PUA Training: Corsi Pratici , Individuali E Personalizzati Insieme Al MPUA Beckster
Dai un voto a questo articolo

PUA Training: Corsi Pratici , Individuali E Personalizzati Insieme Al MPUA Beckster

Ogni sera, per circa 18 mesi, sono uscito a sargiare e anche se certe volte ho ottenuto un discreto successo, la maggior parte delle volte i risultati sono stati decisamente molto scarsi. Così, ho deciso di frequentare una serie di corsi individuali e personalizzati, tenuti da Beckster, per migliorare il mio gioco di seduzione.

Abbiamo lavorato sulle tecniche di seduzione da applicare nei bar, durante il ballo e abbiamo sargiato all’Erotica.

Ogni volta che siamo usciti è successo qualcosa che ha cambiato il mio modo di vedere gli obiettivi che potevo raggiungere attraverso il gioco di seduzione.

Ecco cosa è successo:

1)      Ho chiuso con f-close (trombare la ragazza) due volte, con ragazze che avevo incontrato la sera stessa (una cosa che non mi succedeva da inizio anni ottanta !)

2)      Ho rimorchiato delle ragazze sulla pista da ballo (con una di queste ragazze ho chiuso con f-close) – pensavo di essere troppo vecchio per fare queste cose

3)      Ho conosciuto una ragazza, in un centro commerciale, che aveva metà dei miei anni. Abbiamo parlato sei minuti, ci siamo scambiati qualche sms, abbiamo organizzato un secondo incontro, le ho offerto il pranzo e siamo finiti a trombare nel mio appartamento il giorno stesso

4)      Ho ottenuto il numero di telefono della ragazza più bella che c’era all’Erotica (e con la quale speravo in un f-close)

Quindi posso affermare di essere un cliente decisamente soddisfatto!

Credo che ci siano un po’ di ragioni per le quali ho avuto cosi tanto successo in compagnia di Beckster:

1) Beckster è un tipo molto fico. Quando sono in giro con lui anch’io mi sento fico, e questo cambia il modo in cui approccio le ragazze. Lui è sempre sorridente, amichevole e va a finire che anch’io faccio lo stesso. Fa MOLTISSIME aperture, anche solo per uno scambio veloce di battute, poi riprende il discorso più tardi se è interessato. Le ragazze notavano quanto fossimo socievoli ancora prima di abbordarle.

2) Ho usato la prima ora della nostra sessione per imparare le strategie da usare negli sms, nelle chiamate e nei secondi appuntamenti. Perché, molto spesso, nel passato, mi è capitato di ottenere numeri di telefono ma niente secondi appuntamenti. Ultimamente, non è successo più. L’unica cosa che è capitata recentemente è che non sono riuscito a chiudere con un f-close i secondi appuntamenti ma NON E’ un problema cosi grave.

3) Beckster ha sempre un suggerimento da darmi – anzi, molti suggerimenti. Qualsiasi cosa la ragazza dica o faccia – a lui è già capitato. Non abbiamo mai fallito un piano. I fallimenti che ho avuto sono stati dovuti solamente alla mia incapacità di mettere in atto la strategia.

Ci sono anche altri punti che vorrei illustrare:

1) Mi piace il gioco di seduzione di Beckster.E’ in grado di insegnare diversi stili, ma tutto ciò che mi ha insegnato o ha fatto migliorando quello che già conoscevo, invece di tentare di costruirlo da capo. Di solito ho usato i miei opener personali e Beckster mi ha incoraggiato anche a usarne alcuni situazionali, cioè basandomi sul contesto. Ho usato le mie solite routine, e anche alcune che lui mi ha suggerito che mi facevano sentire mio agio. La mia kino è molto simile alla sua perciò non è cambiata molto. Credo però, di aver acquisito un po’ del suo linguaggio del corpo e il modo positivo di pensare.

2) Non passa molto tempo a concentrarsi sull’ inner game (Gioco Interno) – grazie a Dio! Creiamo delle situazioni e ci divertiamo a capire come farle funzionare. Il gioco interno migliora soprattutto ottenendo dei feedback positivi dall’esperienza pratica.

3) Beckster è una persona molto positiva e incoraggiante, ma non del tipo “stai migliorando a vista d’occhio”. Tira fuori le cose negative e ti fa capire perché sono sbagliate.

4) E’ estremamente paziente (forse troppo). Mi ha seguito nel centro commerciale e mi è stato accanto mentre aprivo set inutili, e ha aspettato un’ora prima che mi decidessi a farlo. Quando son stato pronto l’ho fatto ed è andata benissimo! Urrà!

5) Mi sono divertito moltissimo insieme a lui. Questo ha migliorato il mio umore e ha cambiato la reazione che le ragazze hanno quando mi conoscono e comunque, in generale è una cosa positiva.

Mi sono ben guardato dal dare informazioni sui posti dove siamo andati e sulle cose che abbiamo fatto. Sono le stesse cose che faccio si solito, che però sono migliorate grazie ai motivi che ho elencato sopra – anche se ci sono ancora delle cose che devo migliorare.

Scoop


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: PUATraining Commenti
Leggi gli altri articoli scritti da:
Sono disponibili altri articoli con queste Tag: Forum blog sulle tecniche di seduzione gioco di seduzione Kino Opener sargiare Data di pubblicazione: 19/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • 1 on 1 con Giulio a Roma.

    Mi è piaciuto molto il modo in cui mi ha spiegato la parte teorica e successivamente pratica in disco.

    Schietto e diretto. Io personalmente avevo problemi di ansia di approccio e su come instaurare una conversazione.

    La prima superata con successo, ho approcciato mezza discoteca ahah,... ..continua a leggere

    Andrea santi Avatar Andrea santi
    19/01/2019
  • L'arte della seduzione è un argomento fantastico. Si dovrebbe studiare a scuola. E i bootcamp che organizzate sono eventi che dovrebbero provare tutti nella vita. Ho partecipato al mio primo bootcamp a Roma con l'istruttore Giulio. Mi sono divertito molto e ho fatto cose che non avrei mai fatto se... ..continua a leggere

    Limbo Fiore Avatar Limbo Fiore
    19/01/2019
  • Ho effettuato un bootcamp a Roma con Giulio, che ha davvero molta dedizione nel suo lavoro da istruttore, usa tutte le sue energie per capire punti forti e deboli di ogni singolo corsista e darci consigli specifici per le nostre situazioni. È stato molto schietto nel dire quali sono stati... ..continua a leggere

    Andrea Della Valle Avatar Andrea Della Valle
    13/01/2019
  • Prodotti in generale molto validi per capire e saper affrontare nel modo corretto questo ambito. Ho appena fatto una consulenza con Giulio, persona preparata che ha saputo trattare in maniera esaustiva gli argomenti richiesti, in particolare spiegandomi i concetti base e dandomi degli obiettivi, semplici ma allo stesso tempo efficaci... ..continua a leggere

    Carlo Ceolini Avatar Carlo Ceolini
    07/01/2019
  • Ho fatto una consulenza telefonica con giulio e devo dire che mi ha fatto capire tantissime cose nuove per quanto riguarda i cold approach anche lui é di roma quindi mi ha dato dei consigli particolarmente mirati. Non vedo l'ora di farne altre

    team millionaire Avatar team millionaire
    06/01/2019