Come Capire Le Donne 5 Consigli Che Devi Conoscere
Dai un voto a questo articolo

Come Capire Le Donne 5 Consigli Che Devi Conoscere

Come capire le donne e il loro modo di essere? Come sono fatte le donne? Cosa vogliono?

Come Capire Le Donne 5 Consigli Che Devi Conoscere

Come Capire Le Donne 5 Consigli Che Devi Conoscere

Le belle ragazze sono esseri umani come tutti noi. Mangiano e poi vanno al bagno, fanno la pipì e hanno l’alito cattivo la mattina appena sveglie.

Sono insicure, come tutti noi… forse anche di più. Viviamo in una società che alleva questo tipo di donne. Avete mai “aperto” una ragazza bellissima e vi siete MERAVIGLIATI della sua reazione? Amichevole, aperta, e anche un po’ insicura? O forse MOLTO insicura??

Quando avete a che fare con le donne, indipendentemente dal vostro livello di bravura, dal tipo di ragazza al quale siete abituati, tenete presente tutte le cose che ho scritto sopra.

Quando la ragazza usa lo shit test, oppure è silenziosa, o vi guarda in modo particolare, ricordatevi che sta vivendo il momento nella sua mente. Se è silenziosa, NON pensate “chissà se le piaccio, si sarà offesa, perché è cosi silenziosa, perché sta sorridendo? Sta ridendo di me?”

Rimanete calmi e smettete di farvi tutti questi pensieri. Non pensate a cosa potrebbe pensare lei…perché spesso non lo capirete, ve lo assicuro, e ancora peggio: se pensate tutte quelle cose, FARETE PENSARE ANCHE  A LEI le stesse cose.

Lei lo sentirà, le ragazze sono molto sensibili da questo punto di vista. Quindi  come capire le donne non preoccupatevi per quello che pensa di voi, non lasciatevi travolgere da pensieri negativi e complicati. Non immaginatevi che lei pensa male di voi… provate solo a vivere veramente il momento.

Come Capire Le Donne Allora Se Non Riuscite?

1- Osservate l’ambiente, notate quello che accade intorno a voi, sorridetele. Se lei è nervosa oppure civettuola, dite a voi stessi, SONO UN UOMO, porca miseria, NON LASCERÒ che pensi male di me stesso. Lei è una donna e sta pensando alle sue insicurezze.

2 - Le donne amano i dettagli, non trascurano nulla. Ciò che a voi appare banale, diventa oggetto d’attenzione per la donna. Dunque, non siate superficiali; se volete veramente capire come capire le donne e afferrare l’universo femminile dovete cercare di immedesimarvi nello  stato emotivo delle donne, cercare di cogliere tutte le sfumature della loro sensibilità.

3 - Per approfondire la conoscenza, un buon espediente sarebbe quello di indagare nell' interazione sul passato della donna, mettere insieme più elementi possibile, fare domande, con la massima delicatezza, e cercare di conoscere le esperienze precedenti che l’hanno formata o segnata. In questo modo faciliterai il tuo lavoro di comprensione.

4 - Cercate di non metterla su un piedistallo. Vi dico con tutta sincerità che anche le ragazze più belle hanno un sacco di cose divertenti che le passano per la mente. Molte persone recitano una parte. Non fatelo! Siate voi stessi, date il meglio di voi stessi. Chiedetevi – mi piace davvero questa ragazza? Perché mi piace?

5 - Osservate bene il suo viso, il suo corpo. La volete? Allora provate a immaginare e convincetevi che POTETE AVERLA. Potete! Potete avere quella ragazza, perché le ragazze non aspettano altro che essere prese. Aspettano sempre un uomo che le prenda e le rapisca.

Ricordatevi sempre questa piccola verità e tutto il resto vi sembrerà irrilevante Siate forti dentro come una roccia  e nient’altro avrà importanza!

Dimenticate tutto il resto.

Questo e’ tutto quello che vi serve per conoscere  come capire le donne.


Guarda anche gli altri articoli categorizzati in: PUATraining Commenti
Leggi gli altri articoli scritti da:
Data di pubblicazione: 16/01/2007

Biografia dell'Autore

Gambler è il fondatore di PUATraining ed è presente ai nostri corsi di seduzione dal vivo nel Regno Unito ed ogni tanto come Special Guest a quelli in Italia. Contattaci per ulteriori info. Siamo felici di ricevere i tuoi commenti al suo post.

Facci sapere cosa ne pensi

*

Guarda Cosa Ne Pensano Di Noi Persone Disposte A Metterci Faccia, Nome e Cognome

  • Saggio è colui che arriva in fondo alla lettura e al proprio percorso di vita.

    Premetto che ho passato, tante tante tante tante ore con gli istruttori Kita e Chanel. Le ho passate facendo teoria, pratica e rapportandomi a loro.

    Sono persone che per qualche motivo, ad un certo punto della... ..continua a leggere

    Fabio Allera Avatar Fabio Allera
    30/11/2018
  • Ho partecipato ad un 1 to 1 con Rafael. Bella persona, aperta e molto competente. Al di là di quella che può essere la teoria o la pratica, credo la cosa più importante sia il cambio di mentalità. Questo sta alla base di tutto. Abbiamo lavorato molto su... ..continua a leggere

    Gabriel Effe Avatar Gabriel Effe
    21/11/2018
  • Ho effettuato la prima consulenza gratuita ieri sera con Massimiliano. È stato gentilissimo, mi ha spiegato nei dettagli come funzionano i loro corsi, inoltre mi ha dato dei consigli molto utili, spiegandomi dove ho sbagliato nella mia ultima relazione. Purtroppo ormai potrò applicarli dalla successiva relazione, se solo avessi... ..continua a leggere

    Marco Antoniozzi Avatar Marco Antoniozzi
    20/11/2018
  • Fatto il bootcamp di Roma con Giulio. È un ragazzo molto preparato, si vede che c'è dietro molta teoria ma anche molta pratica, visto che ha iniziato a intraprendere questa avventura nel mondo del pua da molti anni. Per me è stato l'inizio, per cui sono rimasto colpito dai miglioramenti... ..continua a leggere

    Andrea Ricci Avatar Andrea Ricci
    01/11/2018
  • Il 19 ottobre ho fatto un 1on1 con l'insegnante Kita a Vicenza.

    Prima di scrivere una recensione, ho preferito far passare un pò di tempo per sedimentare le impressioni; cosa per altro molto facile visto il turbine di impegni attorno a me.

    Il nostro incontro è cominiciato con un'intervista dove mi sono... ..continua a leggere

    Andrea Bruschina Avatar Andrea Bruschina
    29/10/2018