Riconquistare una ex

Riconquistare una donna o una ex fidanzata

come riconquistare una donna o una ex fidanzata

Riconquistare una donna o una ex fidanzata

Come riconquistare una donna? Solitamente una storia terminata non potrà mai essere incantevole come un tempo e per tante è difficile riconquistare una ragazza nel vero senso della parola; esistono, però, alcuni dettagli che possono essere considerati se, nel riconquistare una ex o una donna fidanzata, ci si limita all’incontro di una serata.

Un rapporto finisce e non importa quale sia il motivo; fatto sta che spesso succede che non ci si vede più come un tempo, ma nel momento in cui ci si rincontra scatta il desiderio matto di poterla avvicinare e la voglia di riconquistare una donna o ex fidanzata.

Come riconquistare una donna o una ex fidanzata dunque?

Per riconquistare l’un l’altro, si ha bisogno di riascoltare parole, nomignoli e raccontarsi, naturalmente se i rapporti sono più o meno buoni, tutto ciò che c’è stato tra due persone che si sono amate.

In fondo i due già si conoscono sotto ogni punto di vista, ed è questo che ricerca un ragazzo che si riavvicina per riconquistare la sua ex donna o ex fidanzata in un qualsiasi momento o in seguito a una sbornia con i suoi amici; è molto più rassicurante appoggiarsi sull’ ex ragazza quando si desidera un contatto mentale o fisico, piuttosto una persona che devi ancora abbordare e fare tua, specialmente dopo periodi di lontananza.

Tutto ciò non deve però ingannare perché l’azione di riconquistare una donna o una ex fidanzata non è sinonimo di un “riconquistare” anche l’amore e la passione, la storia è ormai finita.

Può, esserci però un rapporto singolare tra i due senza superare i limiti che entrambi sono a conoscenza e soprattutto senza cedere a voglie più che naturali. Riconquistare una donna o una ex fidanzata vorrebbe dire trascorrere i primi tempi tra passione insaziabile  e il ricordo di un amore ormai finito. Lasciate spazio a nuove emozioni.

Contattaci pure per ulteriori consigli personalizzati su come riconquistare una ex ragazza, amore o fidanzata.

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Riconquistare una ex

Leggi gli altri articoli scritti da:

Data di pubblicazione: 

29/07/2010

Admin

Admin di PUATraining Italia - profilo usato per raccogliere gli articoli e le discussioni più interessanti per i nostri lettori, pubblicare guest post, ecc.

Un Commento

  1. Mi sono lasciato con la mia ragazza, dopo una storia di 6 anni.

    L’amore era finito, si stava insieme per abitudine, più un altra serie di problemi, hanno portato la fine delle nostra storia. Sono passati quasi 6 mesi. Nella mia testa non c’è mai stato il pensiero di poter ritornare insieme.

    Io penso che se una storia è finita, è finita e basta. Si deve andare avanti. Io non credo nelle cosiddette “minestre riscaldate”. Non credo in questi ritorni al passato. Riconquistare? Perché?

    Io sono per “l’andare avanti”… Si chiude un capitolo.. Se ne apre un altro.

    Inoltre il cercare di ricostruire una storia penso sia davvero un lavoraccio che alla fine non avrà mai i risultati sperati. Se qualcosa si è rotto, questa cosa porterà al suo seguito uno strascico di conseguenze che andranno a incidere negativamente sul rapporto.

    Non sono assolutamente un uomo da “riconquista”….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Close