Sicurezza Di Se Nell’Approccio Con Una Donna – Recensione
Dai un voto a questo articolo

Sicurezza Di Se Nell’Approccio Con Una Donna – Recensione

Sicurezza Di Se Nell’Approccio Con Una Donna

Sicurezza Di Se Nell’Approccio Con Una Donna - Approach Confidence: Recensione

Sicurezza Di Se Nell’Approccio Con Una Donna

Sicurezza Di Se Nell’Approccio Con Una Donna

“Questo è il prodotto numero 1 nel suo campo” ,“E’ un prodotto mai visto!”, “Questo cambierà il gioco per sempre”… Quante volte avete sentito tutte queste frasi ma alla fine vi siete ritrovati con un prodotto generico e insoddisfacente? La PuaTraining è colpevole di aver fatto le stesse affermazioni, ma a differenza di altre società, loro credono davvero in quello che dicono e vivono per farlo diventare realtà. Incredibilmente, cosi come mi aspettavo, il Cd della Pua Training.com, Approach Confidence, è uno dei migliori che abbia mai ascoltato. Ho ascoltato moltissimi prodotti sull’ipnosi, mp3, Cd sulla PNL e vari lavori realizzati da ipnotizzatori molto rispettati, e nessuno di questi mi ha mai soddisfatto; Approach Confidence è  semplicemente splendido.

Già dall’inizio, appena comincia, è molto rilassante, i comandi incorporati (tecnica di PNL) agiscono positivamente e la musica di sottofondo aiuta a rilassarsi molto velocemente. Quando inizia ad entrare nel vivo, vengono inviati messaggi diversi, in un orecchio alla volta, e la mente viene trasportata altrove. E’ facile da ascoltare e gli effetti si sentono da subito. Per farvi capire vi racconto questa cosa: Ho approcciato 2 HB8 nel giro di qualche ora, durante un Day Game, e sono state le uniche che avevo notato – e che di solito non avrei visto. Ci sono sempre state due voci nella mia mente: Una che diceva: “Guardala, vai da lei, approcciala e tutto quello che devi dire, è (frase di apertura); poi, l’altra che diceva: “E’ vero, ma sei molto stanco, è tardi, lei probabilmente va di fretta, ha un fidanzato”… e di solito mi lasciavo sfuggire la ragazza, la guardavo mentre passava e pensavo: “Porca miseria, perché cavolo non ho detto niente?”. Dopo aver ascoltato il CD, solo un paio di volte, è spuntata nella mia testa, una nuova, terza voce  che dice alla seconda “di stare zitto e di smettere di fare la femminuccia” e cosi, si comincia a darle retta e non si riesce a capire come mai prima sembrava così difficile.

Più di ogni altra cosa, sono stato davvero soddisfatto dei risultati, e l’ho usato solo 3 giorni! Considerando che costa un quinto del prezzo di altri prodotti simili che si trovano sulla piazza, è assolutamente da comprare!

MD


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: PUATraining Commenti
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: pnl pua training Data di pubblicazione: 10/06/2007

Biografia dell'Autore

MegaDirt è un collaboratore ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Commenti

  1. AndyGarcia dice:

    L’audio del corso Approaching Confidence è in italiano o in inglese?

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018