Ho Già Fatto Un Po’ Di PraticaSedurre donne online

Perché una donna non risponde al telefono

Tu lo sai perché una donna non ti risponde al telefono? Continua a leggere..
Tu lo sai perché una donna non ti risponde al telefono? Continua a leggere..

Perché una donna non risponde al telefono

Ti sei mai domandato perché una donna non risponde al telefono quando la cerchi?

Se lo hai fatto con scarso successo, ti do una mano nell’interpretare questi segnali.

Innanzitutto, considera che non esiste un solo motivo perché una donna non risponde al telefono.

Possono esserci svariati motivi dietro alla reticenza a rispondere.

I più banali ma anche quelli più consueti è che non possa rispondere immediatamente.

Per esempio, potrebbe essere al lavoro, alla guida o non avere la possibilità fisica di rispondere al momento del contatto.

Parte del tuo interesse (e conseguente investimento) è condizionato dai feedback che ricevi.

Spesso sento dire “Se non risponde subito significa che non le interesso”.

In realtà non esiste una correlazione diretta.

Abbi la pazienza di aspettare uno o due giorni, per rendere possibile il fatto che non risponda davvero, prima di immaginarti situazioni negative.

Quindi, ricordati quanto la tua percezione di risposta immediata possa influire sulla mancata risposta.

Un altro motivo che riguarda i perché una donna non risponde al telefono è che probabilmente stai usando un sistema di comunicazione inadeguato.

Questo riguarda l’utilizzo dei messaggi rispetto alla telefonata vera e propria.

Perché una donna non risponde al telefono via SMS?

Se le scrivi dei messaggi hai meno probabilità di comunicare non verbalmente con lei.

Come spiego ai nostri corsi, il tono di voce è molto importante, al pari degli altri componenti para-verbali e, attraverso i messaggi non si ha modo di sfruttare a pieno questa risorsa.

Un altro motivo riguarda una delle sfere più importanti da considerare, ovvero, la percezione che la donna riceve da se stessa, rispondendo subito oppure successivamente.

Il contatto telefonico è utile, ma concretizza anche quello che è accaduto nel vostro incontro precedente.

Ci sono alcuni valori della percezione del sé e dell’altro che nel telefono ricompaiono.

Se il tuo “Game” è stato da One night Stand (scopate “mordi e fuggi”), e ricontatti la persona, essa si confronterà con la percezione che ha di te, riguardo a cosa è accaduto, e reagirà di conseguenza, magari tenendoti sulle spine.

Sono elementi che dovresti considerare quando ti domandi perché una donna non risponde al telefono.

HAI UNA SITUAZIONE SENTIMENTALE PARTICOLARE CHE TI STA DANDO FILO DA TORCERE E NON SAI COME RISOLVERE?

Un’ultima analisi, per concludere i possibili motivi, è che sia le telefonate sia i messaggi, comportino a volte per la donna dei test per valutare il tuo grado di investimento.

Se ti accanisci a contattarla dopo esserti chiesto perché una donna non risponde al telefono la sua percezione sarà che il tuo investimento è molto alto, o molto scocciante, a seconda di come lo fai.

Per contattare le persone correttamente ti consiglio di esercitarti al Text Game (argomento che trattiamo per bene in questo audio corso).

In conclusione, il mio consiglio è questo: smetti di chiederti perché una donna non risponde al telefono e iniziare a domandarti, come posso farla sicuramente rispondere al telefono?

Pensa di più alle soluzioni e meno ai problemi. So che sei in grado di farlo 😉

Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Ho Già Fatto Un Po’ Di Pratica, Sedurre donne online

Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: ragazza non risponde agli sms ragazza non risponde ai messaggi ragazza non risponde al cellulare

Data di pubblicazione: 

31/01/2013

Miti

Michela è una ex istruttrice ai nostri corsi di seduzione dal vivo. Contattaci per ulteriori info.

16 Commenti

  1. Ciao Miti,
    questo è davvero un articolo interessante ed “educante” per gli uomini.

    I motivi per cui le donne non rispondono al telefono possono essere molti e forse ogni uomo che si trova a dover affrontare questa situazione dovrebbe analizzare prima il rapporto che c’è con la ragazza in questione.

    Ultimamente a una mia amica sta succedendo che riceve continuamente chiamate dal suo ex che ha lasciato in modo non proprio felice qualche mese fa. In questo caso credo che lui dovrebbe chiedersi: “è il caso?”. Se lei non risponde è semplicemente perchè non ha più interesse e non vuole risentirlo, quindi, è inutile continuare a chiamare milioni di volte! Evidentemente per lui questa cosa non è chiara!

    Se posso dare un consiglio, magari, a una chiamata senza risposta subito dopo si potrebbe aggiungere un messaggio del tipo:” ciao, di sicuro troverai la mia chiamata. volevo sentire un po’ la tua voce. forse sei occupata. magari fammi uno squillo quando ti liberi”. Che ne pensi?

  2. parlando chiaro e tondo, se una donna non risponde a telefono, mi dispiace, ma non gli interessi…
    ovviamente, non è sempre possibile rispondere istantaneamente, ma se dopo 2 giorni non si fa sentire, non c’è niente da fare, non hai fatto colpo, hai sbagliato qualcosa, non hai fatto centro, personalmente, quando mi chiama o mi scrive qualcuno, e non rispondo, significa che non voglio averci niente a che fare, e sconsiglio mille chiamate e messaggi, tutti abbiamo una dignità,
    una volta sono uscita con un ragazzo, mi piaceva ci eravamo mandati un paio di sguardi…poi abbiamo parlato, e sembrava bello….finchè mi ha baciato, mi è sembrata una sanguisuga, non ho più voluto sentirlo, non ho più risposto ne a messaggi ne a chiamate, e giuro tante chiamate, in giro di un’ora ero arrivata a una 50 di chiamate, è pazzia questa, ero diventata una sua ossessione, il giorno dopo ho trovato una decina di messaggi in segreteria, giuro dalla sua voce mi ha fatto pena, allora gli ho risposto dicendoli che se mi chiamava ancora mi sarei rivolta alla polizia, quindi , se non ti risponde….lascia stare…

      1. lady cheeky, il tuo è un caso tipico:
        vi aspettate che un uomo capisca ciò che voi pensate o provate e, incuranti del prossimo vi chiudete nel vostro egocentrismo emotivo femminile;
        non rispondendo al telefono ti dimostri solo una bambina incapace di assumerti la semplice responsabilità di un rifiuto, anche telefonico, di una uomo che comunque prova dell’interesse per te (che non meriti) e che ancora si chiederà il motivo del tuo troncare senza spiegazioni (un rifiuto garbato e non ti avrebbe assillato in cerca di una risposta), cosa che di solito fanno le persone educate (non dirò sensibili in quanto tu sei superficiale) e, ripeto con altro sinonimo, adulte.
        E’ colpa di bambine immature come te che molti uomini poi diventano ciò che definite “bastardi”. Nel tuo caso, al malcapitato non poteva andare meglio, immagino la pena di stare insieme a chi ragiona come una bimba, come te.
        Cresci.
        Un saluto a te e alle *Donne che leggeranno e* capiranno il post.

        1. hai proprio ragione e poi non capisco perché rifiutano gli uomini che li assillano, che gli mandano messaggi dolci con parole dolci e che mandano messaggi con faccine pietose perché soffrono!! al contrario però quando loro donne si trovano in discoteca o nei pub e vedono il primo macho man tutto togo bene vestito con 1000 euro in tasca e anche impegnato gli si luccicano gli occhi e sbavano!!!! e addirittura lo inseguono come una iena questo perché a loro gli interessano gli uomini che li prendono in giro che li trattano come puttane e che gli fanno leccare pure le unghie dei piedi e poi piangono!! e dicono mi ha tradito, mi ha fatto le corna, mi ha trattano come un’immondizia !!! ho pienamente piacere perché se li cercano ste cose, sono attratte da questi episodi !!!

        2. Adulte? Guarda che gli uomini non si fanno tanti problemi con le donne. Quando non amano più una donna si fanno lasciare..perchè sono tanto adulti? Cambiano città con un biglietto di sola andata..Cambiano numero di cellulare…altro che non rispondere. Quindi donne nel momento in cui un uomo è troppo invadente e la vostra sensibilità vi consiglia di non rispondere alle sue telefonate perchè non le gradite, non abbiate pietà, infischiatevene alla grande!

          1. vale la stessa cosa per gli uomini..”infischiatevene alla grande”..ma che ragionamento è? una persona adulta, per rispetto personale e degli altri, dovrebbe rispondere e dire ” no grazie”.. al di la del sesso di appartenenza…e che ca..o..

          2. Te lo ha detto prima Dario che cercate lo stronzo. Con questa risposta hai confermato ciò che ti diceva prima. Queste sono state le tue esperienze, al quanto infantili. Vuoi cambiare? La sanguisuga come te la definisci quanto l’hai frequentata per definirla così? In un rapporto adulto al quanto raro, ci vogliono minimo 6 mesi di frequentazione assidua (assidua = frequentarsi spesso) per conoscere un pochino una persona. E questo pochissimi lo fanno. Si auto-convincono di chissà quale fantasia e buttano nella spazzatura il giocattolo per uno nuovo.

    1. non capite che noi uomini ci sacrifichiamo per voi !!! e non e giusto che dimostrate questo disinteressamento per noi !! perché quando un uomo ti assilla con le chiamate vuol dire che ci tiene tanto a voi che c’è vero amore sincero !! cercate sempre uomini che vi fanno stare bene con i soldi, palestrati questi sono dei falsi ipocriti che vi trattano come pezze di terra vi usano quando vi vogliono e poi piangete perché vi tradiscono o vi mandano a quel paese bhe ve lo siete proprio cercato con tutto il rispetto !!

    2. Ahahahha madonna mia ora sto realizzando come mai sono single. Tu scegli un uomo con gli sguardi e lo eviti per un bacio? Ho letto bene? E le emozioni dove sarebbero? Come mi sento con quella persona, cosa provo stando accanto a quella persona? Pratico arti marziali da molti anni e ho un bel corpo per caso, ma io cerco donne che mi emozionino non mi frega niente ma assolutamente niente di come bacia o del suo sguardo.

      Sento la persona, non l’immagine della persona. A mare ho visto ragazze praticamente nude con corpi bellissimi, ma nel concreto a me emozionava la gentilezza e la disponibilità di una ragazza che lavorava come aiuto bagnina. Carina ma nulla di che ma sveglia, garbata e piacevole. L’interesse nasce per la persona. Sedurre è una manipolazione, non ci sta nulla di autentico nel viziare un rapporto e ricordo che chi sente il qui ed ora non è manipolabile perché sente l’altro.

      Telefonare ossessivamente una donna di cui non sappiamo quasi nulla, che non sentiamo emozionante nel nostro vivere non significa prendere un palo o sbagliare qualcosa ma avere un disturbo della personalità. Apparire e dimostrare sono modi diversi rispetto ad essere e amare. La banalità del narcisismo ha prodotto donne insensibili e uomini ossessivi, ipersensibili.

      Basterebbe amarsi qui ed ora sentendo qualcosa di diverso da sguardi e baci da sanguisuga.

  3. Vero che non sempre la risposta è facile, ma credo che in linea di massima possiamo affermare che se una ragazza non risponde al telefono dovresti smettere di continuare a chiamarla e diventare ossessivo. Per me se lei non risponde vuol dire che non è interessata, qualche volta può anche essere una strategia ma in quel caso la risposta arriverebbe in giornata. Se per 1 o 2 giorni non risponde, vuol dire che non le interessi. Le donne amano essere corteggiate, vero, ma amano anche quando le si tiene sulle spine, se non risponde dopo un paio di chiamate attendi che sia lei a richiamare e anzi quando richiama non precipitarti a rispondere al primo squillo…

  4. La ragazza o donna stronza, asociale è immatura se non ti cerca mai né risponde nemmeno al telefono vuol dire che di te non gliene frega un cazzo oppure che non gli piaci!

    Questa ragazza o donna stronza cavernicola molto probabilmente quando la avete conosciuta era da sola senza amiche o amici e pur di stare in compagnia di qualcuno e conoscere nuove persone simulava di essere vostra amica o addirittura simulava di essere attratta da voi e dal vostro corteggiamento anche se non le piacevi né gli interessavi come persona.

    Adesso la ragazza o donna che sia si è fatta qualche spasimante oppure nuove amicizie è perciò di voi non gliene frega assolutamente nulla.

    Se continuate a cercare questa stronza e a comportavi da amici sinceri e veri verrete ripagati cosi: la stronza di ragazza o donna farà finta di essere interessata a voi o alla vostra amicizia solo quando avrà bisogno di stare in compagnia di amici o ha bisogno di favori.

    Vi userà e si comporterà sempre male nei vostri riguardi.

    Mandatela subito a cagare questa stronza di ragazza o donna non avete nulla da perdere e tutto da guadagnarci!

  5. Se non risponde al telefono la ragazza o donna che cercate vuol dire che la donna o ragazza è una vera merda di persona !
    Lasciatela perdere e se un bel giorno dovesse chiamarvi mandatela ben bene a Vaffanculo!
    Non ci rimettete nulla a mandarla a Vaffanculo !

  6. Voglio dare un consiglio ottimo a tutti i ragazzi o uomini !
    1) Se una ragazza o una donna non vi risponde nemmeno al telefono vuol dire che è una ragazza o donna di merda la quale molto probabilmente vi ha usato per suoi loschi scopi !
    Se questa ragazza o donna di merda vi cerca o vi chiama al telefono vuol dire che vorrebbe solo continuare ad usarvi !
    Questa ragazza o donna di merda mandatela ben bene a vaffanculo !!
    Non ci rimettete nulla ragazzi o uomini che siate a mandarla a vaffanculo !
    Lasciatela perdere !
    2) Vi do anche un altro consiglio ottimo se conoscete una ragazza con più di 25 anni di età che vi dice di non aver mai avuto fidanzatini o fidanzati e dice di non voler impegni o cazzate simili magari pure vi dice lamentosamente che non ha né amiche vuol dire che è una ragazza sicuramente è certamente stronza ,asociale immatura che odia gli uomini è non sa divertirsi e poi con il tempo diventerà una donna zitella acida !
    Questa ragazza è solo una stronza è sarà solo una futura zitella !
    Forse è ancora recuperabile la ragazza futura zitella ma 80 casi su cento è irrecuperabile .
    Le ragazze normali non hanno nessun problema né a farsi amiche ,amici, fidanzatini o trombate varie !
    Siamo solo noi ragazzi o uomini che ci dobbiamo rompere il culo e farci in quattro solo per poter conoscere una scema di ragazza o donna !
    Se conoscete una donna zitella dai 35 anni in su completamente senza amicizie che vi dice di essere rimasta zitella è di non aver mai avuto spasimanti perché è una ragazza seria è a posto e magari si inventa la scusa che doveva accudire la madre malata dovete sapere che vi sta raccontando una MENZOGNA BELLA è BUONA !
    Cari ragazzi o uomini dovete sapere che le donne zitelle o single sono solo delle stronze asociali bambinone che non hanno voluto mai avere impegni né sono serie e in fondo tutte le zitelle o donne single odiano di sicuro gli uomini è non sanno vivere né sono disponibili a cambiare !
    Le zitelle o single se cercano un uomo che le sposa lo vogliono utilizzare come bancomat per poter pagare le bollette di casa cosi le zitelle l possono continuare a fare la bella vita di donne bambinone viziate senza impegni che fanno la bella vita di prima .
    Una mia vicina di casa zitella che si chiama Barbara ha 42 anni di età è fino 4 mesi fa faceva la bella vita della donna bambina viziata è stronza e sporcacciona che veniva coccolata giustificata pulita e nutrita dalla anziana madre quasi moribonda .
    Oggi la madre è morta è la donna bambina viziata sporcacciona asociale è molto maleducata si ritrova da sola perciò deve fare le spese di casa non può più fare la bella vita della bambina spensierata che pensa solo a far festa e per la prima volta in tutta la sua vita deve fare le faccende di casa .
    La zitella Barbara deve pulire casa deve lavare i panni deve farsi persino da mangiare siccome è una pelandrona preferisce andare in pizzeria o in qualche paninoteca piuttosto che farsi da mangiare !
    La zitella Barbara mezza troia per giunta va in giro a dire di essere una ragazza timida ,sfortunata , seria lavoratrice e a posto che cerca un marito serio !
    In realtà la vecchia zitella Barbara cerca solo un fesso di uomo schiavo che se la sposi è gli facci
    magari pure le faccende di casa e gli paghi pure le bollette !
    Forse la Barbara in cambio gli darà la fica 1 volta al mese !
    Se volete ve la presento !
    AHHH AHHH

  7. Spiegare alcuni comportamenti femminili asociali ,maleducati e infantili è molto semplice .
    Una ragazza o donna anche la più brutta, maleducata ,grezza, asociale, noiosa e lamentosa
    che ci sia con molta facilità può conoscere nuovi spasimanti (ragazzi o uomini ) se vuole può farsi
    anche nuovi ragazzi o uomini che gli siano amici oppure può farsi nuove amiche .
    Mentre un ragazzo o uomo normale è socievole fa moltissima fatica sia a conoscere nuovi amici (impresa quasi disperata ) ed è impossibile che conosca con facilità nuove ragazze o donne ed è impossibile che conosca ragazze o donne che si comportino da amiche.
    Anche la ragazza più stupida e ritardata che ci sia in Italia sa benissimo che per un ragazzo o uomo è molto difficile che riesca a conoscere nuove ragazze o donne ed è quasi impossibile che qualche ragazza o donna appena conosciuta si comporti da amica .

    Perciò la ragazza o donna che inutilmente chiamate al telefono può mettervi i piedi in testa
    per farvi capire che non ha gradito qualcosa oppure vuole sottomettervi ai suoi voleri può anche darsi che non gli interessate più .
    Vi consiglio di lasciar passare 15 giorni circa e poi provate a ritelefonate alla ragazza o donna se non vi risponde ancora amen che vada a vaffanculo !

  8. lady cheeky..il punto non è che lui era paranoico..ma sei tu che non sei stata..ne chiara..e neanche corretta..gli hai dato un bacio? vuol dire che almeno che non baci a tutti..c’è stata un’intesa..questo poveretto ci ha creduto..sparisci..e ovvio che voleva delle spiegazioni…se tu invece di sparire ..lo trovavi dieci minuti..E gli dicevi che è vero che c’è stato un bacio..ma non ti sentivi di proseguire..sicuramente non avrebbe fatto quello che ha fatto..se poi lo faceva lo stesso..Non era più un problema tuo…ma la lealtà prima di tutto…ma come ti sei comportata non è stato per niente corretto. ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Privacy Preference Center

Cookie Tecnici

Servono per garantire le funzionalità tecniche del sito, quali registrazione, login ed erogazione contenuti.

wp_session, comment_author_, comment_author_email_, comment_author__url, gdpr, _cfduid, wwsgd_visits, ls_cache_vary

Cookie di Profilazione

Monitoraggio e Statistica Visite

_ga, _gid, _gat

Cookie di Terze Parti

Cookie utilizzati da Facebook per custom audience e remarketing

dpr, wd

Close