Conquistare Ragazze Senza Soldi: 6 Idee Astute Per Riuscirci
5 - 1 voti

Conquistare Ragazze Senza Soldi: 6 Idee Astute Per Riuscirci

6 Idee Astute Per Conquistare Ragazze Senza Soldi

6 Idee Astute Per Conquistare Ragazze Senza Soldi

Ricevo un sacco di email da ragazzi che mi chiedono come conquistare ragazze senza soldi… quello che intendono è che loro non vogliono spendere troppi soldi principalmente perché il più delle volte magari non lavorano o non guadagnano abbastanza da poter spendere soldi per le ragazze.

La mia risposta è sempre la stessa.

Non hai bisogno di spendere soldi per le ragazze, anche per quelle più carine.. perché puoi comunque riuscire a conquistare ragazze senza soldi.

L’unica situazione in cui potresti effettivamente spendere dei soldi è se decidi di andare in un locale esclusivo, se la porti fuori a cena o se pensi sia un gesto di galanteria offrire di pagare per una ragazza.

Personalmente credo che gli uomini debbano effettivamente offrirsi di pagare per le donne ma solo se l’uomo, e non la donna, in questione lo ritiene opportuno.

Detto questo, non c’è alcuna ragione per cui tu dovresti fare cose con una ragazza che ti portano a spendere soldi.

Voglio per questo darti alcuni esempi di idee per un appuntamento proprio per cercare di conquistare ragazze senza spendere soldi.

In questo modo puoi tranquillamente uscire anche con più ragazze nello stesso periodo senza doverti preoccupare di spendere soldi che non hai.

Ok, quindi diamo uno sguardo alle cose da fare per conquistare ragazze senza soldi…

6 Idee Astute Per Conquistare Ragazze Senza Soldi

 

1. Stabilisci Lo Stile dell’Appuntamento

Quando dai un primo appuntamento ad una ragazza dovresti anche stabilire la tipologia di questo appuntamento.

La maggior parte dei ragazzi dirà semplicemente “Perfetto, ti mando un messaggio questo fine settimana e andiamo a prenderci un drink da qualche parte”. Non solo questa è un’idea noiosa per un appuntamento ma potrebbe anche essere una cosa alquanto costosa a seconda di dove decidete di andare.

Quindi in futuro ti suggerirei di dire piuttosto una cosa tipo “Perfetto, ti mando un messaggio e organizziamo qualcosa di carino da fare insieme”. Questo la lascia con un certo senso di eccitazione e anche di curiosità pensando a quello che potreste fare e ti permette senza dubbio di riuscire a conquistare ragazze senza soldi.

Se lei sa in anticipo che andrete a prendere una cosa da bere sarà senza dubbio un appuntamento prevedibile e noioso per lei.

2. Un Bar Caffetteria È Perfetto

Se hai seri problemi di budget, invitala semplicemente a prendere un caffè. Anche se di solito è difficile rimorchiare ragazze durante il giorno nei bar ci sono tantissime caffetterie che lavorano anche di sera e che somigliano molto ai lounge bar delle grandi città.  Questi posti sono praticamente perfetti per conquistare ragazze senza soldi. Se riesci a trovare il posto giusto sarà sicuramente più facile instaurare un rapporto con la ragazza e creare una certa tensione sessuale.

Cerca di individuare un po’ di caffetterie nella zona in cui vivi prima di sceglierne una da frequentare in maniera regolare per i tuoi appuntamenti. Se sei abbastanza estroverso e di compagnia potresti riuscire a fare amicizia con il proprietario o con il personale e magari anche avere un caffè gratis di tanto in tanto. 

3. Vai Al Parco

Il parco è senza dubbio il posto ideale per un appuntamento in pieno giorno e per conquistare ragazze senza soldi.

È romantico, rilassante, molto pubblico (in modo tale che lei possa fidarsi di te) e GRATIS. A seconda del posto in cui vivi, potresti magari avere nelle vicinanze un parco che propone attività gratuite come ad esempio andare in barca sul lago, andare in bici, ascoltare musica live, ecc.

Pianifica le tue uscite al parco in anticipo e potresti ritrovarti nel bel mezzo di un festival o di un mercatino che daranno senza alcun dubbio un tono diverso all'appuntamento senza che tu spenda un soldo.

4. Cerca Attività Da Fare Gratuitamente Nella Tua Città

Questo anche dipende molto dal posto in cui vivi ma la maggior parte delle città in tutto il mondo hanno attività di tipo turistico che puoi prenotare in anticipo e che sono completamente gratuite.

Questo tipo di attrazioni sono fantastiche perché ti permettono di non spendere un soldo e allo stesso tempo di avere mille cose di cui discutere durante il vostro appuntamento, per non parlare poi del grande aiuto in quei tanto odiosi momenti di silenzio imbarazzanti.

5. Scegli Con Cura Il Tuo Locale

Non escludere completamente i locali se sei a corto di soldi. Iscriviti alle loro mailing list per ricevere le offerte dei vari bar e locali, fai un po’ di ricerche sui locali nella tua zona per capire se offrono cose tipo happy hours o se hanno altri tipi di offerte speciali ecc. così da approfittarne ogni volta che ne hai la possibilità.

Potresti riuscire a organizzare una fantastica uscita con un budget molto ridotto e così conquistare ragazze senza soldi (o quasi).

6. Fate Alla Romana… Se Proprio È Necessario

Per alcuni ragazzi è veramente un problema dover dividere il conto con una ragazza.. questa è una cosa che non ho mai veramente capito. Ma se non vuoi pagare anche per lei allora devi essere molto chiaro e farglielo capire il prima possibile. Magari puoi aiutarti dicendo qualcosa tipo “Bene.. 400 euro per una bottiglia di Veuve Clicquot.. hai portato la tua carta di credito?”.

Oppure “Ok, un altro ancora e poi andiamo in un bel posto proprio qui vicino.. tocca a te pagare il prossimo giro vero?”.

Questo le farà capire che farete alla romana anche se tuttavia è una cosa un po’ strana da fare e se vuoi sapere io come la penso, ti dico che mi offrirei comunque di pagare anche per lei (se se lo merita).

Come vedi, ci sono svariati modi per conquistare ragazze senza soldi.


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Relazionarsi con le persone
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: denaro e seduzione importanza dei soldi con le donne quando essere galanti ed offrire da bere quanto conta il denaro con le donne soldi e seduzione Data di pubblicazione: 20/08/2016

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. Enrico dice:

    Ciao Richard.

    Questo è un ottimo suggerimento per come mantenere un budget minimo quando si viaggia. Ma io penso sia anche più difficile e più complicato mentre si viaggia – così tante cose da tenere a mente e da organizzare.

    Tu credi che stare in un posto che ti è familiare e parlare la lingua sia meglio che andare in giro?

    Perché questo sembra così complicato e difficile, specialmente quando pianifichi di viaggiare da solo.

    Grazie, Enrico.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018