimiliano è innanzitutto una persona trasparente e sincera, e, in secondo luogo, un istruttore con una conoscenza del mondo seduttivo, una proprietà di linguaggio e un'empatia fuori dal comune. È stato capace di sciogliere ogni dubbio e di offrirmi consigli davvero preziosi.
Giorgio Frascella
Giorgio Frascella
3 mesi fa
Ho effettuato un corso da 15 ore circa con il responsabile di zona Massimiliano. Sono rimasto molto contento per i due giorni trascorsi con l'istruttore che si é mostrato fin da subito gentile e disponibile. Avendo intrapreso per la prima volta un corso del genere pensavo di trovare qualche difficoltà e difatti non é stato semplicissimo, soprattutto per alcuni aspetti che bisogna allenare e migliorare. Nel complesso mi ritengo comunque soddisfatto perché ho appreso una base che ritengo solida e adesso devo cercare di allenarla. Ringrazio ancora tantissimo Massimiano per la pazienza e il continuo supporto, super consigliato.
Giorgio Fx
Giorgio Fx
3 mesi fa
Ho visionato il primo video di Stealth Attraction. La sera stessa son andato a ballare con una mia amica-spalla; ho visto una bellissima ragazza, quindi, anche se era da un po' che non lo facevo, ho deciso che quella sera avrei avuto il suo numero, perciò ho pensato di applicare le tecniche illustrate nel video, ovviamente adattate alla situazione: ho cercato di aumentare il mio valore (son andato a ballare con la mia amica-spalla gran gnocca, poi ho salutato le altre mie amiche nella sala, ho parlato anche con amici uomini, ho cambiato spesso posizione) mi sono avvicinato a lei in modo discreto creando l'interesse facendo battutine e scherzando con lei. Alla fine è stata lei a cercarmi, finché le ho chiesto il numero e me lo ha dato. In pratica ho avuto il 100% di successo. Era da un po' che mi ero impigrito con le ragazze e debbo dire che il vostro prodotto ha funzionato alla grande. Non vedo l'ora di guardare gli altri video. Soldi proprio ben spesi.
Guarda tutte le recensioni Google