Seduzione

Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!

Sedurre Una Donna Tra Carezze e Morsi!!!

come sedurre una ragazza tra carezze e morsi..
come sedurre una ragazza tra carezze e morsi..

Baci, coccole, carezze e tanta delicatezza rappresentano l’appassionante preambolo, l’inizio e l’estensione di un piacere smisurato. Un modo per rassicurare la vostra donna e per scoprire ogni suo lato nascosto; sedurre una donna e avvolgerla tra carezze e morsi, addensa il potere della seduzione.

Da ricordare sempre che la dolcezza non è affatto una rivale della passione e delle forti emozioni, come spesso si tende a credere, al contrario, è una caratteristica che rivela le giuste premesse per imbattersi in una calda sensualità, dove desiderio e passione si mescolano per aumentare ogni tipo di piacere.

Per prima cosa, impossessatevi del suo viso con le mani, anche le vostre possono essere delicate. Ancor di più a noi donne piace quando quella mano prende la nostra e si avvicina alle sue labbra per poter essere baciata dal dorso al palmo, tanto da farci aumentare anche la nostra voglia di sfiorare, toccare delicatamente.

Sedurre una donna con morbidi carezze, è un modo per far sì che si abbandoni al desiderio più ardente e si ricopra, allo stesso tempo, di piaceri dolcissimi.

E’ arrivato il momento di mordicchiare e graffiare, senza però azzannare e senza procurare ferite. Morsetti ovunque, se tutto il corpo può essere baciato, allora, può essere anche mordicchiato.

Le orecchie, il collo, il seno, le mani, le natiche e tanto altro. Così i graffietti, cominciando dalla schiena per poi lasciarsi andare lungo tutto il corpo seducente della vostra donna.

Come resistere quindi a carezze e morsi? E ora di variare il piacere.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Seduzione

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

10/11/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. La mia personale idea di perfezione, è proprio il connubio che si va a creare tra dolcezza e passione.

    Baci, coccole e carezze, sono vitali. Ma io personalmente adoro movimentare il rapporto con momenti di pura passione manifestata con morsi, graffi (ovviamente non stiamo su un ring, niente di doloroso e indelebile).

    Il voler quasi “mangiare” ed essere “mangiata”…Posseduta… Conquistata…

    La vostra abilità maschile deve stare proprio nel non far del male alla vostra donna.. Ma dosare la forza e unirla alla dolcezza… Quando ci riuscite, noi donne stiamo in paradiso!!! 🙂

    Binomio perfetto..Uomo dolce e “padrone” nel momento giusto…
    Per quanto mi riguarda, un uomo così, potrebbe fare di me qualsiasi cosa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close