Seduzione. Il potere della comunicazione non verbale
5 - 1 voti

Seduzione. Il potere della comunicazione non verbale

comunicazione non verbaleIl nostro corpo comunica più di quanto si possa immaginare. Dietro le parole si cela un universo ugualmente espressivo. A quanti di noi non è mai capitato di  affascinare e  sedurre attraverso la comunicazione non verbale?

Ogni parte del nostro corpo comunica ciò che pensiamo e proviamo. Le donne, vere strateghe, sono abilissime nel nascondere pensieri e segreti dietro i loro occhi e i loro sguardi.

Dunque una giusta conoscenza della comunicazione non verbale consente di percepire meglio quello che le parole non dicono e di accorgersi fin da subito quali siano le intenzioni di una donna.

Per capire se una donna è interessata a noi possiamo notarlo dai segnali emanati dal suo corpo che trasmettono il suo interesse, il suo incanto. Se, pertanto, ci troverà attraenti e troverà stimolanti anche i nostri argomenti, quasi sicuramente inizierà a toccarsi i capelli, a muoversi di continuo e a morsicarsi le labbra. Tutti segnali che corrispondono ad un chiaro interesse.

Come già detto l’abilità a cogliere i segnali non verbali è propria delle donne ma credo che se gli uomini desiderano svelare i segreti e le verità che nascondono le donne, la capacità di capire i segnali della comunicazione non verbale, possa essere anche per loro facilmente intuitiva.

A questo punto sta a noi uomini cogliere i vari indizi di attrazione, cercando di avvicinare la nostra dama, sedurla e sperare di non incappare in spiacevoli equivoci!!!


Accettiamo Anche Crypto Monete. Visita lo Store

2 eBook GRATIS

Richiedi Gratis 2 eBooks


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: Racconti di Seduzioni
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 21/01/2011

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Luca dice:

    e….”le donne la sanno lunga”….
    e perchè non approfondire l’argomento, e magari trovare altre informazioni…

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Ho deciso di frequentare un corso con PUATraining dopo esseremi informato già sull’argomento e aver letto qualcosa.

    Ho fatto il bootcamp a Roma con Giulio. L’esperienza è stata stupenda, oltre ogni mia aspettativa, istruttore molto professionale e sopratutto divertente. La cosa che mi ha colpito di più, oltre al fatto che... ..continua a leggere

    Paolo Avatar Paolo
    02/07/2019
  • Ho scelto PUAtraining dopo essermi documentato nel campo della seduzione ed è il corso che mi è sembrato più originale, perché veramente si adatta alla personalità del corsista senza lavorare con prestampati convinti che possano andare bene per qualsiasi persona come fanno altri. Ho fatto il Bootcamp a Roma con... ..continua a leggere

    M B Avatar M B
    01/07/2019
  • Ho effettuato un 1on1 con Giulio a Roma.

    Dopo una parte introduttiva dove ha capito chi sono e di conseguenza il mio punto di partenza, abbiamo fatto tante simulazioni di possibili dialoghi.

    Questa cosa e' fantastica da fare con un pua trainer! Fantastica perche' ti permette di scoprire nuove strategie nel modo... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    10/06/2019
  • La mia esperienza è stata con una chiamata Skype di un'ora con Giulio.

    Un'ora diciamo che non è sufficiente a esplorare un argomento intero, però ti può dare una base.

    Giulio è stato sicuramente disponibile e mi ha aiutato a comprendere delle cose che mi erano sfuggite per quanto riguardava la mia... ..continua a leggere

    Gianni Rossi Avatar Gianni Rossi
    25/05/2019
  • Dopo aver acquistato alcuni prodotti su PuaTraining ho deciso di fare il passo successivo e mi sono iscritto a un 1on1

    con Giulio a Roma con l'obiettivo di migliorare non solo le mie capacità sociali ma anche il mio modo di comunicare.

    L'esperienza è stata positiva e ne sono soddisfatto, adattata... ..continua a leggere

    Alessio Avatar Alessio
    20/05/2019