PUA Training : Riassunto del corso pratico e individuale di AnthonyP
Dai un voto a questo articolo

PUA Training : Riassunto del corso pratico e individuale di AnthonyP

Ciao Anthony P,

Mi sono divertito tantissimo insieme a te e ne voglio parlare un po’ in questo post.

Mi hai mostrato quanto sia importante essere attento (e capace di passare alle parole) ai dettagli che ti circondano. D’ora in poi lavorerò su questo punto, ho già cominciato a farlo! Lunedì, mentre stavo andando via da Londra, ho notato una ragazza della sicurezza dell’aeroporto (molto bella), che aveva dei fiori dipinti sulle unghie, e allora le ho detto: “Che belle unghie!” Lei mi ha sorriso e ha ringraziato.

Un’altra cosa che ho imparato da te (so che è l’ABC) è stata come essere espressivo e trasmettere, in maniera più efficace, le emozioni. Anche questo è un punto sul quale devo ancora lavorare. Un’altra cosa è stata l’importanza del toccare. Dimostra che mi sento a mio agio con la mia pelle e crea un legame più forte con la ragazza. E’ un livello di comunicazione superiore, molto potente.

E’ stato davvero un peccato che hai avuto difficoltà nel convincermi a fare più approcci, avresti potuto aiutarmi a migliorare tante altre abilità.

Proverò anche a lavorare sulla mia spontaneità. Sorridi, SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

SORRIDI

Un’altra cosa che mi hai fatto vedere è stato come è semplice rimorchiare le ragazze. Sei stato favoloso con quella ragazza russa al National Gallery, e con la ragazza greca e quella inglese all’Irish Pub.

Quando ci siamo incontrati allo Starbucks, mi facevi vedere le persone che c’erano intorno ma io avevo paura che sia si accorgessero che le stavamo guardando; ma dopo aver capito come ti senti dentro, ho capito che non c’è niente di cui aver paura, ma solo di cui essere contenti. Le ragazze esistono per farci divertire.

Per riassumere: Mi sono divertito, ho imparato molto e ho guadagnato esperienza pratica.

Sei stato divertente e amichevole e mi piacerebbe rivederti tra un po’.

Spero che tu abbia passato un Natale fantastico e ti auguro un 2007 meraviglioso.

Steve Pollard

 


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: PUATraining Commenti
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: rimorchiare le ragazze Data di pubblicazione: 09/02/2007

Biografia dell'Autore

PUA Seduzione è un personaggio fittizio creato per raccogliere i post e le discussioni più interessanti sugli altri nostri blog e/o forum di vari autori, pubblicare guest post, ecc.

Commenti

  1. Lenny dice:

    Ciao Steve,

    volevo farti i complimenti per i tuoi progressi e di riflesso farli anche al maestro Anthony :)

    Voglio contribuire anche io riportando l amia esperienza!

    Ho partecipato al Bootcamp il mese scorso.
    Sono stati veramente 3 giorni molto intensi… mi sono messo in discussione, mi sono arrabbiato con me stesso, sono stato a tratti euforico e a tratti confuso, ho avuto le mie soddisfazioni e le mie delusioni, e ora è giunto il momento di tirare le somme.

    Per capire da che livello sono partito posso dirvi che non avevo mai partecipato a un corso di seduzione, non avevo mai conosciuto un membro della community, leggevo molto materiale ma sargiavo pochissimo.

    Con questo Bootcamp non sono arrivato sicuramente ad un punto di arrivo ma ho iniziato un percorso e ora ho come l’impressione di sapere in che direzione devo muovermi per migliorare in futuro.

    Quello che ho imparato di più dal corso è che non esiste un tipo di seduttore standard. Ognuno deve trovare la propria strada, ognuno deve liberarsi dei propri limiti e capire prima di tutto se stesso.

    Non si seduce con le tecniche, con i neg, i push&pull, il frame alpha. Si seduce scoprendo pian piano chi siamo veramente e facendoci vedere nella nostra unicità, si seduce con l’istinto, si seduce anche con le debolezze, si seduce accettandosi totalmente.:)

    Grazie a tutti voi!!!

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Spinto dalla curiosità e dalla voglia di cambiare qualcosa nella mia vita,ho deciso di partecipare al bootcamp di Jesolo dal 2-4 Agosto.

    Che dire,non potevo fare scelta migliore!!Il corso è stato svolto da tre istruttori(Kita,Chanel,Jonny) molto bravi e preparati,hanno saputo trasmettere coraggio e autostima a tutti noi, tolto non poche "limitazioni"dalla... ..continua a leggere

    Mirko Avatar Mirko
    14/08/2019
  • Parto dicendo che ho frequentato il bootcamp di Jesolo con gli istruttori Kita, Chanel e Jhonny...

    Che dire, esperienza fantastica assolutamente da ripetere, in quanto almeno per quanto mi riguarda mi ha cambiato la vita, ovviamente in meglio...

    Son partito che ero praticamente timidissimo e parlavo pochissimo per non parlare... ..continua a leggere

    Anatoli Avatar Anatoli
    14/08/2019
  • Lascio una recensione perché reputo il corso di valore e quindi se posso dare una mano a qualcuno ad intraprenderlo mi fa solo che piacere.

    Il corso è un corso base che però ti permette di avere comunque degli ottimi risultati.

    Il segreto non è solo nella teoria o in alcuni spunti... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    13/08/2019
  • Sono uno dei corsisti del Bootcamp di Jesolo del 2-4 Agosto 2019. Il Bootcamp è stato capitanato da Kita, assistito dagli altri due istruttori Chanel e Johnny.

    Trovo che la preparazione teorica e la capacità di esposizione di Kita non si possano mettere in discussione, per quanto comunque il poco tempo... ..continua a leggere

    Michele Avatar Michele
    09/08/2019
  • Ho appena avuto l'onore di affrontare con KITA una delle dinamiche per me più complesse, ovvero il mondo della messaggistica.

    É competente su ogni singolo punto di vista e qualsiasi sia la situazione é in grado di gestirla e ribaltare la situazione.

    Consiglio vivamente di avere una consulenza con lui soprattutto... ..continua a leggere

    Demien Aimi Avatar Demien Aimi
    08/08/2019