Quando cerca il suo ex
Storie, relazioni e avventure che finiscono perché c’è in ballo ancora la presenza durevole di una persona che appartiene ad un rapporto passato e già consumato. Ciò non scoraggia minimamente alcune donne. In particolare, una donna, quando cerca il suo ex, è secondo me solo un modo per vincere facile, per ottenere con assoluta agevolezza quello che in realtà vuole.
Nel momento in cui un rapporto finisce, ricominciare subito dopo e imbattersi in una nuova relazione, comporta alcune manifestazioni interiori ed esterne.
C’è chi cambia look dei capelli, chi cambia il proprio stile e tante altre stravaganze e chi va avanti per la sua strada, la stessa di prima ma con un ragazzo diverso.
Ci si diverte, si condividono emozioni e sensazioni nuove, insomma, tutto quello che di bello e seducente offre la magia dei primi incontri. Trascorso però il tempo che ci vuole per rendere ciò che prima era magnifico e che ora è abitudinario anche con il nuovo ragazzo, ecco che scorge dal locale il suo ex.
Si pensa che magari una rimpatriata non farebbe male visto che si è delusi dal non accettare che qualsiasi rapporto evolve fino alla sua maturità, non più ricca di sensazioni nuove ma, a mio avviso, satura di altrettante emozioni più forti e ricercate.
Per questo ritorna a passare una serata con il suo ex, solo per il gusto di avere due ore di emozioni uguali a quelle del primo incontro, per godere di sensazioni che, dopo i primi momenti, si evolvono in altre cose più importanti ma meno appaganti per i capricci.
e’ tutto vero, ma riguarda soprattutto le donne forse ancora un po immature.comunque è un bell’articolo,ben scritto